| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: mercoledì 21 agosto 2013 12:27 Oggetto del post: Presentazione di Gixen Mirror Pezzi (su base limitata) |
|
|
Sto testando un nuovo modello di pagamento, per ora limitato a un numero selezionato di utenti.
In poche parole, consente agli utenti che usano Gixen raramente di acquistare 6 "blocchi" di Gixen da 15 giorni Mirror abbonamento allo stesso prezzo dell'abbonamento annuale ($6) e attiva ogni chunk al momento desiderato. Il vantaggio è che i chunk non attivati non scadono, quindi per gli utenti che usano Gixen una o due volte all'anno ha senso acquistare chunk anziché un abbonamento annuale.
Avere un modello di pagamento diverso comporta notevoli complicazioni, quindi testerò quale sarà l'interesse per questa opzione. Se lo troverò favorevole, lo estenderò a tutti gli utenti. |
|
|
 |
Blu GUEST
|
Inserito: gio 05 febbraio 2015 6:37 Oggetto del messaggio: |
|
|
Sembra molto utile.
Possiamo comprare mirror blocchi e utilizza comunque il server principale gratuito senza attivare a mirror pezzo? Di solito compro articoli di basso valore su eBay. Sarebbe bellissimo attivare un mirror pezzo solo quando arriva un elemento più importante che desidero snipe. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: gio 05 febbraio 2015 7:01 Oggetto del messaggio: |
|
|
| È corretto ed è esattamente l'idea alla base di tutto ciò. |
|
|
 |
JPG GUEST
|
Inserito: dom 22 luglio 2018 9:24 Oggetto del messaggio: Mirror pezzi non attivi 4 me |
|
|
Pensavo di aver ricevuto una tua risposta positiva quando ho chiesto di riapplicare i miei $ 6 annuali già pagati (non utilizzati). mirror diventare pezzi. Dato che raramente faccio offerte su e-bay, questo aveva perfettamente senso.
Oggi ho inserito diverse offerte e non vedo alcuna indicazione che lo siano mirrored. Inoltre ricevo il "conto alla rovescia un po' fastidioso".
Che succede???
Non ricordo quando ho pagato i $ 6, ma era abbastanza recente rispetto all'offerta del pezzo.
TIA |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 22 luglio 2018 9:24 Oggetto del messaggio: Mirror pezzi non attivi 4 me |
|
|
|
|
|
 |
JPG GUEST
|
Inserito: dom 22 luglio 2018 9:33 Oggetto del messaggio: Re: Mirror pezzi non attivi 4 me |
|
|
Assicuratevi il post precedente!
L'ho capito. Devo attivare il blocco nelle impostazioni (e tollerare leggermente...). |
|
|
 |
|