Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Numerose schermate vuote

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
GUEST

PostInserito: mar 09 giugno 2026 5:27    Oggetto del messaggio: Numerose schermate vuote Rispondi citando

Sto cercando di impostare il prezzo su più aste e quando salvo compare una schermata vuota. Sto usando Chrome su PC. Inoltre, sporadicamente compaiono schermate vuote quando provo a tornare alla mia snipes pagina.

318414779000
318414779002
GUEST

PostInserito: mar 09 giugno 2026 5:49    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

alla fine ha ripreso a funzionare dopo circa 20 minuti
jjchawaii
GUEST

PostInserito: mar 09 giugno 2026 5:50    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho lo stesso problema. Sono riuscito a farlo funzionare per un articolo dopo diversi tentativi, ma non riesco a farlo funzionare di nuovo per un altro articolo che scade tra 25 minuti piangendo o molto triste
GUEST

PostInserito: mar 09 giugno 2026 5:53    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

sì, lo vedo ancora
Gixen
Annunci

PostInserito: mar 09 giugno 2026 5:53    Oggetto del messaggio:

star wars
GUEST

PostInserito: mar 09 giugno 2026 6:11    Oggetto del post: Anch'io Rispondi citando

Sì, succede anche a me.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 09 giugno 2026 9:02    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il problema persiste? Il problema è che non riesco a riprodurlo, per quanto ci provi.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
ckjr4929
GUEST

PostInserito: mercoledì 10 giugno 2026 10:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Credo che questo sia lo stesso problema descritto nell'altro thread intitolato Snipe non imposta e il modulo si cancella.

Sto ancora affrontando il problema. Ho notato che il problema dello schermo vuoto si verifica principalmente durante le ore di punta, tipo dalle 19:00 alle 23:00 EST. A volte ci vogliono tre o quattro tentativi per inserirne uno snipe.

Utilizzando Gixen oggi dalle 11:00 alle 14:00 EST, non ho riscontrato il problema dello schermo nero nemmeno una volta. Spero che queste informazioni possano esservi utili per riprodurre il problema.
GUEST

PostInserito: mercoledì 10 giugno 2026 10:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Oggi non ho riscontrato il problema.
GUEST

PostInserito: mercoledì 10 giugno 2026 5:10    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, il problema è scomparso per gran parte della giornata, ma ora è tornato.
NotThatPhil
GUEST

PostInserito: mercoledì 10 giugno 2026 5:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ultimamente riscontro spesso questo problema. La chiamata XHR restituisce un errore 500, quindi deve trattarsi di un problema lato server.
u102768
GUEST

PostInserito: mercoledì 10 giugno 2026 5:59    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho avuto il problema della pagina principale vuota un paio di volte durante l'aggiornamento mentre aspettavo il mio snipes da completare.

Non so se possa essere utile, ma questo è l'errore che ho trovato nella console degli strumenti per sviluppatori (ho sostituito il mio ID di sessione con xxx):

TypeError non rilevato: document.getElementById(...) è null
onload www w.gixen.com/it/main/home_2.php?sessionid=xxx
home_2.php:1:10
Errore nella mappa sorgente: Errore: richiesta non riuscita con stato 404

Viene visualizzato anche un messaggio di errore 500 Internal Server Error.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 12 giu 2026 12:27 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per questo feedback, è utile.

Hai aggiornato la pagina cliccando sul pulsante di aggiornamento del browser o sul pulsante di aggiornamento di Gixen?
u102768
GUEST

PostInserito: venerdì 12 giugno 2026 1:24    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Stavo usando il pulsante di aggiornamento di Gixen.

Quando le cose funzionano correttamente, sembra che venga disegnata l'intestazione principale, poi la pagina scompare ed esegue un'altra query e si vede una rotellina che gira mentre ciò accade, poi la pagina principale con tutto il resto snipes viene popolato.

Quando si verifica questo problema, appare solo l'intestazione e poi non sembra succedere nient'altro, nessuna rotellina che gira e nessun snipes appaiono.
Oz
GUEST

PostInserito: venerdì 12 giugno 2026 5:21    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sembra proprio che il problema dello schermo nero si verifichi durante le ore di punta. A me è successo solo di notte, e si ripete ormai da diverse notti.

A volte importo circa 100 articoli su Gixen dalla mia watchlist, e non so se questo influisca sulla probabilità che la schermata rimanga vuota.
clb1973
GUEST

PostInserito: dom 14 giu 2026 5:19    Oggetto del messaggio: SCHERMO VUOTO Rispondi citando

L'aggiornamento non funziona più. Ho persino provato a passare da Chrome a Brave Browser, ma il risultato è lo stesso. Non riesco proprio a utilizzare lo strumento.
GUEST

PostInserito: dom 14 giu 2026 6:01    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Anch'io ho lo stesso problema. C'è forse un errore in un blocco try/catch che non viene gestito? Sto solo cercando di caricare la pagina, non sto nemmeno inviando nulla.
PECCATO39
GUEST

PostInserito: dom 14 giu 2026 6:09    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Nelle ultime settimane il sito è diventato piuttosto instabile per me: a volte si tratta solo di alcune pagine che non si caricano, le offerte non vengono accettate, non riesco a disconnettermi, ma stasera è terribile. Di conseguenza ho perso diverse aste e ora sto cercando piattaforme alternative.

Questi problemi si verificano sia su PC (browser) che su iPhone (app). Deludente e frustrante.
jmgallego
GUEST

PostInserito: dom 14 giu 2026 6:55    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Nelle ultime settimane il sito è diventato piuttosto instabile per me: a volte si tratta solo di alcune pagine che non si caricano, le offerte non vengono accettate, non riesco a disconnettermi, ma stasera è terribile. Di conseguenza ho perso diverse aste e ora sto cercando piattaforme alternative.

Questi problemi si verificano sia su PC (browser) che su iPhone (app). Deludente e frustrante.

Anche a me succede la stessa cosa... Pensavo fosse un problema di connessione di rete. Tuttavia, tutti gli altri siti web funzionano correttamente, così come i nostri servizi di streaming video.
mario
Site Admin

PostInserito: dom 14 giu 2026 9:14    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sto esaminando la questione. Purtroppo non sono ancora in grado di riprodurre il problema.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.