| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun set 06, 2021 7:25 am Oggetto del messaggio: Problema lentezza risolto |
|
|
Un breve avviso sui problemi risolti e sulle nuove funzionalità:
1. Il problema della lentezza del nuovo sito web è stato ora risolto. Ciò ha colpito in particolare gli utenti con molti snipeS. Il nuovo sito Web ora dovrebbe funzionare molto più velocemente rispetto al sito Web precedente a cui è ancora possibile accedere https://www.gixen.com/legacy/index.php
2. Ora puoi forzare un'interfaccia utente desktop se accedi a Gixen da uno smartphone. Fai clic sul pulsante del menu e vedrai un'opzione "Desktop Site".
3. Il Gixen Forum è ora molto più facile da leggere e utilizzare sugli smartphone. |
|
|
 |
artyd GUEST
|
Inserito: mar 07 set 2021 4:24 am Oggetto del messaggio: Molte grazie da un utente riconoscente. |
|
|
Ciao Mario.
Permettetemi di esprimervi i miei più sentiti ringraziamenti per tutto il duro lavoro e senza dubbio per le lunghe ore che avete dedicato per rendere Gixen ciò che è oggi.
In passato ho provato molti altri software per lo sniping su eBay e, per essere sincero, NESSUNO di essi è minimamente paragonabile a GIXEN.
Ovviamente continuerò a supportare il sito e il software attraverso il mio magro abbonamento e inoltre non mi lamenterei minimamente se dovessi aumentare il costo degli abbonamenti fino a dire forse $ 10.00 all'anno.
La quantità di oggetti che ho vinto mentre usavo Gixen per snipe tramite le offerte è incredibile, anche se egoisticamente non vorrei che molti usassero questo fantastico software di sniping, altrimenti ridurrebbe la quantità di oggetti che vinco durante lo sniping.
Molti saluti.
Arthur Drinnan
Artyfact20 Su hotmail.com |
|
|
 |
BlueSaint GUEST
|
Inviato: mercoledì 08 settembre 2021 12:14 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Solo una breve nota per aggiungere i miei ringraziamenti.
Per Gixen in generale, ma soprattutto per l'eccellente servizio clienti. Ero uno di quelli che riscontravano 'Lentezza' sul nuovo sito web, e Mario ha esaminato personalmente il mio account e ha corretto il problema più ampio. Ora chiamo il sito aggiornato Turbo-Gixen. |
|
|
 |
|