Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Addebito sulla carta di credito effettuato dopo la cancellazione dell'account.

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
fgnecz8e2
GUEST

PostInserito: lun 03 ago 2026 9:41 am    Oggetto del messaggio: Addebito sulla carta di credito dopo la cancellazione dell'account Rispondi citando

Ho dovuto creare un altro account gratuito per pubblicare qui come email a support-at-gixenIl sito .com non sembra risolvere il mio problema... Il mio precedente account a pagamento è stato chiuso prima della data di rinnovo, ma successivamente mi è stato addebitato un abbonamento annuale nonostante l'e-mail di conferma dicesse il contrario (ho controllato PayPal e non vedo nulla che indichi un pagamento di questo tipo)... Spero che questo sia il posto giusto per contattare l'assistenza... Fatemi sapere se potete aiutarmi... Grazie...
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 03 ago 2026 12:44 pm    Oggetto del messaggio: Re: Addebito sulla carta di credito dopo la cancellazione dell'account Rispondi citando

Citazione:
fgnecz8e2 ha scritto:
Ho dovuto creare un altro account gratuito per poter pubblicare qui

Non dovresti aver bisogno di un account per pubblicare qui. Tuttavia, averne uno può essere utile.

Citazione:
fgnecz8e2 ha scritto:
Il mio precedente account a pagamento è stato chiuso prima della data di rinnovo, ma successivamente mi è stato addebitato un abbonamento annuale nonostante l'e-mail di conferma dicesse il contrario (ho controllato PayPal e non trovo nulla che indichi un pagamento di questo tipo)... Spero che questo sia il posto giusto per contattare l'assistenza... Fatemi sapere se potete aiutarmi... Grazie...

Quindi stai dicendo che è stato effettuato un addebito sulla tua carta di credito tramite Stripe?

Qual era il nome dell'account Gixen a cui sarebbe stato accreditato il denaro?
fgnecz8e2
GUEST

PostInserito: lun 03 ago 2026 1:13 pm    Oggetto del messaggio: Re: Addebito sulla carta di credito dopo la cancellazione dell'account Rispondi citando

Quindi stai dicendo che è stato effettuato un addebito sulla tua carta di credito tramite Stripe?

Non ho idea da dove provenga l'addebito... Risulta un addebito di 7.75 dollari sulla mia carta di credito in data 8 luglio (accreditato l'8 luglio, inviato il 7 luglio) a nome di "WWW[.]GIXEN.COM OAKVILLE ON"...

Qual era il nome dell'account Gixen a cui sarebbe stato accreditato il denaro?

fgnecz8e

Tutte le informazioni sono contenute in un'email inviata il 7 luglio al tuo indirizzo email di supporto (lo stesso indirizzo da cui è stata inviata l'email "Il tuo account Gixen è ora chiuso")...

Grazie per l'aiuto !!!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 04 ago 2026 4:16 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mario sta indagando sulla questione.

Per gli altri lettori, sarebbe utile, prima di chiudere il vostro account Gixen, annullare tutti gli impegni di pagamento effettuati tramite PayPal o Stripe. Questo perché Gixen non richiede i pagamenti, ma agisce solo quando riceve denaro... il che rende più complicato rintracciare e bloccare tali pagamenti in futuro rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare se Gixen richiedesse proattivamente i pagamenti.
Gixen
Annunci

PostInserito: mar 04 ago 2026 4:16 am    Oggetto del messaggio:

mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 04 ago 2026 10:09 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'ho trovato e ho effettuato il rimborso.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.