Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

AcquistaGoodwill

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mymcd
GUEST

PostInserito: mercoledì 24 ottobre 2012 2:46 am    Oggetto del messaggio: ShopGoodwill Rispondi citando

Hai pensato di fornire lo stesso servizio per shopgoodwill.com?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 24 ottobre 2012 5:50 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Da quello che posso vedere non varrà la pena sviluppare un processo completamente nuovo per quel sito, al momento non ha abbastanza traffico.
rickajho
GUEST

PostInserito: sab 26 dic 2015 4:33    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Bump.

Rivisitazione di questo argomento. Non so, il sito sicuramente non sta diventando più piccolo. Non sarà mai un eBay, ma allo stesso tempo la mia "aggiunta approssimativa" dice che ci sono oltre 100,000 articoli all'asta in questo momento. Neanche questo è esattamente piccolo.

E... continuo a perdere fino all'ultimo secondo snipes su ShopGoodwill. Triste Quindi qualcuno lo sta facendo. Penso EZSnipe è l'unica competizione qui - e non è mai uscita dalla beta per ShopGoodwill.

Mi piacerebbe davvero vederlo accadere a Gixen.
Giudici
GUEST

PostInserito: ven 15 apr 2016 3:48    Oggetto del messaggio: distaccato Rispondi citando

Mi piacerebbe vedere anche questo!
Gixen
Annunci

PostInserito: ven 15 apr 2016 3:48    Oggetto del messaggio: distaccato

uluvsit
GUEST

PostInserito: lun 01 ago 2016 1:00 pm    Oggetto del messaggio: ACCETTO! andiamo snipe su shopgoodwill.com Rispondi citando

Sì, per favore, diamo uno sniping su shopgoodwill.com (per favore, per favore, per favore)
menta
GUEST

PostInserito: mercoledì 12 ottobre 2016 11:01 am    Oggetto del messaggio: scellino Rispondi citando

Suggerisco di non scherzare con shopgoodwill.com. Non sono così sicuro che tu possa rendere l'app abbastanza veloce da battere l'offerta shill su quel sito.
Chrispm84
GUEST

PostInserito: lun 17 ottobre 2016 10:19    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Nel tempo libero mi occupo di riparazione e rivendita di PC per guadagnare denaro extra. Ci sono MOLTE ottime offerte su Shopgoodwill quando si tratta di elettronica. Ho appena passato un'ora a cercare un bene sniper che funzionerebbe con Shopgoodwill. Sfortunatamente erano tutti costosi o sembravano inaffidabili. E negli ultimi minuti vengo sempre superata, a meno che non riesca a stare a casa e a fissare il mio monitor...

Mi sono iscritto subito al tuo mirror servizio, perché il tuo servizio sembra buono e non mi dispiace supportarti. Ma, se aggiungessi il supporto per Shopgoodwill, anche se non fosse affatto vicino alla perfezione, ti sarei per sempre grato. Forse potresti addebitare a quelli di noi che lo vogliono un po' di più per lo sforzo? Non mi dispiacerebbe pagare un po' di più.

Spero che ci ripensi. Questa aggiunta renderebbe Gixen perfetto, secondo me. Grazie!
majack
GUEST

PostInserito: sab 04 feb 2017 7:40 am    Oggetto del messaggio: Sviluppare uno strumento di sniping Shopgoodwill Rispondi citando

Saresti in testa alla classe se aggiungessi Shopgoodwill ai tuoi luoghi di cecchino --- sembra che chiunque abbia creato questo sito abbia superato in astuzia le società di cecchini là fuori --- sono in fase di test BETA e non funzionano!

Questo sito sembra avere molto traffico ed è in crescita!
dlynwild1
GUEST

PostInserito: lun mar 13, 2017 4:01    Oggetto del messaggio: idem ...Sosterrei un Shopgoodwill sniper! Rispondi citando

Aggiungendo il mio voto di supporto per questa funzione L'idea
debuttante
f0xcaccia
GUEST

PostInserito: dom 24 settembre 2017 1:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Vorrei sicuramente aggiungere shopgoodwill. In questo momento, la buona volontà ha un elenco enorme. Penso che il traffico ora meriti un certo sviluppo. È paragonabile a siti di aste più piccoli come il broker di armi.

www.rafficestima.com/shopgoodwill.com
majack
GUEST

PostInserito: dom 17 dicembre 2017 9:12 am    Oggetto del messaggio: shopgoodwill.com Rispondi citando

Shopgoodwill.com sarebbe un'ottima aggiunta a GIXEN.
Shogun
GUEST

PostInserito: mercoledì 02 maggio 2018 5:23    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Scusa per l'urto, ma volevo dire che mi piacerebbe anche il supporto per la buona volontà. È un dolore sapere che ci sono molti oggetti che ottengono sniped all'ultimo minuto, quindi devo sedermi e aspettare prima di poter mordere. Per lo meno sarebbe bello poter programmare le offerte. Il sito ha seri problemi di latenza, quindi non so quanto sarebbe affidabile.
mad_men_brands
GUEST

PostInserito: dom 06 maggio 2018 11:03 am    Oggetto del messaggio: Snipe servizio qui su GIXEN per shopgoodwill.com Rispondi citando

Assolutamente necessario gixen servizio per shopgoodwill.com ADESSO...non c'è modo di evitarlo. Gixen DEVE farlo subito. È assolutamente necessario.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 06 maggio 2018 2:53    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non ho in programma di supportare shopgoodwill a questo punto. Una semplice ricerca mostra che non sono affatto vicini all'1% del traffico di eBay e non esiste un'API. Il solo pensiero di dover affrontare di nuovo il web scraping mi mette molto a disagio. Purtroppo la realtà è che ci vogliono molti clienti per giustificare un'impresa del genere. Vedremo come va, se continua a crescere forse un giorno.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Rickajo
GUEST

PostInserito: dom 20 maggio 2018 11:45    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso di aver cambiato idea su questo, perché ShopGoodwill sembra non sapere cosa vuole essere da grande.

Quello che voglio dire è: ovviamente fanno molte aste sul proprio sito, ma alcuni negozi Goodwill ora vendono e mettono all'asta molto anche su eBay. Non sarei sorpreso se a un certo punto Goodwill cambiasse completamente in modo che le loro singole sedi operassero solo su eBay.

Così com'è, tutto ciò che ShopGoodwill è è solo un sito Web principale per i singoli Goodwill per vendere roba. In altre parole sta duplicando la funzionalità di eBay, non aggiungendo nulla di nuovo o migliore, e probabilmente costando loro un mucchio per gestire il proprio sito di aste. Solo Goodwill saprebbe qual è l'opzione meno costosa.

Vedremo...

02 ¢

Rick
davethediver1968
GUEST

PostInserito: lun set 10, 2018 8:07 am    Oggetto del messaggio: Shopgoodwill Rispondi citando

Dopo aver letto la risposta di Mario, ho esitato a postare una replica. Poi ho pensato che se avessi postato la mia richiesta per l'aggiunta di Shopgoodwill allo sniping di GIXEN, allora avrebbe mostrato un'altra persona e i tiri sarebbero cresciuti. Poi, forse...

Grazie,

Daivd
cbjbing
GUEST

PostInserito: sab 06 lug 2019 6:10    Oggetto del messaggio: Shopgoodwill Rispondi citando

Mi piacerebbe vederlo funzionare per shopgoodwill. Ho appena superato l'offerta 2 minuti prima della fine dell'asta e qualcosa per aiutare a vincere un'asta sarebbe davvero bello.
GUEST

PostInserito: lun 20 gennaio 2020 5:09    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Aggiunta di un altro voto per shopgoodwill. Grazie
GUEST

PostInserito: sab 25 gennaio 2020 4:22    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ancora un altro voto per la buona volontà del negozio
Blagbox
GUEST

PostInserito: mercoledì 29 gennaio 2020 12:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se Shopgoodwill non avesse neanche lontanamente l'1% del traffico di eBay, il numero di persone che desiderano utilizzarlo sarebbe in teoria inferiore all'1% del numero attuale di utenti Gixen.

Considerando che Mario dovrebbe produrre un nuovo software, tutti coloro che vogliono un Gixen per Shopgoodwill sarebbero disposti a pagare un abbonamento annuale CENTO o DUECENTO volte il costo del Gixen di eBay?

No, non la pensavo così, o ti aspetteresti che Mario facesse tutto il lavoro e ti fornisse un servizio gratuito in modo che tu potessi approfittare di lui come senza dubbio alcuni di voi stanno già facendo con Gixen?
GUEST

PostInserito: mar 22 settembre 2020 6:05    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

+1 per SGW.

Vorrei almeno raddoppiare o triplicare la mia quota di abbonamento annuale per quella funzionalità aggiuntiva.

Comunque, grazie Mario, sei un mito assoluto Sorriso
Thuggi
GUEST

PostInserito: dom 25 ott 2020 6:35    Oggetto del messaggio: ShopGoodwill Rispondi citando

La cifra dell'1% sembra discutibile. Goodwill è puramente un sito di aste. Tutto lì ha un periodo di tempo specifico e l'oggetto viene venduto alla chiusura dell'asta. La stragrande maggioranza degli elenchi di Ebay lo compra ora con prezzi ridicoli che nessuna persona sana di mente pagherebbe. Al giorno d'oggi è raro trovare un vero elenco di aste su Ebay.
Signora selvaggia
GUEST

PostInserito: ven 27 nov 2020 12:00    Oggetto del messaggio: Un altro voto per lo strumento di cecchino ShopGoodwill Rispondi citando

Alzo la mano per un altro voto per ShopGoodwill. Adoro Gixen e ho un abbonamento a pagamento da oltre 6 anni. ShopGoodwill sta riscuotendo successo, soprattutto da quando è iniziata la pandemia di COVID (il che è una buona cosa per le comunità), e negli ultimi 30 secondi ho perso offerte che avrei vinto facilmente un anno o due fa.

Quindi pollice in su per l'app Gixen per ShopGoodwill. Risata[colore=arancione]
[/ Color]
BINSMAN
GUEST

PostInserito: mercoledì 06 gennaio 2021 10:28    Oggetto del messaggio: BUON ACQUISTO - NECESSARIO! Rispondi citando

PER FAVORE AGGIUNGI SNIPE SERVIZIO DI AVVIAMENTO -- Pagherò $ 40- $ 60/anno

Entrambi buona volontà Snipers e prezzi sono saliti alle stelle nel 2020 Questo Covid 2021 ha bisogno del tuo servizio Gixen

Quali siti di aste hanno avuto successo su Goodwill -- Vedo il 60-80% sniper Wins" -- L'offerta Shill sembra essere inferiore al 20% di tale attività

Gixen; Ho provato 7-9 gare Sniper servizi, tutti dotati di facile interfaccia Ebay; perché non essere il FORNITORE PREMIUM dello sniping di buona volontà?
BillyBob
GUEST

PostInserito: sab 16 gennaio 2021 6:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mi piacerebbe sicuramente il supporto per shopgoodwill!
davo831
GUEST

PostInserito: mar 08 giugno 2021 7:47    Oggetto del messaggio: SHOPGOODWILL SHOPGOODWILL Offerta Snipe con GIXEN Rispondi citando

Si prega di supportare Shopgoodwill.com. A seconda degli articoli molto più valore si trova su Shopgoodwill.com. E ottengo sniped su quasi ogni dannato articolo che voglio davvero senza mettere un tetto massimo di offerta molto più alto del ragionevole! Gixen è fantastico su eBay e io sono fedele mirror cliente. Sarei ancora più leale e pagherei ancora di più per non essere sempre fottuto sniped su Shopgoodwill.com!!!
Savage09
GUEST

PostInserito: lun 01 nov 2021 5:32    Oggetto del post: Gixen per ShopGoodwill Rispondi citando

Mi associo ai commenti di Dav0913 e di altri. Date un'occhiata a Gixen per ShopGoodwill. Ho appena perso un'offerta negli ultimi 13 secondi dell'asta. AIUTO PER FAVORE. Triste Triste
che
GUEST

PostInserito: gio 18 nov 2021 8:10    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono appena stato tagliato su un oggetto di valore negli ultimi secondi, per favore aggiungi il supporto per ShopGoodwill. Sono disposto a pagare soldi se questo dovesse mai essere aggiunto in futuro.
illtww
GUEST

PostInserito: gio 06 gen 2022 6:36 am    Oggetto del messaggio: Aggiungi supporto per ShopGoodwill.com! Rispondi citando

Si prega di aggiungere il supporto per ShopGoodwill.com!
warus
GUEST

PostInserito: mercoledì 16 febbraio 2022 6:51    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Un altro voto per ShopGoodwill.
Anche una domanda, se stiamo ricevendo sniped allora chi altro sta fornendo snipe servizio per SGW?
Cupido

PostInserito: mercoledì 16 febbraio 2022 9:50    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Dubito che qualcuno abbia ancora implementato una soluzione di sniping automatizzata per ShopGoodwill.

Se le persone stanno uscendo-sniped è molto probabile che le persone inseriscano manualmente offerte in ritardo.
Dr Gigabyte
GUEST

PostInserito: gio 07 lug 2022 7:44    Oggetto del messaggio: Shopgoodwill Rispondi citando

C'è una buona volontà sniper nel Microsoft (Windows) Store.

Non ci sono recensioni molto buone. Sono sicuro che Gixen può fare di meglio.

Contami se succede.
Gorilla G
GUEST

PostInserito: Thu Sep 01, 2022 2:43 pm    Oggetto del messaggio: shopgoodwill.com Rispondi citando

Shopgoodwill.com fa davvero schifo, il motivo per cui non puoi vincere lì è perché la loro spedizione è oscena, quindi le persone che vivono in qualunque città si trovi l'asta possono permettersi di superare tutti e ritirarlo localmente. Di rado vinco lì non perché lo sono sniped ma è solo un'offerta per procura. Gli articoli di solito vanno a prezzi super alti e quindi aggiungono la spedizione oscena FedEx e puoi acquistarli nuovi di solito più economici. L'unica volta che vinco è quando nessun altro è interessato. Prima era un ottimo affare quando nessuno lo sapeva, ma ora è una schifezza.
onebadwolf
GUEST

PostInserito: mercoledì 25 gennaio 2023 5:41    Oggetto del messaggio: avviamento Rispondi citando

Captcha? Veramente? E inserire manualmente il nome utente? Un po' seccato. Ho effettuato l'accesso, ho provato a rispondere, ma non ci sono riuscito, poiché non sarebbe stato inviato senza il mio nome utente. Avevo tagliato il mio testo, con l'intenzione di incollarlo di nuovo, ma ho appena perso una pagina di battitura. Che forum utente odioso. Ecco un post molto meno eloquente.

mario ha scritto:
Non ho in programma di supportare shopgoodwill a questo punto. Una semplice ricerca mostra che non sono affatto vicini all'1% del traffico di eBay e non esiste un'API. Il solo pensiero di dover affrontare di nuovo il web scraping mi mette molto a disagio. Purtroppo la realtà è che ci vogliono molti clienti per giustificare un'impresa del genere. Vedremo come va, se continua a crescere forse un giorno.

E sono d'accordo. Comunque, sono passati 5 anni, eBay è in declino, la buona volontà è esplosa. Nuovo sito web, per favore date un'altra occhiata, ho bisogno di un servizio di sniping per lì, vorrei che fosse Gixen.
GUEST

PostInserito: mercoledì 26 luglio 2023 4:55    Oggetto del messaggio: Re: Avviamento Rispondi citando

mario ha scritto:

E sono d'accordo. Comunque, sono passati 5 anni, eBay è in declino, la buona volontà è esplosa. Nuovo sito web, per favore date un'altra occhiata, ho bisogno di un servizio di sniping per lì, vorrei che fosse Gixen.[/quote]

Pagherei $ 50 all'anno.
Runkster
GUEST

PostInserito: ven 04 ago 2023 12:29    Oggetto del messaggio: ShopGoodwill.com in gixen Rispondi citando

Pagherei un costo aggiuntivo per ShopGoodwill. Ultimamente lo preferisco a eBay
Allan
GUEST

PostInserito: gio 31 agosto 2023 7:19 am    Oggetto del messaggio: ShopGoodwill Rispondi citando

Ciao Mario,
È il 2023. Ovviamente il nuovo sito shopgoodwill ora ha un'API. Forse, dato il tuo status nella comunità dei cecchini, se lo chiedi gentilmente...

GRAZIE! per Gixen.
LambertGix
GUEST

PostInserito: mercoledì 18 ottobre 2023 4:16    Oggetto del messaggio: ShopGoodwill Rispondi citando

Bene, ero/sono molto serio nel supportare shopgoodwill.com come progetto Gix
Serio riguardo al cappello, ma si asterrà da quello o da qualsiasi tentativo di portare leggerezza.

Un semplice "Un voto per aggiungere Shopgoodwill.com"

Avevo letto l'intera catena e avevo capito la tua posizione. E non riesco a immaginare lo sforzo che ha fatto e continua a fare per mantenere ciò che hai creato, e questo di per sé è più che sufficiente.

Questi sono desideri e sogni.

leggerezza
onebadwolf
GUEST

PostInserito: ven 22 mar 2024 7:53 am    Oggetto del messaggio: Re: Avviamento Rispondi citando

Bene, è il 2024 e ogni anno utilizzo eBay meno. Forse questo è l'anno in cui aggiungerai il supporto per Goodwill....
Cupido

PostInserito: sab 23 mar 2024 5:08 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ShopGoodwill ha già implementato un'API per le offerte?
jsbeck
GUEST

PostInviato: lun 01 aprile 2024 5:09 pm    Oggetto del messaggio: Re: Distaccato Rispondi citando

Citazione:
Juddeals ha scritto:
Mi piacerebbe vedere anche questo!
Sorpreso

E' ora amico, è ora
Ne faremo valere la pena $$
Cupido

PostInserito: mar 02 aprile 2024 2:46 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ShopGoodwill fornisce servizi a chiunque viva al di fuori degli Stati Uniti?
GUEST

PostInserito: mercoledì 03 aprile 2024 1:59    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Cupido ha scritto:
ShopGoodwill fornisce servizi a chiunque viva al di fuori degli Stati Uniti?

\\\"Goodwill Industries è una catena di negozi indipendenti e ShopGoodwill è un mercato in cui numerosi venditori possono vendere i propri prodotti. Dipende totalmente dal singolo negozio se preferisce vendere a livello nazionale o decide di ampliare la sua potenziale base di clienti ed entrare nel mercato mercato internazionale. Pertanto, alcuni di questi negozi effettuano spedizioni al di fuori degli Stati Uniti mentre altri no. Il sito web ufficiale dell'organizzazione consiglia di controllare la scheda Spedizione di ciascun articolo prima di effettuare un ordine.\\\"
vpnunlimited.com/help/solutions/how-to-buy-at-shopgoodwill-if-you-outside-us

\\\"L'accesso a ShopGoodwill.com può variare in base alla località, con la disponibilità determinata dalle leggi locali e internazionali.
Se stai registrando il tuo account al di fuori degli Stati Uniti, il Paese selezionato all'inizio del processo di registrazione deve corrispondere al Paese da cui ti stai registrando.
A causa delle diverse normative internazionali, la registrazione da alcuni paesi potrebbe non essere supportata. Se non vedi il tuo Paese nell'elenco dei Paesi nel modulo di registrazione, la registrazione dal tuo Paese non è supportata.\\\"
shopgoodwill.com/help/faqdetail/can-i-register-from-outside-the-united-states

Sembra che ce ne siano alcuni che dipendono da fattori.

Ma per la cronaca, sono anni che desidero il supporto di Gixen per le aste Goodwill. Mi piacerebbe molto.
snowski6
GUEST

PostInserito: ven 09 gen 2026 6:03 am    Oggetto del post: Re: ShopGoodwill Rispondi citando

Sarebbe fantastico se aggiungesse Goodwill.

Penso che sottovaluti quanto le persone sono effettivamente disposte a pagare per le opzioni di acquisto extra.

Personalmente, pagherei di più di quanto chiede attualmente, solo per eBay. Credo che questo servizio valga almeno 19.99 dollari all'anno. Compro un sacco di cose online e un programma di sniping è così, così, così comodo, quando non si vuole perdere tempo davanti al computer. O se si è impegnati e ci si dimentica di fare un'offerta verso la fine di un'asta. Uhhh, ecco perché sono qui, è frustrante!! La comodità di impostarlo e dimenticarsene rende la mia vita meno stressante e molto più piacevole. Vale la pena... Quindi, probabilmente pagherei altri 9.99 dollari per un'opzione Goodwill, oltre alla commissione eBay di 19.99 dollari. Sì, certo, lo farei. E chiaramente non sono l'unico qui disposto a farlo. E questo non dice nulla di quanti soldi ho risparmiato negli anni usando questi programmi. In poche parole, voto per un upgrade! Lol

Altrimenti, ehm, qualcuno sa chi ha attualmente il miglior programma per i buoni sconto? Me ne serve uno, subito! Qualcuno ci sta già puntando.
Cupido

PostInserito: mar 13 gennaio 2026 3:19 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Qualcuno ha scritto a Goodwill per chiedere se forniscono un'API per le offerte?
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.