Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

»Non idoneo a fare offerte per questo articolo»

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
stalin
GUEST

PostInserito: mar 04 ago 2026 7:13 am    Oggetto del messaggio: "Non idoneo a fare offerte per questo articolo" Rispondi citando

Domenica scorsa ho perso un oggetto molto desiderato solo perché Gixen non ha fatto la mia offerta in quanto "non ero idoneo". Nota che
- Avevo specificato un'offerta molto più alta di quella vincente;
- Il venditore non ha specificato alcun requisito particolare;
- Ho un feedback impeccabile, con il 100% di feedback positivi su oltre 700 transazioni.
Gixen mi ha servito bene molte volte; può capitare qualche problema. Ma la cosa peggiore è che ho chiesto a Gixen una spiegazione e non ho ricevuto né spiegazioni, né scuse, neanche una parola.
Era un oggetto che cercavo da anni e che ora è andato perduto senza alcuna ragione apparente.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 04 ago 2026 8:01 am    Oggetto del messaggio: Re: "Non idoneo a fare offerte per questo articolo" Rispondi citando

Citazione:
Stalin scrisse:
Ma la cosa peggiore è che ho chiesto a Gixen una spiegazione, ma non ho ricevuto né spiegazioni, né scuse, neanche una parola.

A dire il vero, questo è il tuo primo messaggio in assoluto su questo forum, vero?

Qual era il numero dell'articolo snipe che eBay ha bloccato l'offerta per ?
stalin
GUEST

PostInserito: mar 04 agosto 2026 9:20    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Si trattava di un movimento di orologio, numero 358846635217.
Cupido

PostInserito: mercoledì 05 agosto 2026 2:12 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

OK,

Hai mai acquistato qualcosa dal venditore Razio_20/razio20?

Vedo che hanno quell'account dal 2021 e vendono dalla Spagna.

Attualmente hanno altre sei aste, la più economica delle quali è la numero 358855241883.

Puoi iniziare la procedura di offerta per una di queste inserzioni? Clicca sul pulsante "Invia offerta" nell'inserzione del sito che hai indicato come target su Gixen e vedi cosa succede. Di solito, al giorno d'oggi, qualsiasi blocco diventa evidente in quella fase, prima ancora di dover inserire l'importo dell'offerta. Quindi, il risultato più significativo è se riusciamo ad arrivare al punto di poterlo fare.
Gixen
Annunci

PostInserito: mercoledì 05 agosto 2026 2:12 am    Oggetto del messaggio:

stalin
GUEST

PostInserito: mercoledì 05 agosto 2026 10:44    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho seguito il tuo suggerimento e ho ricevuto un messaggio in spagnolo del tipo "Sembra che gli articoli di questo venditore non siano disponibili per l'acquisto. Acquista qualcosa di simile da un altro venditore".
Non avevo mai visto niente di simile prima d'ora.
Eppure i suoi articoli vengono venduti, in un modo o nell'altro. Probabilmente il venditore ha specificato la spedizione internazionale nella descrizione, non nell'inserzione vera e propria.
Grazie mille. Quindi, alla fine, non è stata colpa di Gixen.
Cupido

PostInserito: gio 06 agosto 2026 2:59 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Stalin scrisse:
Grazie mille. Quindi, alla fine, non è stata colpa di Gixen.

Prego.

Potresti provare a contattare il venditore (se dovesse emergere qualcos'altro che ti interessa), potrebbe non essere stato un comportamento intenzionale da parte sua.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.