| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
verdure_r_d_migliore_medicina GUEST
|
Inserito: lun 01 ottobre 2007 11:56 am Oggetto del messaggio: I nuovi componenti aggiuntivi di IE non funzionano |
|
|
| Ho scaricato e installato il nuovo componente aggiuntivo Grease Monkey e lo script di installazione Gixen per Internet Explorer e l'ho attivato, ma non riesco a trovarlo su nessuna pagina di eBay. Spero che qualcuno riesca a capire cosa c'è che non va. Grazie in anticipo. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 02 ottobre 2007 7:26 am Oggetto del messaggio: Cercasi aiuto |
|
|
| Immagino che sia così nuovo che nessuno lo sa. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inviato: mar 02 ottobre 2007 1:07 Oggetto del messaggio: |
|
|
Mi dispiace, non lo uso... quindi non posso aiutarti... Penso che sia stato sviluppato da a gixen supporter (non Mario), quindi per domande di supporto potrebbe dover provare a convincere lo sviluppatore a tornare sul forum... Non li vedo postare qui da un po' ma erano in giro quando è stato originariamente sviluppato. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inviato: mar 02 ottobre 2007 1:12 Oggetto del messaggio: |
|
|
Prova a inviare un'e-mail a Keith Hopkins (hopkins.joan AT gmail), gli script sono suoi, il mio è solo il lato Gixen. . |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inviato: mar 02 ottobre 2007 1:12 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato: mar 02 ottobre 2007 7:07 Oggetto del messaggio: Grazie |
|
|
| Grazie per le risposte Starò lontano dal mio computer per diversi giorni, quindi spero che ci sarà una risposta al mio ritorno. In caso contrario manderò un'e-mail a Keith Hopkins...........hopkins.joanATgmail |
|
|
 |
Automaticosnipe GUEST
|
Inserito: gio 11 ott 2007 5:18 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao,
Non supporto l'estensione IE e il problema è che il software GM4IE non posso fare nulla. Consiglio vivamente di utilizzare Firefox e Roboform per ottenere le migliori prestazioni.
Posso creare uno script alternativo/migliore per IE facendo clic con il pulsante destro del mouse e quindi facendo clic snipe spetterà a Mario se sarà interessato a questo.
Il supporto per la versione Firefox dello script è nella pagina userscript, per favore non pubblicare sul modulo poiché non lo controllo molto spesso
Keith  |
|
|
 |
|
Inserito: dom 14 ottobre 2007 8:10 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie per il ritorno Immagino che per ora lo tralascerò finché il problema non sarà risolto su IE |
|
|
 |
|