| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
rayyf GUEST
|
Inserito: dom 04 ottobre 2026 8:16 am Oggetto del messaggio: FALLITO; Non sei idoneo a fare un'offerta per questo articolo |
|
|
| Nuovo problema con un oggetto messo in vendita da un venditore di EbayUK. Ho provato a fare un'offerta prima della conferma e sembrava tutto a posto, ma Gixen non ha effettuato alcuna offerta. L'asta è terminata e Gixen mostra il messaggio "Non sei idoneo a fare offerte per questo oggetto", quando in realtà non era così, come ho verificato inserendo l'offerta manualmente. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: dom 04 ottobre 2026 9:12 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Quando dici "di nuovo", ti riferisci a uno schema di offerte che Gixen ha tentato di piazzare per te?
Qual era il numero dell'asta? _________________ Mark |
|
|
 |
rayyf GUEST
|
Inserito: dom 04 ott 2026 5:07 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Di nuovo, perché l'oggetto è stato rimesso in vendita. Ma c'è dell'altro. Dato che Gixen non ha fatto un'offerta per me la prima volta, anch'io mi sono svegliato presto domenica mattina (qui in Australia) per fare l'offerta. snipe offerta manuale questa volta insieme a Gixen. Avendo testato fino alla conferma ho pensato il mio snipe funzionerebbe. Ho anche pagato l'abbonamento Gixen per l'extra mirror. Quindi ho aspettato gli ultimi secondi ma il mio manuale snipe Anche l'offerta è fallita e mi è stata mostrata una finestra di dialogo che non ho letto completamente mentre aggiornavo la pagina - colpa mia. eBay sta bloccando il mio snipe Offerte? Il numero dell'articolo era 188990454186. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 2:11 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Capisco, quindi hai fatto offerte manualmente tramite il sito .co.uk o tramite il sito .com.au?
Inoltre, dove avrebbe dovuto fare l'offerta Gixen?... con questo intendo, qual era il tuo obiettivo, il sito del Regno Unito (.co.uk), il sito australiano (.com.au) o il sito americano predefinito (.com)? L'impostazione viene effettuata tramite la quarta sezione della pagina Impostazioni con il titolo 'Sito di destinazione di eBay'.
Sarebbe certamente utile sapere quale messaggio ha accompagnato il fallimento della tua offerta manuale, quindi se hai la possibilità di ripetere un'operazione simile e di esaminare meglio il messaggio, ti saremmo grati se potessi comunicarcelo. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 2:11 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 2:50 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Dopo aver testato fino alla conferma ho pensato che il mio snipe funzionerebbe. |
È qui che si verificano errori come questo, dopo la conferma.
In questo caso, ecco un messaggio di errore più dettagliato ricevuto da eBay:
La vendita di laser è soggetta a restrizioni su eBay.com.au. Tali restrizioni si applicano anche all'acquisto di questi articoli da altri siti eBay. Per saperne di più, clicca qui. http://pages.ebay.com.au/help/policies/items-ov.html politica. Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, contatta il Servizio Clienti cliccando sul link Contattaci presente in quella pagina. |
|
|
 |
rayyf GUEST
|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 8:44 am Oggetto del messaggio: |
|
|
La mia offerta manuale è stata inserita sul sito australiano. E la Gixen snipeLe impostazioni erano configurate per il sito eBay australiano e quello statunitense. Inoltre, ero connesso a entrambi i siti eBay. E sì, avrei dovuto dare un'occhiata più attenta alla finestra di dialogo, non aggiornarla perché realisticamente non avevo la possibilità di fare un'altra offerta.
Ahah, quindi eBay pensava che stessi facendo un'offerta per un vero laser? Hmm, sì, forse era quello che c'era nella finestra di dialogo che è apparsa. Proverò la prossima volta, vediamo che messaggio ricevo. E mi lamenterei, ma l'assistenza clienti non può fare niente ora che l'oggetto è stato venduto.
Comunque, grazie a entrambi. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 9:21 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | rayyf ha scritto:
Quindi eBay pensava che stessi facendo un'offerta per un vero laser? |
Sì, purtroppo molti di questi controlli sono automatizzati, evidentemente senza alcuna supervisione umana.
Poiché qualsiasi essere umano riconoscerebbe facilmente che si tratta di un marchio e non di una descrizione accurata dell'articolo, forse possiamo sperare che con l'invenzione di una vera e propria intelligenza artificiale la situazione possa migliorare in futuro... o forse peggiorerà ulteriormente prima? _________________ Mark |
|
|
 |
|