| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: dom 19 nov 2017 9:06 am Oggetto del post: Rilasciato Gixen Desktop Manager (64-bit) |
|
|
È appena stato rilasciato Gixen Desktop Manager 2.0.2.
I miglioramenti includono:
1) GDM ora è a 64 bit. il che lo rende più performante e più amichevole su Windows 7, Windows 10, ecc.
2) Non è più necessaria una libreria openssl di terze parti precedentemente necessaria e distribuita con GDM.
3) Come prima, GDM non si installa: si scompatta l'archivio zip e lo si esegue. È privo di adware e spyware finché lo si scarica da Gixen.Com (il link per il download è in basso). Si prega di evitare qualsiasi altro sito che lo offre, alcuni lo modificano e aggiungono ogni genere di spazzatura diversa che non si desidera installare sul computer.
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit.
Puoi scaricarlo da https://www.gixen.com/gdm/GixenDesktopManager.zip |
|
|
 |
22dollar GUEST
|
Inserito: lun 20 nov 2017 1:55 Oggetto del post: Re: Gixen Desktop Manager (64-bit) rilasciato |
|
|
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit.
Hai bisogno di 32 bit, grazie |
|
|
 |
Frichmut GUEST
|
Inserito: mercoledì 22 novembre 2017 8:13 am Oggetto del post: Gixen Desktop Manager e Norton |
|
|
Ciao Mario,
Ho appena scaricato GDM e alla prima esecuzione Norton (Symantec Endpoint Protection V12.1.6) ha detto che non era un file sicuro e l'ha cancellato...
 |
|
|
 |
frichmout GUEST
|
Inserito: mercoledì 22 novembre 2017 8:38 am Oggetto del messaggio: GDM e Norton, precisione |
|
|
Precisione: rapporto Norton
Tipo di scansione: Auto-Protect Scan
Evento: Risque de s�curit� d�tect�.
Rischio per la sicurezza rilevato: WS.Reputation.1
File: [posizione locale] GixenDesktopManager.exe
Luogo: quarantena |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 22 novembre 2017 8:38 am Oggetto del messaggio: GDM e Norton, precisione |
|
|
|
|
|
 |
charlesscarmichael12 GUEST
|
Inserito: gio 23 nov 2017 9:26 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Mario,
Grazie mille per una nuova versione, la proverò nei prossimi giorni |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: ven 24 nov 2017 11:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Frichmout,
Ti garantisco che non ho inserito alcun malware in GDM. L'unica cosa importante è scaricarlo direttamente da Gixen, e non da qualche sito di terze parti poco raccomandabile.
Per quanto riguarda il Norton, sicuramente non il mio software antivirus preferito. |
|
|
 |
Pazzi GUEST
|
Inserito: sab 25 nov 2017 5:57 Oggetto del post: Re: Gixen Desktop Manager (64-bit) rilasciato |
|
|
Apprezzerei anche 32 bit, grazie |
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: dom 26 nov 2017 6:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Solo per menzionare che i link al Gixen Desktop Manager sul sito principale gixenLa home page di .com sta attualmente dando un errore "L'argomento o il post che hai richiesto non esiste".
Inoltre, c'è un modo per sapere quando c'è una nuova versione di Gixen Desktop Manager (o anche dell'estensione di Firefox) senza dover visitare la Community per controllare? Sarei felice di essere in una mailing list di Gixen (a basso volume) che mi informasse su aggiornamenti, interruzioni pianificate, ecc. |
|
|
 |
zingaro GUEST
|
Inserito: mercoledì 03 gennaio 2018 10:13 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao,
Vorrei avere la versione a 32 bit di Gixen Desktop Manager.
So che il futuro è a 64 bit, per questioni di organizzazione e parco informatico rimango a 32 bit (per il momento).
Grazie
gip |
|
|
 |
Rickajo GUEST
|
Inserito: sab 06 gen 2018 6:46 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Un altro voto per una versione a 32 bit, per favore e grazie. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: dom 11 febbraio 2018 8:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ramona ha scritto: | Solo per menzionare che i link al Gixen Desktop Manager sul sito principale gixenLa home page di .com sta attualmente dando un errore "L'argomento o il post che hai richiesto non esiste".
Inoltre, c'è un modo per sapere quando c'è una nuova versione di Gixen Desktop Manager (o anche dell'estensione di Firefox) senza dover visitare la Community per controllare? Sarei felice di essere in una mailing list di Gixen (a basso volume) che mi informasse su aggiornamenti, interruzioni pianificate, ecc. |
Solo per menzionare che i collegamenti sono ancora interrotti e mi piacerebbe ancora un modo per sapere quando verrà rilasciata una nuova versione  |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mercoledì 14 febbraio 2018 6:54 Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie, ho aggiornato il link in home page. Per i principali aggiornamenti GDM: disabilito la vecchia versione sul lato server, quindi sai immediatamente che devi aggiornare. Non lo faccio sempre, ad esempio non per aggiornamenti minori, poiché è una seccatura per gli utenti che potrebbero non aver bisogno dell'aggiornamento.
Vedrò che aggiungo un altro flag nella pagina delle impostazioni (ad esempio e-mail per gli aggiornamenti GDM), poiché non voglio inviare un'e-mail a tutti gli utenti su qualcosa che potrebbero non utilizzare affatto. |
|
|
 |
22dollar GUEST
|
Inserito: lun mar 12, 2018 5:02 Oggetto del messaggio: 32 BIT Desktop Manager |
|
|
[quote="mario"]La versione a 32 bit è ora disponibile su: ....
Grazie per 32 BIT Desktop Manager! ! !
[32 BIT] Desktop Manager può essere caricato con Firefox e quindi fare in modo che gli oggetti vadano alle pagine eBay di Firefox quando si fa clic sull'oggetto?
Per evitare di fare offerte quando dimentichi che stai utilizzando Firefox Autosnipe per le tue offerte eBay invece di Explorer.
 |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 13 mar 2018 4:55 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Non sto davvero capendo questo 22dollaro,
C'è solo un Gixen snipe importo per una particolare asta, indipendentemente dal fatto che lo si aggiunga snipe tramite l'interfaccia web, tramite Autosnipe oppure tramite Gixen Desktop Manager, tutti accedono allo stesso database Gixen. _________________ Mark |
|
|
 |
ralwine GUEST
|
Inserito: mar 10 apr 2018 6:04 Oggetto del messaggio: Re: GDM e Norton, precisione |
|
|
| frichmout ha scritto: | Precisione: rapporto Norton
Tipo di scansione: Auto-Protect Scan
Evento: Risque de sécurité détecté.
Rischio per la sicurezza rilevato: WS.Reputation.1
File: [posizione locale] GixenDesktopManager.exe
Luogo: quarantena |
Norton considera sempre tutto ciò che non riconoscono o a cui non sono iscritti un numero sufficiente di abbonati come qualcosa da mettere in quarantena. Così fanno una serie di altri bot malware. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 15 aprile 2018 2:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Anche se non acquisto più tanto su eBay come facevo prima, ho scaricato Gixen Desktop Manager e l'app per Android, che hanno reso gli acquisti su eBay molto più semplici.
Grazie per questo.
James |
|
|
 |
Nomez GUEST
|
Inserito: gio 11 ott 2018 9:19 am Oggetto del messaggio: Progetti per una versione per Mac OS? |
|
|
Mi chiedevo se avevi intenzione di rilasciare una versione per mac os e/o ios del desktop manager. So che posso eseguire la versione di Windows in uno dei tanti diversi software per macchine virtuali, ma sarebbe molto più conveniente avere una versione OSX, se possibile.
Thank you. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 19 ott 2018 3:01 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Nome,
Sai quanto costa un ambiente di sviluppo per un dispositivo Apple?
Potrebbe essere necessario un crowdfunding, solo per renderlo un'opzione economica. _________________ Mark |
|
|
 |
jraytay GUEST
|
Inserito: lun 05 nov 2018 5:09 am Oggetto del messaggio: Mirror Upgrade |
|
|
| Mi sono appena registrato e ho vinto un'offerta di $ 21 in meno rispetto alla mia offerta principale. Nonostante Mirror potrebbe non sembrare molto valore aggiunto per $ 6 che ho acquistato per supportare questo eccellente programma. Grazie. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 18 nov 2018 4:00 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Viene richiesto supporto Qui.. _________________ Mark |
|
|
 |
bhaktamal GUEST
|
Inserito: lun 03 giugno 2019 5:44 Oggetto del messaggio: richiesta a 32 bit |
|
|
| mario ha scritto: |
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit. |
32 bit per favore, grazie. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 04 giu 2019 3:36 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| bhaktamal ha scritto: | | mario ha scritto: |
Vedrò se esiste ancora l'interesse per l'app a 32 bit per rilasciarla in parallelo, ma la distribuzione predefinita sarà ora a 64 bit. |
32 bit per favore, grazie. |
_________________ Mark |
|
|
 |
clcurrie GUEST
|
Inserito: mar 16 lug 2019 4:41 Oggetto del messaggio: Avviso spaventoso |
|
|
Mi sono appena registrato e ho scaricato l'app desktop, ma quando ho effettuato l'accesso ho ricevuto questo avviso:
La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade in meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non funzionare. La tua autorizzazione eBay a Gixen è stata revocata. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non riuscire.
Dov'è "la pagina" su eBay? |
|
|
 |
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 890 Località: San Diego, California, USA
|
Inserito: mar 16 lug 2019 8:56 Oggetto del messaggio: |
|
|
Accedi al tuo account Gixen e clicca sul pulsante [Impostazioni] per andare alla pagina Impostazioni.
Seguire le Autorizza nuovamente Gixen sul tuo account eBay link ed eseguire le istruzioni. _________________ John
Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra |
|
|
 |
regooner GUEST
|
Inserito: mar 03 set 2019 8:20 am Oggetto del messaggio: Desktop Mgr non conserva il mio ID di accesso e la mia password |
|
|
Devo inserire il mio nome utente e password in Desktop Manager ogni volta che lo apro.
Ho spuntato la casella "ricorda" in ogni occasione, tuttavia, la prossima volta che lo utilizzo devo sempre inserire nuovamente le mie credenziali. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 03 set 2019 11:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Immagino che l'account che stai utilizzando per eseguire l'applicazione non disponga dell'accesso di aggiornamento alla directory di lavoro utilizzata dall'applicazione.
Le credenziali verrebbero normalmente archiviate in un file chiamato gixen.ini in quella directory. _________________ Mark |
|
|
 |
Utente pagato GUEST
|
Inserito: lun 23 settembre 2019 1:22 Oggetto del messaggio: Re: Avviso spaventoso |
|
|
| clcurrie ha scritto: | Mi sono appena registrato e ho scaricato l'app desktop, ma quando ho effettuato l'accesso ho ricevuto questo avviso:
La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade in meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non funzionare. La tua autorizzazione eBay a Gixen è stata revocata. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non riuscire.
Dov'è "la pagina" su eBay? |
1) Accedi al tuo account (Accedi ora) sul sito Gixen.
2) Nel tuo account principale di casa, fai clic sul pulsante Impostazioni.
3) scorri un po' verso il basso fino a vedere "Stato del token di autorizzazione eBay" e clicca sul link "Riautorizza Gixen sul tuo account eBay"
4) Verrai automaticamente indirizzato al sito eBay. Accedi al tuo account eBay che desideri associare a Gixen.
5) fare clic su Accetto
6) tornerà automaticamente su Gixen.com con un messaggio che dice "Grazie. Account ri-autorizzato. La nuova data di scadenza è: (data qui - valida per circa 18 mesi)
Fai la stessa cosa ogni 17-18 mesi |
|
|
 |
21259006311259 GUEST
|
Inserito: gio 07 nov 2019 6:38 am Oggetto del messaggio: errore paese di nuovo nella versione 2.0.02 |
|
|
| mario ha scritto: | La versione a 32 bit è ora disponibile su:
/gdm/GixenDesktopManager-32bit.zip |
ciao mario,
questa versione a 32 bit presenta "errore paese" nella versione finale di Windows 7.
controlla gentilmente perché GDM ha questo problema.
Grazie, francesco |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: gio 07 nov 2019 12:06 Oggetto del messaggio: Re: errore paese di nuovo nella versione 2.0.02 |
|
|
| 21259006311259 ha scritto: | | "errore paese" |
È l'unico messaggio che ricevi ed è in una finestra separata?
Riesci ad accedere all'opzione "Impostazioni->Nome utente e password"?
In tal caso hai provato a modificare le credenziali tramite il pannello che compare dopo aver selezionato quell'opzione? _________________ Mark |
|
|
 |
suome13804 GUEST
|
Inserito: ven 08 nov 2019 5:49 Oggetto del messaggio: Nuovo Desktop Manager a 64 bit |
|
|
Ho provato la nuova versione negli ultimi 2-3 giorni e offro i seguenti commenti:
Le credenziali non vengono ricordate anche se la casella è selezionata.
La stampa è molto piccola e difficile da leggere. (Io uso un monitor da 23".)
Le singole linee devono essere separate in qualche modo. Forse usando il colore su ogni altra linea invece di ogni linea.
Nessuna miniatura dell'elemento. Ciò rende difficile individuare un singolo elenco senza leggere ogni descrizione.
Soprattutto, è molto lento da caricare rispetto al Desktop Manager originale. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: sab 09 nov 2019 5:51 am Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Desktop Manager a 64 bit |
|
|
| itsme13804 ha scritto: |
|
L'applicazione richiede l'accesso in scrittura alla directory di lavoro prima che possa funzionare poiché i dettagli vengono archiviati (crittografati) in un file sul disco rigido. _________________ Mark |
|
|
 |
terzo GUEST
|
Inserito: gio 28 nov 2019 4:59 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Cupido ha scritto: | Nome,
Sai quanto costa un ambiente di sviluppo per un dispositivo Apple?
Potrebbe essere necessario un crowdfunding, solo per renderlo un'opzione economica. |
Costo $ 99 all'anno per far parte dell'Apple Developer Program... |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 29 nov 2019 7:48 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Thirrouard ha scritto: | | Costo $ 99 all'anno per far parte dell'Apple Developer Program... |
Ciò include l'accesso a tutto l'hardware e il software necessari per supportare i dispositivi Apple? _________________ Mark |
|
|
 |
Luckyx GUEST
|
Inserito: lun 09 dic 2019 11:33 am Oggetto del messaggio: come funziona per le aste? |
|
|
| Ok, qualcuno può spiegarmi come funziona questo sito per le aste, passo dopo passo perché non sono stato in grado di farlo funzionare per me e sono all'oscuro di quello che sto facendo. Spero di essere di nuovo fortunato. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 13 dic 2019 7:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Hai letto la pagina delle FAQ, accessibile tramite la scheda in alto?
Puoi essere più specifico su dove stai riscontrando problemi, ad esempio, l'accesso all'interfaccia web, la configurazione snipes utilizzando i campi e il pulsante 'Aggiungi', scaricando e utilizzando Desktop Manager su sistemi Windows (se si preferisce non utilizzare l'interfaccia web), modificando le Impostazioni, ecc. ecc.
Altrimenti la domanda è un po' troppo ampia per rispondere direttamente qui in modo succinto. _________________ Mark |
|
|
 |
kk0456 GUEST
|
Inserito: dom 16 febbraio 2020 11:52 Oggetto del messaggio: domanda |
|
|
La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade in meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipes potrebbe non riuscire.
Hi
Quando apro gixen pagina, viene visualizzato il messaggio sopra.
Ma ho pagato sei USD per continuare questo servizio tramite Paypal February6.
Hai confermato il pagamento? |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 17 febbraio 2020 4:40 am Oggetto del messaggio: |
|
|
La tua autorizzazione non è la stessa cosa del tuo abbonamento.
Non paghi per la tua autorizzazione ma devi rinnovarla almeno una volta ogni 18 mesi, perché dopo Ebay la scade.
Puoi rinnovarlo accedendo qui tramite l'interfaccia web quindi selezionando il pulsante 'Impostazioni' che compare appena sotto le schede, a sinistra del pulsante 'Logout', quindi puoi rinnovare la tua autorizzazione tramite la seconda sezione della pagina che viene fuori. _________________ Mark |
|
|
 |
jshailes GUEST
|
Inserito: venerdì 08 maggio 2020 3:49 Oggetto del messaggio: supporto Linux |
|
|
| Ciao. Stavo solo cercando il client desktop e mi sono imbattuto in questo thread. Mi chiedevo se c'è mai stata una versione che può essere eseguita su Linux. In caso contrario ed è qualcosa che saresti interessante fare, sarei felice di aiutare con lo sviluppo. TIA |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: sab 09 maggio 2020 4:52 Oggetto del messaggio: |
|
|
No, non c'è mai stata una versione per Linux.
Per quanto riguarda il supporto allo sviluppo, è meglio discuterne direttamente con Mario, via e-mail, all'indirizzo di supporto fornito nella scheda Contatti. _________________ Mark |
|
|
 |
dabambino GUEST
|
Inserito: ven 29 maggio 2020 7:39 Oggetto del messaggio: GDM mostra \"offerta al di sotto del prezzo richiesto.\" |
|
|
Che strano. Ho fatto un'offerta (e ho vinto l'oggetto), ma GDM mostra lo stato come "offerta al di sotto del prezzo richiesto. Hai idea del perché lo dice?
Inoltre, ho cliccato su Img in questo post in modo da poter allegare l'immagine ma non ha funzionato. Mi ha appena dato questo ---> [img]. [/img] |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 29 maggio 2020 8:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
L'unico modo per condividere le immagini qui è caricarle su un sito di hosting di immagini e quindi fornire un collegamento qui (senza l'https iniziale).
Probabilmente stai guardando lo stato del server successivo che avrebbe ricevuto quello stato poiché una volta accettata un'offerta da Ebay non accetterà un'altra dello stesso importo (o inferiore) dallo stesso utente per lo stesso articolo . _________________ Mark
Ultima modifica di Cupido il ven 29 maggio 2020 10:55; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
dabambino GUEST
|
Inserito: ven 29 maggio 2020 9:38 Oggetto del messaggio: GDM mostra \"offerta al di sotto del prezzo richiesto.\" |
|
|
Grazie per la vostra risposta. Non sono ancora sicuro di capire perché il programma GDM mostra "offerta sotto il prezzo richiesto", dal momento che ho vinto l'asta.
Stai dicendo che il programma GDM è il server successivo?
In stato (mirror) dice ALTO OFFERENTE.
Ho pensato di portarlo alla tua attenzione nel caso si tratti di un problema tecnico che deve essere risolto. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 29 maggio 2020 10:55 Oggetto del messaggio: |
|
|
'ALTA OFFERENTE' significa che hai vinto.
Ciò significa che l' Mirror il server ha ottenuto l'offerta per primo (forse avevi un offset maggiore per il Mirror ?), poi è arrivato il server principale e ha provato a fare la stessa offerta, ma a quel punto Ebay la rifiuterà perché c'è già un'offerta di quell'importo che hanno accettato. Se per qualche motivo il Mirror l'offerta non era stata accettata o non era stata inviata questa offerta dal Main sarebbe stata la tua riserva, assicurandoti che dopo tutto la tua offerta fosse stata piazzata.
Lo stato di "OFFERTA SOTTO PREZZO RICHIESTO" significa che Ebay non accetterebbe un'offerta di tale importo nel momento in cui il server ha tentato di fare l'offerta.
Questa è un'operazione normale, niente di cui preoccuparsi. _________________ Mark |
|
|
 |
computer GUEST
|
Inserito: mercoledì 15 luglio 2020 7:51 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Linux |
|
|
| jshailes ha scritto: | | Ciao. Stavo solo cercando il client desktop e mi sono imbattuto in questo thread. Mi chiedevo se c'è mai stata una versione che può essere eseguita su Linux. In caso contrario ed è qualcosa che saresti interessante fare, sarei felice di aiutare con lo sviluppo. TIA |
L'app sembra funzionare con il vino... quindi è un'opzione... |
|
|
 |
pimento GUEST
|
Inserito: gio 26 nov 2020 7:39 am Oggetto del messaggio: comprensione del desktop |
|
|
HI
guardando il desktop, capisco il giallo e il rosso, ma alcuni snipeLe s sono grigie e le altre sono bianche. Qual è la differenza
Saluti
Pietro |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: gio 26 nov 2020 8:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Quello grigio è quello attualmente selezionato. Quindi, se esegui un'azione come "Modifica" o "Elimina", quella è quella a cui si applica l'azione. _________________ Mark |
|
|
 |
dabambino GUEST
|
Inserito: mar 19 gen 2021 6:03 Oggetto del post: Messaggi di errore sulla versione desktop di Gixen |
|
|
Ho appena acquistato un nuovo portatile Dell con Windows 10 e ho scaricato la versione desktop di Gixen.
Quando accedo alla versione desktop di Gixen, compare il messaggio "Impossibile usare il paese, uso quello predefinito". Perché compare quella schermata di avviso e come posso eliminarla?
Quando provo ad accedere alla versione desktop mi dice anche?
Errore:(101) Accedi gixen.com prima
Come posso impedirgli di dirlo? La cosa strana è che ho effettuato l'accesso gixen (è così che sto postando questo messaggio). |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 20 gennaio 2021 4:38 Oggetto del messaggio: |
|
|
Non è necessario effettuare l'accesso a Gixen per poter pubblicare qui.
Da quello che stai dicendo sembra che le tue credenziali non vengano accettate tramite Desktop Manager.
Per prima cosa controllerei che tu possa accedere al sito web usando il pulsante "Accedi ora" qui sopra, nota che sono il tuo ID Gixen e la tua password che usi, che non sono le stesse delle tue credenziali Ebay. Una volta che sei certo di avere credenziali che funzionano, tornerei al Desktop Manager e controllerei che tu stia usando esattamente le stesse per quello. _________________ Mark |
|
|
 |
scala di valore GUEST
|
Inserito: sab 07 ago 2021 7:14 Oggetto del messaggio: 2.02 |
|
|
| Grazie Mario tutto bene |
|
|
 |
mzzyrae GUEST
|
Inserito: ven 18 marzo 2022 8:13 Oggetto del messaggio: ERRORE |
|
|
Tutto funziona finché non clicco sul pulsante Gixen, poi ottengo questo
Errore di analisi: errore di sintassi, 'https' (T_STRING) imprevisto in /usr/local/apache2/htdocs/gixen/manutenzione.php alla riga 19[/b] |
|
|
 |
mario Site Admin

|
|
|
 |
wichitalaw GUEST
|
Inserito: ven 15 apr 2022 11:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ciao, ho provato a utilizzare il desktop manager e non mi permetterà di accedere, mi dice sempre di accedere gixen.com prima e provo comunque senza mai successo. vorrei usarlo per pagarlo. grazie |
|
|
 |
Cupido

|
|
|
 |
kodafixed GUEST
|
Inserito: sab 24 settembre 2022 6:09 Oggetto del messaggio: Errore di lancio di Desktop Manager (nuova installazione) |
|
|
Di recente ho aggiornato il mio sistema a Win11 e da allora ricevo questo errore quando aggiorno la mia lista dei desideri ebay: "Impossibile ottenere l'elenco degli articoli, errore restituito:"
e non c'è alcun codice/messaggio di errore dopo i due punti.
v2.0.2 - 64 bit |
|
|
 |
Bytesmith GUEST
|
Inserito: ven 07 ott 2022 5:19 Oggetto del messaggio: Non così costoso |
|
|
| Cupido ha scritto: | | Sai quanto costa un ambiente di sviluppo per un dispositivo Apple? | Xcode è gratuito e funziona dandy sul mio Power Mac di tredici anni. Puoi trovarne di belli aggiornati su Craigs List o evilBay per ben meno di un kilobuck.
Spero che tu non viva così vicino al portafoglio da dover fare crowdfunding quella! |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 08 ott 2022 6:12 am Oggetto del messaggio: Re: Non così costoso |
|
|
| Bytesmiths ha scritto: | Xcode è gratuito e funziona dandy sul mio Power Mac di tredici anni. Puoi trovarne di belli aggiornati su Craigs List o evilBay per ben meno di un kilobuck.
|
Stai rispondendo a un post molto vecchio. Il costo degli strumenti/ambiente non è mai stato un problema, è il costo/tempo necessario per sviluppare le app. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: lun 12 dic 2022 7:27 am Oggetto del messaggio: Re: Non così costoso |
|
|
| Bytesmiths ha scritto: | | Cupido ha scritto: | | Sai quanto costa un ambiente di sviluppo per un dispositivo Apple? | Xcode è gratuito e funziona dandy sul mio Power Mac di tredici anni. Puoi trovarne di belli aggiornati su Craigs List o evilBay per ben meno di un kilobuck.
Spero che tu non viva così vicino al portafoglio da dover fare crowdfunding quella! |
Sebbene una versione di XCode possa essere eseguita sulla tua macchina, sono abbastanza sicuro che non sarà in grado di farlo produrre qualsiasi app che verrà avviata a sua volta su una versione vagamente recente di macOS / iOS utilizzando una copia di XCode che gira su un Mac di 13 anni.
Soprattutto se hai un "Power Mac" (CPU basata su Motorola PowerPC). L'intera architettura è diversa dall'hardware Intel/Apple Silicon. |
|
|
 |
beachbumtech72 GUEST
|
Inserito: dom 08 gennaio 2023 8:23 Oggetto del messaggio: Re: errore di lancio di Desktop Manager (nuova installazione) |
|
|
Stessi errori per me che provo a importare liste di controllo.
| kodafix ha scritto: | Di recente ho aggiornato il mio sistema a Win11 e da allora ricevo questo errore quando aggiorno la mia lista dei desideri ebay: "Impossibile ottenere l'elenco degli articoli, errore restituito:"
e non c'è alcun codice/messaggio di errore dopo i due punti.
v2.0.2 - 64 bit |
|
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 09 gennaio 2023 3:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Hai provato a importare la tua lista di controllo tramite l'interfaccia web e, in tal caso, vengono sollevati problemi? _________________ Mark |
|
|
 |
cavecreekgoat GUEST
|
Inserito: gio 23 febbraio 2023 2:36 Oggetto del messaggio: versione MAC |
|
|
| Un altro utente MAC qui che vorrebbe questo. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 25 giu 2023 8:41 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Presumo che il desktop manager sia disponibile solo per Windows e non esiste una versione per Mac. Corretto? Interessato a una versione per Mac in futuro, se possibile.
Grazie!! |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 25 giu 2023 2:44 Oggetto del messaggio: |
|
|
Alcune persone hanno avuto successo con l'esecuzione di questo software di emulazione di Windows come Wine. _________________ Mark |
|
|
 |
Acquista GUEST
|
Inserito: mercoledì 09 agosto 2023 11:20 am Oggetto del messaggio: versione Mac |
|
|
Ma la versione del browser funziona bene, quindi non è necessario disporre del desktop.
Hanno anche la mia storia da quando ho iniziato con Mario nel 2014!  |
|
|
 |
Botulismo GUEST
|
Inserito: sab 16 dic 2023 3:54 am Oggetto del messaggio: L'app funziona con Wine |
|
|
| Citazione: | Cupido ha scritto:
Alcune persone hanno avuto successo con l'esecuzione di questo software di emulazione di Windows come Wine. |
L'applicazione Windows sembra effettivamente funzionare correttamente con Wine su Linux (Kubuntu) 23.10. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: sab 06 gennaio 2024 12:13 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Desktop Manager a 64 bit |
|
|
| Citazione: |
itsme13804 ha scritto:
|
L'applicazione richiede l'accesso in scrittura alla directory di lavoro prima che possa funzionare poiché i dettagli vengono archiviati (crittografati) in un file sul disco rigido. |
Sì, per me ho dovuto eseguire il gestore come amministratore una volta, inserire i miei crediti, dopo che il gestore si ricordava dei miei crediti quando non veniva eseguito come amministratore.
Grazie per lo strumento! |
|
|
 |
Bar72 GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 gennaio 2024 12:04 Oggetto del messaggio: Gestione desktop |
|
|
La versione a 64 bit continua a bloccarsi con il messaggio \"Non risponde\" in esecuzione su Windows 10 LTSC build 1809 build 17763.5206, tuttavia, la versione a 32 bit funziona perfettamente.
Grazie per aver reso disponibile la versione a 32 bit. |
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inviato: gio 04 aprile 2024 1:49 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Ramona ha scritto:
Solo per menzionare che i link al Gixen Desktop Manager sul sito principale gixenLa home page di .com sta attualmente dando un errore \\\"L'argomento o il post richiesto non esiste\\\".
Solo per menzionare che i collegamenti sono ancora interrotti e mi piacerebbe ancora un modo per sapere quando verrà rilasciata una nuova versione  |
Giusto per menzionare che, 6 anni dopo, i collegamenti ancora non funzionano (anche se non danno più alcun messaggio di errore).
È l'ultima frase del paragrafo che dice \\\"Software gratuito per gestire il tuo snipesenza un browser web dal tuo desktop Windows con aggiornamenti dei prezzi in tempo reale. Gixen Desktop Manager è un software gratuito. È disponibile per entrambi mirror abbonati e utenti gratuiti. Scarica su Gixen Desktop Manager. \\\" |
|
|
 |
Cupido

|
Inviato: gio 04 aprile 2024 2:46 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
E' l'ultima frase |
Ah sì, questo dimostra quanto spesso leggiamo la prima pagina una volta che ci siamo abituati a come funzionano le cose...
Inoltre infine trovato dove dice ancora:
| Citazione: | | Costo di Gixen Mirror è un affare a $ 7 all'anno. |
anche se ho chiesto da dove le persone lo prendono di recente... Quindi anche questo deve essere aggiornato.
... e già che siamo in tema la pagina iniziale, aggiungendo, \\\"Numero illimitato di snipes\\\" al Gixen Mirror Caratteristiche: sezione salverebbe alcune query comuni qui. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inviato: gio 04 aprile 2024 8:03 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
anche se ho chiesto da dove le persone lo prendono di recente... Quindi anche questo deve essere aggiornato.
|
Tutto aggiornato, grazie per avermelo segnalato. |
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: sab 06 aprile 2024 10:10 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | mario ha scritto:
anche se recentemente ho chiesto da dove le persone lo prendono... Quindi anche questo deve essere aggiornato.
|
Tutto aggiornato, grazie per avermelo segnalato. |
Pensi di aggiornare anche il collegamento a Gixen Desktop Manager?
(Sigh, il software del forum non mi permette di citare il post di Mario perché ritiene che upd*ting contenga la parola d*ting, cosa non consentita.) |
|
|
 |
smroth2 GUEST
|
Inserito: mercoledì 05 giugno 2024 10:49 am Oggetto del messaggio: MS Edge? |
|
|
Il nuovo GDM (64 bit) funziona con Microsoft Edge?
Ricevo strani messaggi.
Grazie. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 05 giugno 2024 11:08 am Oggetto del messaggio: Re: MS Edge? |
|
|
| Citazione: | | Il nuovo GDM (64 bit) funziona con Microsoft Edge? |
Il Desktop Manager è indipendente da qualsiasi browser.
Puoi essere più specifico su cosa non funziona per te? _________________ Mark |
|
|
 |
gscillieri GUEST
|
Inserito: lun 19 ago 2024 7:41 pm Oggetto del messaggio: continuo a ricevere errori |
|
|
Quando provo a utilizzare l'app Gixen ottengo quanto segue:
Ricevo prima questo errore:
\"Impossibile ottenere il paese dell'utente utilizzando l'impostazione predefinita\"
Se faccio clic su OK, viene visualizzato il seguente errore:
\"ERRORE(101): ACCEDI PRIMA A ***.GIXEN.COM\"
Ho effettuato l'accesso al sito Web, faccio clic su OK e ottengo:
\"Impossibile ottenere l'elenco degli elementi, l'API ha restituito: ERRORE (101): ACCEDI PRIMA A ***.GIXEN.COM\"
faccio clic su OK e continua a ripetere:
\"Impossibile ottenere l'elenco degli elementi, l'API ha restituito: ERRORE (101): ACCEDI PRIMA A ***.GIXEN.COM\"
utilizzando la versione 2.2.0
Finestre 10 Casa |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 20 ago 2024 2:38 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Mi sembra che il tuo account Gixen non venga riconosciuto dalle credenziali che stai fornendo a Desktop Manager.
Quando accedi qui sul sito web vedi qualche problema?
Tutti i messaggi quando configuri a snipe utilizzando il sito web?
La tua autorizzazione è aggiornata, nella seconda sezione della pagina Impostazioni?
Ricordi quando hai dovuto registrare il tuo account Gixen sul sito web prima di scaricare e provare a utilizzare Desktop Manager?
Da quanto tempo hai questo account Gixen, lo usi con successo da un po' (utilizzando un'interfaccia diversa da Gixen Desktop Manager) oppure è una novità?
Se lo usi da un po', quale interfaccia è stata la tua preferenza fino ad ora? _________________ Mark |
|
|
 |
gscillieri GUEST
|
Inserito: mar 20 ago 2024 8:22 am Oggetto del messaggio: continuo a ricevere errori |
|
|
Quando accedi qui sul sito web vedi qualche problema?
-al
Tutti i messaggi quando configuri a snipe utilizzando il sito web?
- Nessun messaggio quando utilizzo il sito web
La tua autorizzazione è aggiornata, nella seconda sezione della pagina Impostazioni?
-Sì, è aggiornato
Ricordi quando hai dovuto registrare il tuo account Gixen sul sito web prima di scaricare e provare a utilizzare Desktop Manager?
- Non so di cosa si tratta? Forse è questo il problema, come posso realizzarlo?
Da quanto tempo hai questo account Gixen, lo usi con successo da un po' (utilizzando un'interfaccia diversa da Gixen Desktop Manager) oppure è una novità?
- Ho questo conto dal 2021
Se lo usi da un po', quale interfaccia è stata la tua preferenza fino ad ora?
-Ho sempre utilizzato il sito web o l'app del telefono |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 20 ago 2024 9:56 am Oggetto del messaggio: |
|
|
OK, devi aver completato con successo la configurazione del tuo account Gixen affinché il sito web funzioni.
Quindi questo deve essere specifico per l'uso che fai di Gixen Desktop Manager.
Utilizzi caratteri speciali (come '/' o '\\') nel tuo nome utente Gixen o nella tua password Gixen?
Hai provato a utilizzare l'opzione 'Impostazioni->Nome utente e password' nel Desktop Manager per inviare nuovamente le tue credenziali, che potrebbero essere state archiviate in modo errato sul tuo computer?... e quali sono i messaggi di errore che vedi quando lo fai? _________________ Mark |
|
|
 |
gscillieri GUEST
|
Inserito: mar 20 agosto 2024 3:27 Oggetto del messaggio: continuo a ricevere errori |
|
|
\"Usi caratteri speciali (come '/' o '\\\\') nel tuo nome utente Gixen o nella tua password Gixen?\"
OMG...mi sento così stupido!!! La tua domanda sopra mi ha fatto capire una cosa molto importante...nome utente GIXEN...non nome utente e password di eBay...arghhh
Stavo inserendo nome utente e password sbagliati....arghhh!!!
Indovina un po? Adesso funziona!!!
 |
|
|
 |
gscillieri GUEST
|
Inserito: mar 20 agosto 2024 3:28 Oggetto del messaggio: continuo a ricevere errori |
|
|
| GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO!!!!! |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 21 agosto 2024 1:58 am Oggetto del messaggio: Re: continuo a ricevere errori |
|
|
| Citazione: | gscillieri ha scritto:
Ho inserito nome utente e password sbagliati... |
Ah, capisco, sì, questa è una causa comune di problemi come questo, ed è proprio per questo che continuo a sottolineare la differenza tra le credenziali di Ebay e quelle di Gixen.
È importante ricordare a tutti che Gixen non ha alcun accesso alla tua password Ebay e può connettersi al tuo ID Ebay solo tramite l'autorizzazione che gli dai nella seconda sezione della pagina Impostazioni.
Sono contento che siamo arrivati a fondo di questo particolare problema e grazie per essere tornato a farci sapere di cosa si trattava. Buona fortuna per il tuo futuro snipeQualunque sia l'interfaccia che decidi di utilizzare, in futuro, per inviarli e mantenerli. _________________ Mark |
|
|
 |
calce GUEST
|
Inserito: dom 25 ago 2024 7:37 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Esiste un modo per ridurre l'utilizzo dei dati? Ho appena rivisto tramite Task Manager -> Cronologia app -> Rete e sono rimasto sorpreso nel vedere che utilizzava 25 GB dal 7/26.
Sfortunatamente ho Xfinity Internet e devo occuparmi di limiti di dati, quindi limitarlo sarebbe utile.
Sarei felice di aiutare anch'io a sviluppare. Sarebbe bello se questo strumento fosse open source, ma capire che non è un cambiamento banale. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 26 ago 2024 2:10 am Oggetto del messaggio: |
|
|
In passato è stato notato che la frequenza degli aggiornamenti scelta per Desktop Manager modifica la quantità di dati utilizzati.
Pertanto, nella finestra che appare quando selezioni l'opzione del menu Impostazioni->Preferenze puoi provare diverse impostazioni per l'opzione "Intervallo di aggiornamento prezzo:". Ti aspetteresti che frequenze di aggiornamento più elevate richiedano un maggiore utilizzo dei dati. _________________ Mark |
|
|
 |
Butux2020 GUEST
|
Inserito: gio 29 maggio 2025 2:23 Oggetto del messaggio: Autorizzazione non valida |
|
|
| Continuo a ricevere autorizzazioni non valide sul mio conto, nonostante la scadenza sia fissata a ottobre 2026. Per favore, fate qualcosa. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: gio 29 maggio 2025 4:10 Oggetto del post: Re: Autorizzazione non valida |
|
|
| Citazione: | Butux2020 ha scritto:
Continuo a ricevere un'autorizzazione non valida |
Questa è la seconda sezione della pagina Impostazioni, la cui configurazione non costa nulla, ma deve essere eseguita almeno una volta ogni 18 mesi, poiché dopo tale periodo eBay la revoca.
| Citazione: | | Butux2020 ha scritto:il mio conto scade a ottobre 2026. |
Si trova nella prima sezione della pagina Impostazioni?... Perché quello è il tuo abbonamento, quello che paghi, ed è una cosa separata dalla tua autorizzazione.
https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/ _________________ Mark |
|
|
 |
|