Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Errore sconosciuto (3)

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
signor mercedes
GUEST

PostInserito: dom 02 settembre 2007 12:02    Oggetto del messaggio: Errore sconosciuto (3) Rispondi citando

Ho perso l'asta 120154456644 oggi. Mi ha dato l'errore Errore sconosciuto (3). Era un'asta in sterline inglesi e non in dollari americani. Ha funzionato all'inizio della giornata, ma questa volta non ha fatto offerte. Ho offerto 16 sterline e ho chiuso a 8 sterline.

Qualcuno può aiutarmi con cosa potrebbe essere andato storto. Sono un nuovo utente e oggi ne ho avuto uno che diceva che la mia offerta era troppo bassa, ma ho vinto l'asta e poi questa.

Grazie in anticipo.
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 02 settembre 2007 1:10    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non riesco a vedere nulla nell'asta che possa spiegare questo. Mario potrebbe aver bisogno di dare un'occhiata più da vicino: inviagli un'e-mail agixen.com> con il tuo ID utente e una descrizione del problema.

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 02 settembre 2007 4:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho guardato questo e non so dire cosa è andato storto. Invece della pagina di conferma dell'offerta, eBay ha restituito la pagina dell'elenco. Questo succede a volte e, francamente, non ho idea del perché. Triste
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
timothyb93
GUEST

PostInserito: ven 21 set 2007 2:49 am    Oggetto del messaggio: stessa cosa Rispondi citando

ha avuto l'errore sconosciuto (3) oggi, era uno che se l'era cavata avrebbe dovuto vincere?? è il primo problema che ho avuto. Altrimenti va tutto bene, tim
Gixen
Annunci

PostInserito: ven 21 set 2007 2:49 am    Oggetto del messaggio: stessa cosa

mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 21 set 2007 5:27 am    Oggetto del messaggio: Re: stessa cosa Rispondi citando

timothyb93 ha scritto:
ha avuto l'errore sconosciuto (3) oggi, era uno che se l'era cavata avrebbe dovuto vincere?? è il primo problema che ho avuto. Altrimenti va tutto bene, tim

Si trattava di un problema simile: invece della pagina di conferma, eBay ha restituito nuovamente "pagina di revisione e conferma". Mi dispiace, succede.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.