|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
vivi870930 GUEST
|
Inserito: dom 04 ott 2026 7:12 Oggetto del messaggio: Snipe Errori – “ASTA TERMINATA IN ANTICIPO O SNIPE TARDI" |
|
|
Ciao, supporto Gixen,
Di recente ho avuto diversi casi in cui il mio programma snipes non è riuscito con il messaggio ?ASTA TERMINATA IN ANTICIPO O SNIPE TARDI.?
Un esempio recente:
Oggetto eBay: 287605422556
Articolo: POP 1 Union Arena Release Event Winner Haise Sasaki BGS Pristine 10 Black Label
La mia offerta prevista: 229.00 USD
Premio vincente: 205.50 USD
L'asta sembra essersi conclusa normalmente con 25 offerte, ma Gixen non ha effettuato la mia offerta. Poiché la mia offerta massima era superiore al prezzo vincente, vorrei capire perché snipe L'invio non è andato a buon fine.
Questo problema si è verificato diverse volte di recente, quindi potreste per favore controllare i log del server/delle offerte relativi al mio account e farmi sapere cosa sta causando questi ripetuti errori?
Grazie per l'aiuto. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 7:00 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Quando dici "multiplo" e "diversi", potresti per favore esprimere questo come percentuale del snipeche hai programmato?
Sei un Mirror abbonato? In tal caso, quale offset stai programmando per questi? snipes?
Inoltre, se hai un abbonamento, puoi controllare quale stato stai ottenendo sul Mirror scheda, è anche 'ASTA TERMINATA IN ANTICIPO O SNIPE TARDI' ? _________________ Mark |
|
|
 |
|
|
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|