|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lacigixen GUEST
|
Inserito: mercoledì 23 settembre 2026 10:05 Oggetto del messaggio: L'abbonamento di 1 mese è stato ridotto a 20 giorni ANCORA UNA VOLTA |
|
|
Salve,
Questo problema esiste fin dal primo giorno in cui è stato introdotto l'abbonamento mensile. Se si annulla l'abbonamento tramite PayPal entro il mese di validità, la durata si riduce automaticamente a 20 giorni e scade dopo 20 giorni. È la quinta volta che succede e non è ancora stato risolto. Stiamo parlando di anni di questo problema persistente. Peggio ancora, Mario non sembra intenzionato a risolverlo, come se avesse sempre aggiunto manualmente i giorni mancanti. Ho segnalato il problema all'indirizzo email dell'assistenza il 10 settembre e oggi il mio abbonamento è scaduto dopo 20 giorni anziché 30. Apprezzo molto Gixen e non mi dispiacciono le continue correzioni manuali, a patto che vengano effettuate, ma non lo sono. Due settimane senza una soluzione sono inaccettabili. La mia pazienza sta per finire, non posso usare il servizio per cui ho pagato, vi prego di risolvere questo problema al più presto.
Grazie. |
|
|
 |
vladst200 GUEST
|
Inserito: dom 27 settembre 2026 1:18 Oggetto del messaggio: Re: Problema di nuovo con l'abbonamento di 1 mese ridotto a 20 giorni |
|
|
| La mia situazione è persino peggiore. Il mio abbonamento annuale è scaduto oggi dopo 2 mesi e 10 giorni... Senza alcun preavviso o spiegazione. Oggi avevo in programma di partecipare a 15 aste, ma le perderò tutte. E perderò anche le spese di spedizione, perché ci saranno meno articoli nel pacco... Livello di assistenza da parte di Gixen: 0. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: sab 03 ott 2026 10:30 Oggetto del messaggio: |
|
|
LacigixenSto esaminando la questione.
vladst200, il tuo abbonamento va bene, è l'autorizzazione di eBay che scade tra 2 mesi. Puoi rinnovarla gratuitamente sulla pagina delle impostazioni di Gixen ed è necessaria per il tuo snipePer lavorare. eBay richiede il rinnovo dell'autorizzazione ogni 18 mesi. |
|
|
 |
|
|
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|