| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: gio 19 aprile 2012 7:10 am Oggetto del messaggio: Autosnipe BLOG |
|
|
Keith Hopkins ha appena aperto un blog sull'Autosnipe:
http://autosnipe.wordpress.com/ |
|
|
 |
fonaticalbuyer GUEST
|
Inserito: sab 23 mar 2013 3:25 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao Mario,
Automaticosnipe e Gixen sono eccellenti, grazie mille.
Solo a titolo di suggerimento di funzionalità in combinazione con gixenImpostazioni: Sarebbe fantastico poter dire tre "Profili" preimpostati quale Autosnipe presentato come menu a discesa o pulsanti di opzione al momento del lancio.
Scegliendo uno di questi "Profili" verranno inseriti valori preconfigurati (memorizzati in Gixen) che rappresentano l'importo dell'offerta, l'offset, il gruppo ecc. consentendo l'Autosnipe all'utente di scegliere facilmente tra i valori preimpostati senza doverli digitare ogni volta.
Ad esempio: faccio molti acquisti di diversi tipi di articoli su eBay [utilizzando Gixen's Mirror abbonamento e autosnipe]. Per gli articoli di tipo 1 faccio un'offerta fino a $ 250 e conservo il mio snipes in multi-win-Gruppo 1 con un offset di 6 secondi. Per gli articoli di tipo 2 faccio un'offerta fino a $ 300 e conservo il mio snipes in multi-win-Gruppo 2 con un offset di 6 secondi. Per gli articoli di tipo 3 faccio un'offerta fino a $ 180 e conservo il mio snipes in multi-win-Gruppo 3 con un offset di 6 secondi.
Se ci fossero "Profili" in Autosnipe / Gixen Potrei semplicemente scegliere il profilo più adatto a snipe Stavo per eseguire l'installazione e sarebbero stati applicati i valori corretti.
Ancora una volta, ottimo lavoro con Gixen & Autosnipe.
Saluti,
Steve
cc Il blog di Keith - pubblicato in due posti perché è un Gixen e Autosnipe genere di cose!  |
|
|
 |
Automaticosnipe
Iscritto: 08 agosto 2007 Messaggi: 80
|
Inserito: lun 15 aprile 2013 8:26 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho risposto al tuo messaggio in macchinasnipe blog mi chiedevo solo se l'avevi ricevuto. Grazie, Keith |
|
|
 |
|