|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Automaticosnipe
Iscritto: 08 agosto 2007 Messaggi: 80
|
Inserito: sab 07 ago 2010 10:52 am Oggetto del messaggio: Estensione per Firefox (Dev) Suggerimenti/Idee/Richieste/Ect |
|
|
Ciao amici utenti,
Ho iniziato a lavorare su un'estensione per Firefox, sto cercando di creare un set di funzionalità che potresti trovare utili snipe cecchinare un po' più facilmente
Ecco un elenco delle possibili funzionalità
*Inserimento prezzo
* Memorizzazione di nome utente e password
* I miei pulsanti eBay (Guarda, Vendi, ecc.)
* Dimensioni della finestra popup modificabili
* Riempimento automatico dei numeri
* Offset modificabile
* Accedi con me
* Compilazione del prezzo dell'offerta
Si prega di pubblicare i propri suggerimenti o pubblicare dal mio set di funzionalità.
Grazie,
Keith
Ultima modifica di Autosnipe mercoledì 11 agosto 2010 12:29; modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
fonaticalbuyer GUEST
|
Inserito: mar 10 ago 2010 7:40 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao Keith,
Ho la sensazione che questa possa essere una funzionalità di Gixen (piuttosto che un'estensione), ma in passato molti di noi hanno espresso interesse, quindi ecco qua...
Sarebbe fantastico poter fare gruppo snipeè in uno speciale gruppo "smetti di fare offerte quando avrò vinto nn aste". Dove 'nn' è il numero di vincite dell'asta richieste. In questo modo le persone come me che utilizzano eBay per acquistare azioni potrebbero impostarne circa 100 snipes, ma specifica che lo sniping dovrebbe interrompersi quando gli oggetti 'nn' sono stati vinti.
Buona fortuna con il progetto - AutoSnipe è eccellente!
Saluti,
Steve |
|
|
 |
|
|
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|