|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gixen n00b GUEST
|
Inserito: Thu Sep 06, 2007 3:32 pm Oggetto del post: Gixen non l'ha fatto snipe: troppo vicino alla fine dell'asta? |
|
|
Questa sera ho provato Gixen per la prima volta. Ma c'è stato un problema: ho effettuato l'accesso a Gixen circa 7 minuti prima della chiusura dell'asta. Volevo aggiungere il mio articolo, ma non ha funzionato perché diceva qualcosa del tipo:"è troppo vicino alla fine dell'asta?". ...La mia domanda: C'è un limite di tempo per aggiungere i tuoi articoli in Gixen? Se non c'è limite, quale potrebbe essere stato il problema?
Forse questo?:
L'articolo (160151793979) che volevo snipe, proveniva da un venditore tedesco che nella sua asta aveva inserito la dicitura "spedirà in Germania" (Ebay.DE. Vivo nei Paesi Bassi e ho un NL account. Normalmente se faccio un'offerta per un'asta estera (ovviamente con il permesso del venditore), Ebay dirà qualcosa del tipo: 'Forse questo articolo non sarà disponibile per te'...Quindi fai clic ulteriormente e l'offerta verrà effettuata comunque...Potrebbe causare problemi a Gixen?..: Cercando di snipe un articolo straniero che "ufficialmente" non è disponibile per te?
Grazie in anticipo! Ciao!
PS (sono un n00b di Gixen, ma in passato ho usato Auctionstealer... dato che hanno solo 3 oggetti gratuiti snipequesta settimana ho voluto provare Gixen) |
|
|
 |
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 890 Località: San Diego, California, USA
|
Inserito: Thu Sep 06, 2007 6:18 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, devi inserire le tue offerte in Gixen almeno 2 minuti prima della chiusura dell'asta. Il motivo è che Gixen deve avere il tempo sia di inserire la tua offerta che di confermarla (come se la avessi inserita manualmente).
Hai anche ragione nel dire che se eBay mettesse ulteriori livelli di schermate di conferma nel processo di offerta, Gixen non sarebbe in grado di piazzare la tua offerta. In questo caso potrebbe essere una buona idea piazzare un'offerta iniziale bassa per superare quegli ostacoli, ma non sono sicuro che risolverebbe il problema. Forse Mario può rispondere a questa domanda. _________________ John
Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 07 set 2007 1:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| juangrande ha scritto: | | Forse Mario può rispondere a questa domanda. |
Sono d'accordo, ho visto la schermata che menzioni (quando un venditore mi ha segnalato un'asta che si trova su un sito diverso dal mio), posso vedere tali aste solo dal mio sito conoscendo il numero dell'asta, quindi è è raro per me raccoglierli poiché cerco solo dal mio sito locale.
Lo immaginerei da allora gixen dichiara sempre dal sito .com che questa schermata non si applica a .com o che Mario ha codificato per aggirare questa schermata e procedere con l'offerta... ma solo Mario può dircelo. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: ven 07 set 2007 2:11 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| juangrande ha scritto: | | Hai anche ragione nel dire che se eBay mettesse ulteriori livelli di schermate di conferma nel processo di offerta, Gixen non sarebbe in grado di piazzare la tua offerta. In questo caso potrebbe essere una buona idea piazzare un'offerta iniziale bassa per superare quegli ostacoli, ma non sono sicuro che risolverebbe il problema. Forse Mario può rispondere a questa domanda. |
Non penso che l'offerta bassa iniziale rimuoverà i futuri blocchi di lettura, ma potrebbe rivelare se ne esistono, evitando così delusioni.
Ne ho già rimossi diversi aggiungendo il codice appropriato che li gestisce e, al momento, non sono a conoscenza di ostacoli che Gixen non riesca a gestire, ma è sempre possibile che in futuro ne sorgano di nuovi. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: ven 07 set 2007 2:11 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 07 set 2007 3:57 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| mario ha scritto: |
Ne ho già rimossi diversi aggiungendo il codice appropriato che li gestisce e, al momento, non sono a conoscenza di ostacoli che Gixen non riesca a gestire, ma è sempre possibile che in futuro ne sorgano di nuovi. |
Ci ho pensato ancora un po' e ora penso che questa pagina di conferma aggiuntiva sia correlata alla posizione registrata dell'offerente e alle destinazioni in cui un venditore pubblicherà... e non come avevo pensato inizialmente sul sito da in cui viene effettivamente piazzata l'offerta, il che ritengo dovrebbe essere irrilevante.
Per come funzionano le ricerche su eBay, se effettui una ricerca dal tuo sito principale non è possibile vedere le aste che non consegnano nella tua sede (o almeno non so come farle vedere)... quindi per ottenere a questa schermata penso che sia prima necessario effettuare una ricerca fuori dal tuo sito principale, o essere avvisato di un'asta che non puoi vedere da un venditore che sa (dalla tua attività precedente) che potresti essere interessato al suo articolo, sia io penso che siano rari (probabilmente più comuni nell'Europa continentale che altrove). Di conseguenza ho visto lo schermo solo una o due volte, anche se ho fatto offerte per molte migliaia di aste (in realtà probabilmente nell'ordine di 10000) negli ultimi anni.
Quindi, in sintesi, penso che valga la pena tenerlo a mente come un possibile ostacolo che non è (ancora) stato superato se e quando qualcuno riscontra problemi a fare offerte su articoli che ufficialmente non possono essere consegnati alla sede dell'ID offerente.
Questo non è uno di quelli che posso davvero aiutare a testare molto spesso perché non vado a cercare altri siti eBay (di solito è improduttivo dover comunicare con i venditori in inglese, stabilire se effettivamente mi invieranno e quindi ottenere il costo effettivo di le spese di spedizione verranno addebitate, per il risparmio che posso ottenere in questo modo non vale il mio tempo e i miei sforzi). Tuttavia, quando riceverò un'altra asta che riconosco abbia questa caratteristica per me, ti farò sapere se gixen riesce a fare un'offerta... Però a me potrebbero volerci parecchi mesi... quindi se qualcun altro ha esperienza di offerte quando questa funzione è presente, utilizzando gixen, per favore, potrebbero farcelo sapere? _________________ Mark |
|
|
 |
|
|
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|