| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
amazon10x GUEST
|
Inserito: lun 20 aprile 2026 9:53 am Oggetto del messaggio: è impossibile annullare l'abbonamento |
|
|
| Annullate il mio abbonamento. Ho inviato diverse email all'assistenza clienti da settembre, vi prego di annullarlo. L'ID del pagamento automatico su PayPal è I-5UF2NP8K99YV. Non utilizzo questo servizio da un anno intero, ma è impossibile annullarlo: il link nelle Impostazioni non funziona ed è impossibile annullare i pagamenti PayPal che non provengono da un conto PayPal. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: lun 20 aprile 2026 10:13 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Annullato e rimborso effettuato. Contattatemi via email per maggiori dettagli, se necessario. |
|
|
 |
gjscanlon7754 GUEST
|
Inserito: lun 11 maggio 2026 4:50 am Oggetto del messaggio: Stesso problema |
|
|
| Salve, stavo cercando di disdire l'abbonamento prima dell'ultimo rinnovo, ma non sono riuscito a trovare il modo di farlo e non sono nemmeno riuscito ad accedere a questo forum per chiedere aiuto. Vorrei quindi disdire l'abbonamento e, se possibile, ottenere un rimborso per l'ultimo rinnovo, dato che, come potete vedere, non l'ho più utilizzato da allora. Grazie. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 11 maggio 2026 5:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Alla fine della prima sezione della pagina delle impostazioni dovrebbero essere presenti i link alle transazioni.
Se i pagamenti vengono inviati da un conto PayPal, è possibile annullare l'autorizzazione di pagamento ricorrente direttamente da lì, e di conseguenza tutti i pagamenti futuri.
Per i rimborsi è necessario contattare Mario direttamente via e-mail all'indirizzo di supporto fornito su quiAssicurati di includere tutte le informazioni rilevanti, tra cui il tuo ID Gixen, l'importo e la data dei pagamenti, ecc. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 11 maggio 2026 5:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |