| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Harley Boss GUEST
|
Inserito: mar 01 settembre 2026 7:53 Oggetto del messaggio: ADDEBITI MULTIPLI OGNI MESE PER IL RINNOVO -- FERMATELO |
|
|
CONTINUO A RICEVERE ADDEBITI RIPETUTI... 2 VOLTE IN UN MESE
HO PRESENTATO UN RECLAMO E HO CHIESTO DI SMETTERE. COME POTETE SMETTERE DI ADDEBITARMI?
VOGLIO CHE VENGA ANNULLATO PER LE ULTIME 4 VOLTE. È RIDICOLO, HO 80 ANNI
VECCHIO, NON HO BISOGNO DI RINNOVARLO... L'ULTIMA VOLTA CHE HO CONTROLLATO ERA IN BUONE CONDIZIONI.
FINO AL 2038. SARÒ MORTO MOLTO PRIMA DI QUELLA DATA.
STOP STOP STOP STOP'
CONTATTAMI AL NUMERO 407-810-4777
Russ Brunning  |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inviato: mercoledì 02 settembre 2026 3:43 am Oggetto del messaggio: |
|
|
A chi ti sei lamentato?
Gixen non richiede alcun pagamento, reagisce semplicemente quando gli vengono inviati. Ecco perché ti ritrovi con un numero di richieste di pagamento enormemente superiore al necessario: hai impostato più promesse di invio di denaro di quante ne servano.
Se hai utilizzato PayPal, puoi accedere al tuo account PayPal e annullarli da lì; la procedura dovrebbe essere simile anche se hai utilizzato Stripe.
Per quanto riguarda i rimborsi, solo Mario può fornirli e dovrai parlare direttamente con lui, via e-mail, all'indirizzo di supporto fornito su Contatto paginaAssicurati di fornire il tuo ID Gixen e i dettagli relativi ai pagamenti non richiesti. Tieni presente che per i pagamenti risalenti a più di 6 mesi fa potrebbe essere difficile ottenere il rimborso, anche se questo era l'intento. Mario potrebbe anche essere in grado di bloccare i pagamenti futuri in determinate circostanze, ma come ho già detto, è meglio annullarli tu stesso.
Infine, spero vivamente che sarete ancora con noi nel 2038. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: sab 05 settembre 2026 1:21 Oggetto del messaggio: |
|
|
Rus,
Hai effettuato più abbonamenti. Ho annullato gli abbonamenti duplicati, emesso rimborsi per i pagamenti più recenti e messo in pausa l'abbonamento PayPal rimanente fino a quando non utilizzerai quanto già pagato.
Per ulteriori dettagli, vi prego di contattarmi via email. |
|
|
 |
|