Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gixen su "sweetsiteoftheday.com"

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 04 luglio 2007 9:14    Oggetto del post: Gixen su "sweetsiteoftheday.com" Rispondi citando

Di tanto in tanto cerco "Gixen" sui motori di ricerca, ed è così che mi sono imbattuto in http://www.sweetsiteoftheday.com e ho visto che Gixen era "il luogo del giorno" ieri, 3 luglio.

Prima di questo, non avevo mai sentito parlare di questo sito, quindi l'ho cercato su Alexa.com. Sembra che sia stato lanciato solo un paio di mesi fa, ed è già classificato intorno ai 74k o giù di lì. Se sei un webmaster, probabilmente sai che questo è un successo incredibile. Per fare un paragone, Gixen è, dopo quasi un anno, classificato solo intorno ai 230k.

Perché questo sito lo ha fatto? L'unica spiegazione che posso offrire sono le carenze dei motori di ricerca. Sono strumenti automatizzati che ovviamente non possono sostituire l'intuizione umana.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.