Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

La nuova offerta in 1 clic di eBay confonderà Gixen?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: sab 22 settembre 2007 9:18    Oggetto del post: La nuova offerta in 1 clic di eBay confonderà Gixen? Rispondi citando

Ho letto nel forum di discussione sulle offerte di eBay che è stata implementata l'offerta con 1 clic. Non l'ho provato, ma a quanto pare funziona così: una volta fatta almeno un'offerta, puoi rifare un'offerta senza dover passare attraverso la finestra di conferma (da qui il termine "offerta in 1 clic"). Un poster ha suggerito che "sarebbe interessante vedere se influisce sulla capacità di a snipe servizio per fare un'offerta".

Qualcuno ha testato questa cosa con Gixen (facendo un'offerta lowball anticipata e poi programmando un snipe)? Potrebbe essere questa la causa? snipedobbiamo fallire?

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 23 settembre 2007 6:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

La risposta è probabilmente: sì. Se qualcuno prova questo, per favore fatemi sapere cosa succede.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Cupido

PostInserito: dom 23 settembre 2007 7:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Lo faccio abbastanza spesso quando elimino un alto "Compralo subito" (più di quanto voglio pagare) e lo sostengo con il mio massimo tramite gixen... Qualcuno sa a quali siti si applica questa situazione in questo momento?... Oggi ho fatto offerte manualmente da co.uk (ho semplicemente aumentato i prezzi su cose che non mi aspetto di vincere effettivamente, perché non sono utilizzando gixen per loro) e non l'ho notato.

Devo attivare qualche opzione sul mio account eBay prima che inizi a verificarsi?

Ti farò sapere comunque la prossima volta che lo farò.
Juangrande

PostInserito: dom 23 settembre 2007 10:03 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

È una bella domanda, Mark. Non so con certezza quali siti eBay lo abbiano implementato. Se sei interessato, se ne parla nel thread "Offerte con un clic" del forum di discussione sulle offerte. Un dipendente di eBay ha persino pubblicato una risposta; sfortunatamente, ha creato più domande che risposte. L'URL di questo thread è http://it/forums.ebay.com/db1/thread.jspa?threadID=1000563583&tstart=0&mod=1190568892330

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 23 settembre 2007 10:03 am    Oggetto del messaggio:

Cupido

PostInserito: dom 23 settembre 2007 11:43 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie Juangrande, la lettura si è rivelata molto interessante.. IMO, i poster su quel thread sono tutti corretti, è una pessima idea... ma allora perché dovrei lamentarmi delle mie strategie di offerta, probabilmente mi migliorano le cose!

Tuttavia non utilizzerei mai questo genere di cose per nessuna delle mie strategie, semplicemente non serve a nulla ed è un totale spreco di sforzi da parte di eBay. Ciò che potrebbe aiutarmi è che incasina altri offerenti che potrebbero avere interesse per le mie stesse cose ma non la stessa conoscenza del valore.

Comunque, tornando alla domanda originale, da quello che vedo (nei post su quel thread) non dovrebbe influire gixen. Sono di questa opinione perché sembra che tu debba selezionare un "pulsante con 1 clic" che appare sull'asta... ovviamente gixen non è progettato per farlo (e non dovrebbe nemmeno, ovviamente, è un'idea stupida dalla culla alla tomba)... quindi se gixen continua così com'è, dovremmo essere OK.

Tuttavia, ho davvero bisogno di vederlo per aumentare la mia sicurezza... se l'utente seleziona quel pulsante da casa e poi accede da una posizione diversa (come gixen lo fa) e viene visualizzata l'opzione con un clic, probabilmente ciò influirà gixen... speriamo che l'implementazione non sia così stupida!... e nel caso lo sia, almeno per il momento, stai lontano da quel pulsante o meglio ancora fai come faccio io e stai completamente lontano dalle pagine delle aste quando sta per chiudere e lasciare gixen vai avanti con quello che sa fare meglio... saprai presto se hai vinto, e guardare non ti aiuterà ma può solo ostacolarti.

Come ho detto prima da co.uk, sembra che non sia ancora apparso... se lo vedo ti ricontatterò su questo thread.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.