Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Il nuovo sito web di Gixen diventa predefinito da lunedì

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: sab 07 ago 2021 8:36 am    Oggetto del post: Il nuovo sito web di Gixen diventa predefinito da lunedì Rispondi citando

Il nuovo sito web di Gixen diventerà quello predefinito lunedì. Se non lo avete ancora visto o provato, potete dare un'occhiata a https://www.gixen.com/main

Ho letto tutti i tuoi commenti (un grande ringraziamento a tutti coloro che li hanno inviati) e la maggior parte di essi è risolta. Non tutti però: alcuni avranno bisogno di più lavoro, ma non sono un ostacolo per ritardare il rilascio del nuovo sito.

Le vecchie interfacce web (desktop e mobile) saranno ancora disponibili per un po', per ogni evenienza. I collegamenti ad essi sono disponibili nella home page, ma li includerò anche qui:

Interfaccia Web desktop precedente: https://www.gixen.com/legacy/index.php
Interfaccia web mobile precedente: https://www.gixen.com/mobile2/index.php

Un grande ringraziamento a tutti coloro che si sono abbonati a Gixen mirror dopo la mia ultima e-mail, e a tutti gli abbonati esistenti. Ciò ha contribuito direttamente al fatto che Gixen ora abbia un web designer e sviluppatore full-time di prim'ordine a partire da questo mese.

Mario (operatore Gixen).
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
manningventures
GUEST

PostInserito: sab 07 ago 2021 8:01    Oggetto del messaggio: aggiornamento del sito Rispondi citando

TIZIO! Il nuovo sito web sembra fantastico! Adoro anche le nuove funzionalità aggiunte. Continuate così! Risata
Michelle
GUEST

PostInserito: dom 08 ago 2021 5:36 am    Oggetto del messaggio: Grazie Mario! Rispondi citando

Mario, grazie per il lavoro sempre eccezionale!
Leighway
GUEST

PostInserito: dom 08 ago 2021 7:31 am    Oggetto del messaggio: Ottimo ma non funziona. Rispondi citando

Hi
Sembra fantastico, ma l'ho appena provato e si rifiuta totalmente di importare la mia Watch List, quindi sono tornato alla versione legacy e quella ha importato la mia Watch List senza problemi. Nessun problema oggi, visto che lo stavo solo provando, ma sarebbe un problema se usassi Gixen sul serio e succedesse questo. Saluti, Peter.
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 08 ago 2021 7:31 am    Oggetto del messaggio: Ottimo ma non funziona.

mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 08 ago 2021 7:47 am    Oggetto del messaggio: Re: Ottimo ma non funziona. Rispondi citando

Leighway ha scritto:
Hi
Sembra fantastico, ma l'ho appena provato e si rifiuta totalmente di importare la mia Watch List, quindi sono tornato alla versione legacy e quella ha importato la mia Watch List senza problemi. Nessun problema oggi, visto che lo stavo solo provando, ma sarebbe un problema se usassi Gixen sul serio e succedesse questo. Saluti, Peter.

Puoi inviarmi un'e-mail includendo il tuo nome utente? Non posso replicare il problema, ma posso controllare i registri e vedere cosa è successo.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Ginaluna928
GUEST

PostInserito: dom 08 ago 2021 9:22 am    Oggetto del messaggio: nuovo sito Rispondi citando

sito molto carino

perché gli articoli "acquista" non vengono importati per WL?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 08 ago 2021 9:34 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Le inserzioni che non sono aste non possono esserlo sniped, quindi non vengono mai importati.
amadeu11
GUEST

PostInserito: mar 10 ago 2021 5:26 am    Oggetto del messaggio: impossibile modificare la password Rispondi citando

Ciao,
Speravo di avere un'opzione per cambiare il mio gixen passwd nella nuova versione.

Puoi aggiungerlo? Oppure aiutami a trovare la strada per arrivarci?

Grazie
Cupido

PostInserito: mar 10 ago 2021 5:36 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sulla Pagina di iscrizione puoi usare il Hai dimenticato la password di Gixen? Puoi reimpostarla qui. link per aiutarti a cambiare la tua password.
Leighway
GUEST

PostInserito: mar 10 agosto 2021 3:14    Oggetto del messaggio: Ottimo ma non funziona. ULTERIORE POST Rispondi citando

In seguito al mio post dell'08 agosto, al quale mi hai chiesto di inviarti un'e-mail, ho riprovato stasera e ha funzionato per importare la mia Watch List. Non ho idea del motivo per cui ha fallito due volte l'8, ma dato che ora sembra funzionare, tutto bene, suppongo che sia un problema tecnico; per favore ignoralo e buona fortuna con la nuova versione.
GUEST

PostInserito: mercoledì 11 agosto 2021 8:30    Oggetto del messaggio: NON MOSTRA IL COSTO DI SPEDIZIONE - Per ora preferisco il vecchio, lo farei - Rispondi citando

IL NUOVO NON MOSTRA I COSTI DI SPEDIZIONE - Per ora preferisco il vecchio, vorrei la possibilità di usarlo ancora. Anche uno dei miei due mirror gli account non consentiranno 2 secondi La Domanda Occhi fuori orbita
Sci231
GUEST

PostInserito: gio 12 agosto 2021 5:58 am    Oggetto del messaggio: Il nuovo formato richiede molto scorrimento Rispondi citando

La cosa più deludente del nuovo formato è che ora devo scorrere, scorrere, scorrere e...
A mio avviso, uno snipe occupa 3/4 dello schermo e viene visualizzata solo una parte del successivo. Rende più difficile la visualizzazione e il confronto degli elenchi. Poiché ogni elenco occupa una riga di testo, è possibile visualizzarne diversi contemporaneamente.
Altrimenti sembra molto carino.
Cupido

PostInserito: gio 12 agosto 2021 6:10 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Tieni presente che se hai eseguito lo "zoom" del vecchio sito nel browser desktop potresti scoprire che ora viene visualizzata la versione mobile nel tuo browser.

Per tornare a un'interfaccia più vicina alla vecchia versione desktop è necessario ridurre lo zoom fino al 100%, lo spazio è utilizzato molto meglio, su schermi più grandi, ora quindi dovrebbe esserci meno bisogno di utilizzare la funzione di zoom del browser.
tms
GUEST

PostInserito: gio 12 agosto 2021 3:10    Oggetto del post: Re: Il nuovo sito web di Gixen diventa predefinito da lunedì Rispondi citando

C'è un modo per fare in modo che la nuova interfaccia utente ne mostri solo una per elemento, come prima? È difficile trovare l'oggetto giusto e capire cosa sta succedendo, quando ci sono molti articoli.
Inoltre, non riesco a trovare il modo di eliminare gli elementi nella nuova interfaccia utente. Mi sto perdendo qualcosa?

Grazie
Cupido

PostInserito: gio 12 agosto 2021 3:22    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Vedo ancora i pulsanti "Elimina" sia nella versione mobile che desktop del sito.

Stai visualizzando su un dispositivo mobile o desktop e quanto è "ingrandita" la scheda del browser?

Ultima modifica di Cupido venerdì 13 agosto 2021 4:33; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
tms
GUEST

PostInserito: gio 12 agosto 2021 4:07    Oggetto del post: Re: Il nuovo sito web di Gixen diventa predefinito da lunedì Rispondi citando

Grazie Cupido.
Disconnettersi e rimpicciolire il browser prima dell'accesso ha funzionato. Non sono sicuro che qualcuno di questi fosse il caso, ma per me il problema è risolto.
chris
GUEST

PostInserito: ven 13 ago 2021 6:34    Oggetto del messaggio: nuovo font del sito Rispondi citando

Ciao,
Il nuovo sito è fantastico e apprezzo tutto di Gixen.

Vorrei chiedere un carattere più facile da leggere rispetto a Open Sans, se è quello che è.

Quando si esegue la scansione rapidamente, la lettura è lenta. Secondo me sarebbe meglio un font più compatto.

I miei due centesimi. grazie ancora
thebfg
GUEST

PostInserito: ven 20 ago 2021 2:02    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se semplicemente vado a gixen.com, vengo reindirizzato a gixen.com/it/main/index.php, ma ricevo un errore 404 Not Found. Devo eliminare il file index.php per accedere effettivamente al sito.
Ramona
GUEST

PostInserito: sab 04 set 2021 9:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

In fondo alla Home page, nella sezione Gixen Desktop Manager, c'è scritto "Download at Gixen Desktop Manager.", ma non c'è un collegamento ipertestuale. Immagino che dovrebbe esserlo?

(C'è una versione con collegamento ipertestuale nell'elenco puntato di "Gixen Features")
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.