Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gestore desktop

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
blubarb19
GUEST

PostInserito: lun 01 giugno 2026 6:54    Oggetto del messaggio: Desktop Manager Rispondi citando

Stavo pensando di usare Gixen Desktop Manager. Ci sono stati aggiornamenti recenti? Quando eseguo il Manager, la visualizzazione/il rendering rendono difficile la lettura perché sembra eccessivamente compresso. Non riesco a trascinare i titoli, ecc. Sto usando Windows II con l'ultimo aggiornamento.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 02 giu 2026 4:52 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non credo ci siano stati aggiornamenti recenti.

Sto usando la versione 2.2.0

Viene compresso orizzontalmente, verticalmente o in entrambi i modi?

Non credo che tu possa mai trascinare il snipes verticalmente, oppure riordina i campi orizzontalmente.

Dovresti essere in grado di trascinare orizzontalmente i bordi verticali dei campi per espanderli e contrarli.

Il ridimensionamento della finestra influisce sulla spaziatura?

Non utilizzo Windows 11, però.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 02 giu 2026 6:48 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Nessun aggiornamento recente... A dire il vero, sono ancora in pochi a usarlo, quindi non ci ho dedicato molto tempo ultimamente.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.