Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gixen 1 anno Mirror Servizio (ricorrente) non riconosciuto

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
simoto-truppa
GUEST

PostInserito: dom 24 maggio 2026 12:14 am    Oggetto del messaggio: Gixen 1 anno Mirror Servizio (ricorrente) non riconosciuto Rispondi citando

Ciao, mi sono abbonato a Gixen 1 Year Mirror Servizio (ricorrente), ho ricevuto la ricevuta di pagamento e i fondi sono stati addebitati sul mio conto, tuttavia ciò non risulta nel mio account Gixen.
Quando accedo ricevo il messaggio 'Non ti sei ancora abbonato o attivato a Gixen MirrorPotresti aiutarci a risolvere questo problema?
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 24 maggio 2026 12:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Puoi inviare un'e-mail per favore? supporto@gixen.com e includi il tuo nome utente? Se l'indirizzo email del tuo account PayPal è diverso dall'indirizzo email da cui mi stai scrivendo, per favore fammelo sapere.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 24 maggio 2026 12:24 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho aggiunto 15 giorni di abbonamento al tuo account finché non risolveremo questo problema.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
kingonyx
GUEST

PostInserito: lun 25 maggio 2026 2:31    Oggetto del messaggio: Gixen 1 anno Mirror Servizio (ricorrente) non riconosciuto Rispondi citando

Ho esattamente lo stesso problema! Invio subito un'email anche a voi.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 25 maggio 2026 2:31    Oggetto del messaggio: Gixen 1 anno Mirror Servizio (ricorrente) non riconosciuto

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.