| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Riverside10 GUEST
|
Inviato: lun 20 luglio 2026 11:09 am Oggetto del messaggio: Errore di restrizione del paese per l'indirizzo di spedizione nell'inserzione del Regno Unito |
|
|
My snipe L'operazione non è andata a buon fine e ha restituito il seguente stato di errore: ?ASTA RESTRITTIVA: PAESE DI SPEDIZIONE RESTRITTIVO?
Ho utilizzato Gixen molte volte e ho vinto numerose aste senza alcun problema. Questa è la prima volta che riscontro questo errore.
Articolo: 267730718646
Tuttavia, questo non ha senso perché:
Il mio account eBay è registrato nel Regno Unito.
Ho un solo indirizzo di consegna, che si trova nel Regno Unito.
L'oggetto in vendita si trovava nel Regno Unito ed è stato spedito nel Regno Unito.
Il mio paese Gixen e i siti eBay di destinazione sono tutti impostati su Regno Unito.
La mia autorizzazione eBay è valida fino al 2028.
L'asta si è conclusa con:
1 offerente
Premio vincente: 40.00 GBP (prezzo di partenza)
La mia offerta massima per Gixen è stata di 49.59 GBP.
Quindi, se la mia offerta fosse stata presentata, avrei dovuto vincere l'asta.
È già successo a qualcuno? È possibile che eBay abbia restituito un errore API non corretto, oppure c'è qualcos'altro che potrebbe aver causato il rifiuto dell'offerta da parte di Gixen? |
|
|
 |
CMKot19 GUEST
|
Inviato: lun 20 luglio 2026 11:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Anche a me è successa la stessa cosa: ho perso un oggetto a causa di questo errore, nonostante sia io che il venditore fossimo nel Regno Unito e la transazione fosse andata a buon fine. eBay è autorizzato e l'abbonamento è valido. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inviato: lun 20 luglio 2026 11:40 am Oggetto del messaggio: Re: Errore di restrizione del paese per l'indirizzo di spedizione nell'inserzione del Regno Unito |
|
|
| Citazione: | Riverside10 ha scritto:
È possibile che eBay abbia restituito un errore API non corretto, oppure c'è qualcos'altro che potrebbe aver indotto Gixen a rifiutare l'offerta? |
Concordo sul fatto che sembri strano che queste offerte vengano respinte.
È possibile che eBay introduca nuovi codici di errore e che, di conseguenza, Gixen interpreti erroneamente la risposta.
Si tratterà probabilmente di una sorta di rifiuto da parte di eBay, dato che Gixen non rifiuta mai nulla autonomamente.
Forse Mario potrebbe scoprire di più dai log del server, può essere contattato direttamente via e-mail all'indirizzo di supporto fornito su Contatto pagina.
Assicurati di fornire sempre il tuo ID Gixen e, in questo caso, l'ID dell'asta insieme alla descrizione che hai già fornito, oppure un link a questa discussione. _________________ Mark |
|
|
 |
dcruize GUEST
|
Pubblicato: mar 21 luglio 2026 12:32 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Mi è successa la stessa cosa due volte ieri sera, ma si trattava di aste in cui la mia offerta era troppo bassa per essere conteggiata. Mi trovo nel Regno Unito e gli oggetti si trovavano nel Regno Unito.
178307899474
117300230657 |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Pubblicato: mar 21 luglio 2026 12:32 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
Littlestanjunior GUEST
|
Pubblicato: mar 21 luglio 2026 1:01 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Anche a me è successa la stessa cosa ieri con: 127972793255
Suppongo che un'offerta proveniente dal server Gixen venga riconosciuta come proveniente dall'estero per un'asta che ammette solo offerenti residenti nel Regno Unito e che, per qualche motivo, il server stia associando l'account a tale server.
Certo, verrà risolto, ma è un po' fastidioso perdersi cose che so che avrei potuto fare manualmente sniped me stesso. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: gio 23 lug 2026 8:05 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Anche a me è successa la stessa cosa ieri con: 127972793255
Suppongo che un'offerta proveniente dal server Gixen venga riconosciuta come proveniente dall'estero per un'asta che ammette solo offerenti residenti nel Regno Unito e che, per qualche motivo, il server stia associando l'account a tale server.
Certo, verrà risolto, ma è un po' fastidioso perdersi cose che so che avrei potuto fare manualmente sniped me stesso. |
Sì, esattamente così: è fastidioso perdere delle opportunità usando un servizio a pagamento, quando avresti potuto farlo manualmente e gratuitamente, vincendo così l'oggetto desiderato... |
|
|
 |
|