| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
confuso GUEST
|
Inserito: sab 05 set 2026 5:30 am Oggetto del messaggio: Cosa significa questo, per favore? |
|
|
| Snipe Respinta per mancanza dei requisiti per partecipare all'asta. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 05 set 2026 6:31 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciò può dipendere da diversi fattori.
Ad esempio, il venditore che blocca il tuo ID o il tentativo di acquistare un oggetto appuntito senza alcuna verifica dell'età.
Prima che qualcuno possa darti informazioni più precise, dovresti fornire maggiori dettagli sul venditore, l'indirizzo di spedizione e l'oggetto. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupid il mer 09 set 2026 12:23; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
confuso GUEST
|
Inviato: mercoledì 09 settembre 2026 11:07 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho una carta di credito registrata su eBay. Non conosco il venditore e presumibilmente nemmeno io, quindi non sono bloccato e sia io che il venditore ci troviamo nel Regno Unito. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 09 settembre 2026 12:22 Oggetto del messaggio: |
|
|
Qual era l'ID dell'asta?
Se non vuoi pubblicarlo qui, trova semplicemente un'altra asta dello stesso venditore sul sito in cui hai inviato le tue offerte e premi manualmente il pulsante "Fai un'offerta", non è necessario digitare alcun importo o inviare effettivamente l'offerta... segnala qui se compaiono messaggi prima di arrivare a quel punto. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 09 settembre 2026 12:22 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
confuso GUEST
|
Inviato: gio 10 settembre 2026 12:00 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ora non ne ho idea. Non tengo finito né faccio offerte sulle aste nel mio eBay o gixen. |
|
|
 |
Cupido

|
Inviato: gio 10 settembre 2026 3:14 am Oggetto del messaggio: |
|
|
OK,
Se si dispone di un Mirror abbonamento potresti forse trovarlo nella Cronologia, accessibile da My Snipes pagina.
Altrimenti, come menzionato nel linee guida per la pubblicazione Non è possibile approfondire ulteriormente la questione in questa sede. _________________ Mark |
|
|
 |
|