| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: gio 26 marzo 2015 9:22 Oggetto del messaggio: Cronologia offerte ora disponibile per mirror iscritti |
|
|
La cronologia dei cecchini è ora resa disponibile a tutti mirror abbonati, per tutti snipeTorniamo all'agosto del 2014.
Oltre allo stato di snipes, è possibile accedere e visionare l'archivio dell'elenco www.listingshistory.com (listinghistory richiede la registrazione di un account, ma al momento è gratuito).
Gli utenti gratuiti possono accedere alla cronologia delle loro offerte abbonandosi a Gixen mirror, indietro all'agosto del 2014. |
|
|
 |
fishrman123 GUEST
|
Inserito: mar 04 agosto 2015 7:30 Oggetto del messaggio: |
|
|
Non sono riuscito a trovarlo pubblicato da nessuna parte, è comunque possibile esportare la nostra cronologia delle offerte in Excel per confrontare dati come la percentuale di offerte vinte e la percentuale di offerta massima con cui è stata vinta? Grazie!
ps Se questo non è possibile lo aggiungo alla sezione Idee e Suggerimenti.  |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mercoledì 05 agosto 2015 4:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Se si dispone di un Mirror abbonamento ora dovresti avere anche un pulsante "Cronologia" nella parte superiore del snipes, dopo aver effettuato l'accesso qui.
L'output sembrerebbe essere una pagina di solo testo sul sito Web. Suppongo che potresti tagliare e incollare quel testo e quindi lavorarci con i tuoi strumenti. _________________ Mark |
|
|
 |
theskintman GUEST
|
Inviato: mar 03 nov 2015 2:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
L'ho appena notato per la prima volta... Caratteristica fantastica... Ho bisogno di consultare un consulente per le dipendenze  |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inviato: mar 03 nov 2015 2:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
MISTIBOXER GUEST
|
Inserito: gio 10 dic 2015 7:46 Oggetto del messaggio: |
|
|
| theskintman ha scritto: | L'ho appena notato per la prima volta... Caratteristica fantastica... Ho bisogno di consultare un consulente per le dipendenze  |
felice di non essere l'unica!!! |
|
|
 |
BL9 GUEST
|
Inserito: lun 04 gennaio 2016 7:30 Oggetto del messaggio: Storia |
|
|
| Mi piace la cronologia, ma deve essere modificata per consentire l'ordinamento delle colonne e/o una funzione di ricerca nel titolo. |
|
|
 |
Kaththee GUEST
|
Inserito: lun 18 gennaio 2016 1:11 Oggetto del messaggio: Nessuna storia per me |
|
|
| Ho utilizzato lo stesso servizio di offerte per oltre 10 anni e ogni volta che accedevi questo grande banner urlava "HAI RISPARMIATO PIÙ DI 2,000 dollari" che era la differenza tra la tua offerta più alta e il prezzo effettivo di vincita. Mio marito ha visto l'importo ed è quasi svenuto sapendo che significava che dovevo aver speso almeno quell'importo o più. Ho anche scritto all'azienda chiedendo loro di rimuovere lo striscione, ma hanno pensato che fosse un ottimo modo per commercializzarsi. Non so quanto ho speso su eBay e non lo voglio sapere. Anche i dollari di eBay, sebbene divertenti da spendere, mi ricordano quanto ho speso su eBay ogni trimestre. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 18 gennaio 2016 2:06 Oggetto del messaggio: |
|
|
Negli ultimi anni abbiamo acquistato il nostro pranzo di Natale con i punti Nectar che ottengo vincendo aste su ebay.co.uk tramite Gixen. _________________ Mark |
|
|
 |
rickajho6A GUEST
|
Inserito: dom 24 gennaio 2016 4:57 am Oggetto del messaggio: Re: Nessuna storia per me |
|
|
| Kaththee ha scritto: | | Ho utilizzato lo stesso servizio di offerte per oltre 10 anni e ogni volta che accedevi questo grande banner urlava "HAI RISPARMIATO PIÙ DI 2,000 dollari" che era la differenza tra la tua offerta più alta e il prezzo effettivo di vincita. Mio marito ha visto l'importo ed è quasi svenuto sapendo che significava che dovevo aver speso almeno quell'importo o più. Ho anche scritto all'azienda chiedendo loro di rimuovere lo striscione, ma hanno pensato che fosse un ottimo modo per commercializzarsi. Non so quanto ho speso su eBay e non lo voglio sapere. Anche i dollari di eBay, sebbene divertenti da spendere, mi ricordano quanto ho speso su eBay ogni trimestre. |
Negli ambienti della "dipendenza dallo shopping" questo suona come una variante dello spaving - SPENDERE per RISPARMIARE denaro.  |
|
|
 |
ETPhHm57 GUEST
|
Inserito: gio 17 marzo 2016 11:03 Oggetto del messaggio: registrazione |
|
|
| Il nuovo account per la registrazione non funziona. Dice "controlla l'e-mail per la conferma e segui le istruzioni" Ma non invia affatto e-mail. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: ven 18 marzo 2016 5:27 Oggetto del messaggio: |
|
|
| ETPhHm57, inviami un'e-mail e controllerò cosa c'è che non va. |
|
|
 |
originale della metà del secolo GUEST
|
Inserito: dom 20 marzo 2016 9:48 Oggetto del messaggio: Cronologia offerte non disponibile per Mirror abbonato? |
|
|
Cosa sto sbagliando? Ho usato Gixen con successo e ho vinto alcune aste, ma non compare nulla nella cronologia delle offerte? Vorrei poter eliminare le aste terminate ma farle comparire nella cronologia delle offerte. IO SONO un mirror abbonato fino al 2018.
Cosa faccio?  |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 20 marzo 2016 9:56 Oggetto del messaggio: |
|
|
originale della metà del secolo,
Hai provato a premere il pulsante "Cronologia" dopo aver effettuato l'accesso qui?
Se sì, che risultato ottieni? Ci sono errori? _________________ Mark |
|
|
 |
Dan GUEST
|
Inserito: mar 26 apr 2016 3:24 Oggetto del messaggio: |
|
|
potrebbe esserci un'opzione, dopo, per spostare le offerte dopo xx giorni nella cronologia delle offerte?
vengono eliminati dalla pagina principale dell'elenco dopo 3 giorni, giusto?
è davvero troppo corto per me.. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 27 aprile 2016 2:38 Oggetto del messaggio: |
|
|
Purtroppo Dan,
Le risorse aggiuntive richieste per salvare le aste sui server di sniping di Gixen per un periodo più lungo rendono improbabile che il periodo di conservazione venga esteso o reso un'opzione selezionabile dall'utente.
Potresti comunque ottenere ulteriore supporto da altri utenti, se dovessi pubblicare il tuo suggerimento nell'area 'Suggerimenti e idee'... e tale supporto extra, potrebbe rendere più probabile che venga preso in considerazione nuovamente in futuro. _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mercoledì 07 giugno 2017 6:07 am Oggetto del messaggio: Re: Cronologia offerte ora disponibile per mirror iscritti |
|
|
| mario ha scritto: | La cronologia dei cecchini è ora resa disponibile a tutti mirror abbonati, per tutti snipeTorniamo all'agosto del 2014.
Oltre allo stato di snipes, è possibile accedere e vedere l'archivio dell'elenco tramite [urllistingshistory.com[/url] (listingshistory richiede la registrazione di un account, ma al momento è gratuito).
Gli utenti gratuiti possono accedere alla cronologia delle loro offerte abbonandosi a Gixen mirror, indietro all'agosto del 2014. |
Come faccio a disattivare o disattivare il collegamento a "listinghistory.com"? Archiviare tali articoli e renderli ricercabili per gli utenti di quel sito influirà negativamente sui miei prezzi di rivendita poiché mi occupo di articoli di alto valore a basso volume e conto sul fatto che i loro valori di vendita non siano ricercabili più a lungo di quanto mostrato attualmente da eBay.
In teoria è una bella idea, ma questa è una brutta notizia per i tuoi clienti che rivendono su eBay e non vogliono che i prezzi di acquisto vengano divulgati, soprattutto quando hanno pagato al di sotto della media utilizzando un programma di sniping delle offerte. Ciò forzerà il prezzo di mercato verso il basso e rallenterà le vendite perché tutti si aspetteranno di pagare i prezzi che ho ottenuto per aver fatto un'offerta.
Davvero sconvolto dal fatto che tali informazioni vengano pubblicate senza il mio consenso. |
|
|
 |
strumentoaldilà GUEST
|
Inserito: mercoledì 07 giugno 2017 7:40 am Oggetto del messaggio: Collegamento errato di Listinghistory.com |
|
|
Il collegamento con listinghistory.com senza la possibilità di rinunciare come indicato dall'email che ho ricevuto dall'assistenza significa che non posso più usare Gixen. Creare un database ricercabile di tutto ciò che acquisto, che mostra il prezzo che ho pagato, distruggerà la mia capacità di vendere cose con un profitto.
Chiunque esegua una ricerca in quel database vedrà solo gli annunci che avevano un'offerta che fissa il prezzo di vendita finale e fornirà loro un'aspettativa irrealistica sul valore dell'articolo e sul prezzo per cui dovrebbe essere venduto.
Finché non potrò rinunciare a questo, Gixen non sarà più fattibile per me. Creerà lentamente una cronologia dei prezzi ricercabile che distruggerà il mio margine di profitto sugli articoli che vendo. Cercherò un nuovo servizio di sniping e suggerisco ad altri rivenditori di fare lo stesso. |
|
|
 |
StrumentoAldilà GUEST
|
Inserito: gio 08 giugno 2017 7:15 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Le mie preoccupazioni sono state risolte dal supporto per il mio account personale. Sarebbe comunque auspicabile un'opzione di rinuncia, ma il numero di persone su cui ciò avrebbe un effetto negativo è molto limitato. |
|
|
 |
|