| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
darmuk GUEST
|
Inserito: ven 05 giu 2026 4:51 am Oggetto del messaggio: API |
|
|
| Ciao a tutti, sto sviluppando il mio CRM e vorrei implementarlo gixen sul mio sito, è possibile accedere all'API |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 05 giu 2026 7:22 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Penso che al giorno d'oggi si possa accedere solo su invito.
Si prega di inviare un'e-mail a Mario direttamente all'indirizzo di supporto indicato sul Contatto pagina. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: venerdì 05 giugno 2026 10:08 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Non concedo più questa autorizzazione a nessuno, poiché gli utenti desiderano utilizzarla per lo shopping automatizzato tramite intelligenza artificiale, senza alcuna supervisione o approvazione umana, il che è contrario alle norme di eBay. Negli ultimi mesi, il numero di richieste in tal senso è aumentato vertiginosamente. |
|
|
 |
darmuk GUEST
|
Inserito: lun 08 giugno 2026 11:36 am Oggetto del messaggio: API |
|
|
| Come posso fare questo per il mio sistema CRM? Ne ho bisogno per una maggiore praticità. È possibile avere un'API limitata che mi serva? |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 08 giugno 2026 11:36 am Oggetto del messaggio: API |
|
|
|
|
|
 |
PGov GUEST
|
Inserito: lun 22 giugno 2026 10:53 am Oggetto del messaggio: Interessato all'API |
|
|
Ciao! Ho recentemente acquistato l'accesso in abbonamento a gixen A causa dell'accesso all'API di Gixen promesso. Dopo l'acquisto, non sono sicuro di come accedere a questa API.
Potresti gentilmente attivarlo per il mio account? Grazie! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 22 giugno 2026 11:14 am Oggetto del messaggio: Re: Interessato all'API |
|
|
| Citazione: | PGov ha scritto:
Accesso all'API Gixen promesso. |
Dov'era questo posto? Non ho mai visto una promessa simile.
Come già accennato in precedenza, Mario non consentirà l'accesso a nuovi utenti.
Prima di allora, credo che fosse sempre caso per caso, come negoziato direttamente con Mario via e-mail (indirizzo di supporto disponibile su Contatto pagina). _________________ Mark |
|
|
 |
|