Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Richiesta: abilitare l'accesso API per il nome utente wackiki

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
wackiki
GUEST

PostInserito: gio 13 agosto 2026 3:15 am    Oggetto del messaggio: Richiesta: abilitare l'accesso API per l'utente wackiki Rispondi citando

Ciao Mario,

Potresti abilitare l'accesso API sul mio account, nome utente wackiki? Le chiamate a api.php attualmente restituiscono ERROR (501): API DISABLED e non riesco a trovare l'impostazione per abilitarlo da nessuna parte nelle impostazioni del mio account.

Sono stato un Mirror Abbonato da ottobre 2023, con abbonamento pagato fino a ottobre 2026.

A cosa mi servirebbe: monitoro i prezzi completati su eBay per un paio di modelli specifici di GPU e vorrei aggiungere un snipe programmaticamente quando un annuncio appare al di sotto della mia soglia, invece di copiare manualmente i numeri degli articoli. Volume molto basso: una manciata di snipeAl massimo un mese, quasi tutte aggiunte, con occasionali liste o cancellazioni. Sono felice di rimanere entro qualsiasi limite di frequenza tu voglia impostare.

Non si tratta di un articolo specifico, quindi non posso fornire l'ID dell'oggetto eBay.

Grazie per un servizio su cui faccio affidamento da anni.

Karl
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 13 agosto 2026 5:27 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Purtroppo, come spiega Mario qui, impostare acquisti non monitorati (da esseri umani) è contro le regole di eBay:

https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=11737
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.