|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
retrotek1 GUEST
|
Inserito: lun 29 giugno 2020 1:26 am Oggetto del messaggio: La semplicità di questo sito/servizio è rinfrescante |
|
|
Devo dire che quando ho trovato questo sito per la prima volta sono rimasto un po' scoraggiato dal fatto che il design del sito è del 2005 ma dopo averlo usato per la prima volta sono rimasto piacevolmente sorpreso. Funziona e basta. È semplice. NON UNA CAZZATA.
Per favore, non iniziare ad aggiungere funzionalità casuali e a monetizzare con pubblicità e altre schifezze. Confonderebbe solo le funzionalità principali.
Ho perso l'asta, l'ho provato ma l'offerta è andata a buon fine. In realtà è piuttosto divertente... l'offerta attuale era di $ 70, I sniped 3 volte tale importo con 6 secondi rimasti e perso a causa di a snipe a 1 secondo rimasto esattamente 1 incremento sopra la mia offerta. È interessante notare che al mio primo tentativo di sniping c'erano chiaramente altre persone che attaccavano l'asta in modo più aggressivo.
Se riesco a superare le 4 con successo snipeSenza grossi problemi tecnici, acquistare l'abbonamento da $ 6 è un gioco da ragazzi. |
|
|
 |
Blagbox GUEST
|
Inserito: gio 23 lug 2020 7:38 Oggetto del messaggio: Re: La semplicità di questo sito/servizio è rinfrescante |
|
|
| retrotek1 ha scritto: | Devo dire che quando ho trovato questo sito per la prima volta sono rimasto un po' scoraggiato dal fatto che il design del sito è del 2005 ma dopo averlo usato per la prima volta sono rimasto piacevolmente sorpreso. Funziona e basta. È semplice. NON UNA CAZZATA.
Per favore, non iniziare ad aggiungere funzionalità casuali e a monetizzare con pubblicità e altre schifezze. Confonderebbe solo le funzionalità principali. |
All'inizio pensavo esattamente la stessa cosa per il look "Retrò", ma ci ho messo una settimana e sono rimasto così colpito che mi sono iscritto dopo 5 giorni. Più di un anno dopo sono ancora qui.
Sarebbe bello se Gixen ricevesse un piccolo restyling (diamine, pagherei anche un abbonamento da 10 $ per contribuire a pagarlo), ma non mi dispiace così com'è. Meglio questo che i continui ritocchi di eBay all'App che sono quasi sempre passi indietro e completi Fu€k up!
Sono d'accordo con te al 100% nel mantenerlo senza pubblicità, almeno per gli abbonati.
Sono sicuro che non ti ci vorrà molto per raggiungere i 4 successi snipeS. Buona fortuna. Finché non è contro di me.  |
|
|
 |
|
|
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|