| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fgnecz8e2 GUEST
|
Inserito: lun 03 ago 2026 9:41 am Oggetto del messaggio: Addebito sulla carta di credito dopo la cancellazione dell'account |
|
|
| Ho dovuto creare un altro account gratuito per pubblicare qui come email a support-at-gixenIl sito .com non sembra risolvere il mio problema... Il mio precedente account a pagamento è stato chiuso prima della data di rinnovo, ma successivamente mi è stato addebitato un abbonamento annuale nonostante l'e-mail di conferma dicesse il contrario (ho controllato PayPal e non vedo nulla che indichi un pagamento di questo tipo)... Spero che questo sia il posto giusto per contattare l'assistenza... Fatemi sapere se potete aiutarmi... Grazie... |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 03 ago 2026 12:44 pm Oggetto del messaggio: Re: Addebito sulla carta di credito dopo la cancellazione dell'account |
|
|
| Citazione: | fgnecz8e2 ha scritto:
Ho dovuto creare un altro account gratuito per poter pubblicare qui |
Non dovresti aver bisogno di un account per pubblicare qui. Tuttavia, averne uno può essere utile.
| Citazione: | fgnecz8e2 ha scritto:
Il mio precedente account a pagamento è stato chiuso prima della data di rinnovo, ma successivamente mi è stato addebitato un abbonamento annuale nonostante l'e-mail di conferma dicesse il contrario (ho controllato PayPal e non trovo nulla che indichi un pagamento di questo tipo)... Spero che questo sia il posto giusto per contattare l'assistenza... Fatemi sapere se potete aiutarmi... Grazie... |
Quindi stai dicendo che è stato effettuato un addebito sulla tua carta di credito tramite Stripe?
Qual era il nome dell'account Gixen a cui sarebbe stato accreditato il denaro? _________________ Mark |
|
|
 |
fgnecz8e2 GUEST
|
Inserito: lun 03 ago 2026 1:13 pm Oggetto del messaggio: Re: Addebito sulla carta di credito dopo la cancellazione dell'account |
|
|
Quindi stai dicendo che è stato effettuato un addebito sulla tua carta di credito tramite Stripe?
Non ho idea da dove provenga l'addebito... Risulta un addebito di 7.75 dollari sulla mia carta di credito in data 8 luglio (accreditato l'8 luglio, inviato il 7 luglio) a nome di "WWW[.]GIXEN.COM OAKVILLE ON"...
Qual era il nome dell'account Gixen a cui sarebbe stato accreditato il denaro?
fgnecz8e
Tutte le informazioni sono contenute in un'email inviata il 7 luglio al tuo indirizzo email di supporto (lo stesso indirizzo da cui è stata inviata l'email "Il tuo account Gixen è ora chiuso")...
Grazie per l'aiuto !!! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 04 ago 2026 4:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Mario sta indagando sulla questione.
Per gli altri lettori, sarebbe utile, prima di chiudere il vostro account Gixen, annullare tutti gli impegni di pagamento effettuati tramite PayPal o Stripe. Questo perché Gixen non richiede i pagamenti, ma agisce solo quando riceve denaro... il che rende più complicato rintracciare e bloccare tali pagamenti in futuro rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare se Gixen richiedesse proattivamente i pagamenti. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mar 04 ago 2026 4:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |