| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
EdnaK GUEST
|
Inserito: gio 07 maggio 2026 12:56 Oggetto del messaggio: L'account è attivo? |
|
|
Ciao,
Mi sono svegliato stamattina e ho scoperto che la banca aveva bloccato 2 tentativi di rinnovo da Gixen, in attesa di conferma che la transazione fosse autentica. Ho detto che lo era, ma non sono sicuro se il mio account Gixen sia a posto o se improvvisamente lo troverò contrassegnato come non pagato. Ne ho parecchi snipeSono un po' preoccupato. Non ho trovato alcuna informazione sul mio account per confermare lo stato. Come posso controllare?
Grazie |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 07 maggio 2026 2:06 Oggetto del messaggio: |
|
|
La data di scadenza del tuo Mirror L'opzione "Abbonamento" è elencata nella parte superiore della prima sezione della pagina Impostazioni.
Una regola generale è che se riesci a creare un snipe, verrà onorato ed eseguito al termine dell'asta.
Ogni pagamento ricevuto da Gixen dovrebbe comportare l'aggiunta di una nota alla pagina delle impostazioni, elencata come transazione, verso la fine della prima sezione. Vedi qualcosa con una data recente aggiunta lì?
Quale sistema di pagamento utilizzi, PayPal o Stripe?
Gixen non tenta di rinnovare l'abbonamento; il tuo sistema di elaborazione dei pagamenti invia i fondi secondo le istruzioni fornite nel mandato che hai impostato al momento della creazione dell'abbonamento. Immagino sia solo un dettaglio tecnico, ma importante. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupido sabato 09 maggio 2026 3:43; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: venerdì 08 maggio 2026 6:56 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Aggiungo che non dovrebbero essercene due. Forse in passato ti sei abbonato due volte? In tal caso, è probabile che il tuo account sia stato pagato in eccesso e dovrei annullare un pagamento e sospenderne un altro. Inviami un'email con il tuo nome utente, per favore. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: lun 25 maggio 2026 5:15 Oggetto del messaggio: |
|
|
| CUPID - Grazie per la risposta e le informazioni. Sì, la cronologia delle transazioni è presente nelle impostazioni. Utilizzo PayPal. Sospetto che la mia banca blocchi le transazioni che ritiene sospette e che io riceva una notifica per confermare o rifiutare il pagamento. Non so quanto tempo alcune aziende aspettino un pagamento. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 25 maggio 2026 5:15 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 26 maggio 2026 2:22 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Se hai un limite di spesa superiore a quello consentito, potrebbe succedere che il tuo gestore dei pagamenti continui a inviare pagamenti anche quando non sono necessari per estendere il tuo piano di pagamento. Mirror sottoscrizione.
Visto che inizialmente hai menzionato due transazioni "bloccate", è ancora più probabile che sia così.
In tal caso, dovresti inviare un'email a Mario, come ti suggerisce, e lui potrà aiutarti a risolvere la situazione. Non dimenticare di includere il tuo ID Gixen in tutte le comunicazioni. _________________ Mark |
|
|
 |
|