Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Presentazione di Gixen Mirror Pezzi (su base limitata)

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 21 agosto 2013 12:27    Oggetto del post: Presentazione di Gixen Mirror Pezzi (su base limitata) Rispondi citando

Sto testando un nuovo modello di pagamento, per ora limitato a un numero selezionato di utenti.

In poche parole, consente agli utenti che usano Gixen raramente di acquistare 6 "blocchi" di Gixen da 15 giorni Mirror abbonamento allo stesso prezzo dell'abbonamento annuale ($6) e attiva ogni chunk al momento desiderato. Il vantaggio è che i chunk non attivati ​​non scadono, quindi per gli utenti che usano Gixen una o due volte all'anno ha senso acquistare chunk anziché un abbonamento annuale.

Avere un modello di pagamento diverso comporta notevoli complicazioni, quindi testerò quale sarà l'interesse per questa opzione. Se lo troverò favorevole, lo estenderò a tutti gli utenti.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Blu
GUEST

PostInserito: gio 05 febbraio 2015 6:37    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sembra molto utile.

Possiamo comprare mirror blocchi e utilizza comunque il server principale gratuito senza attivare a mirror pezzo? Di solito compro articoli di basso valore su eBay. Sarebbe bellissimo attivare un mirror pezzo solo quando arriva un elemento più importante che desidero snipe.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 05 febbraio 2015 7:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

È corretto ed è esattamente l'idea alla base di tutto ciò.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
JPG
GUEST

PostInserito: dom 22 luglio 2018 9:24    Oggetto del messaggio: Mirror pezzi non attivi 4 me Rispondi citando

Pensavo di aver ricevuto una tua risposta positiva quando ho chiesto di riapplicare i miei $ 6 annuali già pagati (non utilizzati). mirror diventare pezzi. Dato che raramente faccio offerte su e-bay, questo aveva perfettamente senso.

Oggi ho inserito diverse offerte e non vedo alcuna indicazione che lo siano mirrored. Inoltre ricevo il "conto alla rovescia un po' fastidioso".

Che succede???

Non ricordo quando ho pagato i $ 6, ma era abbastanza recente rispetto all'offerta del pezzo.

TIA
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 22 luglio 2018 9:24    Oggetto del messaggio: Mirror pezzi non attivi 4 me

JPG
GUEST

PostInserito: dom 22 luglio 2018 9:33    Oggetto del messaggio: Re: Mirror pezzi non attivi 4 me Rispondi citando

Assicuratevi il post precedente!

L'ho capito. Devo attivare il blocco nelle impostazioni (e tollerare leggermente...).
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.