Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Snipenon programmare

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
abbonato
GUEST

PostInserito: gio 04 giugno 2026 6:23    Oggetto del messaggio: Snipenon programmare Rispondi citando

Ricevo un messaggio che dice che ho superato i miei 4 giorni gratuiti snipes, ma sono un abbonato.
GUEST

PostInserito: gio 04 giugno 2026 6:46    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Utilizzo un telefono Android e Google Chrome.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 05 giu 2026 1:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

La transazione di pagamento compare alla fine della prima sezione della pagina Impostazioni?

Possiedi una ricevuta dell'ultimo pagamento ricevuto via email dal fornitore di servizi di pagamento?

In tal caso, fa riferimento all'ID Gixen a cui si applica e questo corrisponde a quello che utilizzi per accedere a Gixen?

Qual è l'ID Gixen che stai utilizzando per accedere?
abbonato
GUEST

PostInserito: ven 05 giu 2026 9:34 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Marchio,

1. La pagina delle impostazioni dice Gixen Mirror Abbonamento: non abbonato

2. Non riesco a trovare la ricevuta di pagamento, ma mi sono registrato il 12/12/2025. Probabilmente ho pagato in quella data.

3. N/D

4. sessionid=171672163094770880
Non so se è quello che stai cercando.
Gixen
Annunci

PostInserito: ven 05 giu 2026 9:34 am    Oggetto del messaggio:

Cupido

PostInserito: ven 05 giu 2026 10:17 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
L'abbonato ha scritto:
La pagina delle impostazioni dice Gixen Mirror Abbonamento: non abbonato

Quindi, per qualche motivo, non riconosce affatto che hai pagato.

Citazione:
L'abbonato ha scritto:
Non riesco a trovare la ricevuta di pagamento, ma mi sono registrato il 12/12/2025. Probabilmente ho pagato in quella data.

Che ne dici di fare una ricerca su PayPal per le transazioni relative a quella data?

Citazione:
L'abbonato ha scritto:
4. sessionid=171672163094770880
Non so se è quello che stai cercando.

No, sto cercando quello che digiti nella casella di testo accanto a 'Nome utente' quando accedi per arrivare al snipepagina s, viene visualizzato anche dopo 'Offerte per ' vicino all'angolo in alto a sinistra della pagina snipepagina s una volta effettuato l'accesso.
abbonato
GUEST

PostInserito: ven 05 giu 2026 11:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Marchio,

Ho pagato con carta di credito.

Il mio nome utente è gixenpixel.
Cupido

PostInserito: ven 05 giu 2026 11:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ah, quindi hai pagato tramite Stripe?

Sul tuo estratto conto della carta di credito è indicato l'importo pagato?

Qualsiasi pagamento a tuo carico gixenL'account Pixel dovrebbe essere ancora visualizzato alla fine della prima sezione della pagina Impostazioni dopo aver effettuato l'accesso a tale account.

Hai mai effettuato l'accesso a Gixen con altre credenziali, oppure, per quanto ne sai, questo è l'unico account Gixen che hai mai utilizzato?
abbonato
GUEST

PostInserito: venerdì 05 giugno 2026 12:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se non ricordo male, ho pagato circa 20 dollari. Si trattava di un abbonamento biennale senza rinnovo automatico.

Sì, avevo un abbonamento gratuito con un altro nome utente. Tuttavia, ho utilizzato il nome utente che ho indicato sopra per oltre sei mesi per effettuare acquisti a prezzi maggiorati. Proverò ad accedere con il vecchio nome utente per vedere se funziona.
abbonato
GUEST

PostInserito: venerdì 05 giugno 2026 12:24    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Beh, questo è bizzarro. Ha funzionato. Avevo avuto problemi a programmare snipeDa quando Gixen ha smesso di funzionare qualche giorno fa. Grazie per l'aiuto.
Cupido

PostInserito: sab 06 giu 2026 1:47 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

OK, quindi per qualche motivo il tuo abbonamento è stato associato all'account Gixen sbagliato.

Hai mai usato il file Trasferisci il tuo mirror sottoscrizione sezione della pagina Impostazioni?

Mi chiedo se per qualche motivo un trasferimento sia andato perso durante il recente cambio di server front-end... ma non so bene come ciò possa essere accaduto.

In ogni caso, se lo desideri, puoi utilizzare questa opzione per trasferire l'abbonamento all'account che stavi utilizzando. In tal caso, però, ricorda di impostare l'autorizzazione per accedere all'account eBay desiderato dopo aver trasferito l'abbonamento.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 08 giugno 2026 6:52 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Potresti gentilmente inviarmi un'email con il link a questa discussione del forum e tutti i dettagli che ricordi (indirizzo email, importo, ecc.)?

Ti ho assegnato un abbonamento finché non avremo capito cosa è andato storto.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.