Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Pagamento mensile

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
AwryGoofy
GUEST

PostInserito: sab 25 ott 2025 10:47 am    Oggetto del post: Pagamento mensile Rispondi citando

Vorrei solo esprimere la mia sincera gratitudine e la mia opinione.

Grazie per aver reso questo servizio alla comunità. Sei una brava persona.

Vorrei convincerti che sbagli a fornire Gixen gratuitamente. Credo che quasi nulla dovrebbe essere fornito gratuitamente. E penso che le organizzazioni non profit siano la peggior idea che ci sia. E paesi come gli Stati Uniti dovrebbero eliminare i benefici fiscali per le organizzazioni non profit.

Sono liberale come pochi, ed è proprio per questo che credo che dobbiamo sbarazzarci delle organizzazioni non profit. Fondamentalmente, state fornendo beni e servizi agli altri, ma non ricevete nulla in cambio. Credo che tutti nella società debbano ricevere una giusta quota di ciò che facciamo insieme. E offrendo questo programma gratuitamente, ci state permettendo di rubarvi il vostro programma. Un sistema del genere è impossibile da sostenere. Se continuate a fornire servizi e beni gratuiti, come vi nutrirete? Perché dovrei accettare 50 dollari di servizi da voi, ma non darvi nulla in cambio? È giusto? È proprio così? Cavolo, no.

E lo sappiamo tutti. Ed è esattamente per questo che ci sentiamo in dovere di fare cose come darti soldi per un caffè o qualcosa di simile. Ci sentiamo in colpa.

Questo è anche il motivo per cui i freeware sono programmi così pessimi. Di solito iniziano alla grande perché sono stati creati da persone eccellenti. Ma l'idea di un'organizzazione no-profit è semplicemente stupida. Dopo un paio d'anni, anche le persone meglio intenzionate si agiteranno. Ma immaginate se venissero pagati un po' per il loro lavoro di manutenzione dell'app/programma. Ecco il mondo che vedremmo.

Al momento, gli sviluppatori chiedono prezzi decisamente troppo alti per i loro programmi, mentre altri come te chiedono molto poco. Dovresti chiedere un piccolo contributo per ottenere il corpo principale del tuo programma. Poi dovresti chiedere un contributo minimo per il tuo lavoro di miglioramento del programma. Supponiamo che tu chieda 4 dollari per l'utilizzo immediato del tuo programma per il primo anno. Poi dovranno pagare 1 dollaro all'anno o un'altra struttura basata sulle offerte. Penso che verrai pagato molto di più e finirai con un prodotto di gran lunga superiore, perché sarai motivato a lavorarci.

Ok? Questo è il mio sfogo di oggi.
AwryGoofy
GUEST

PostInserito: sab 25 ott 2025 10:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ah, sì, dimenticavo.

I programmatori dovrebbero sempre concedere un periodo di prova gratuito di 6-12 mesi o qualcosa di molto nominale. Ci sono così tanti programmi in circolazione che non c'è modo di sapere se il tuo programma è migliore degli altri. Usando il tuo programma, è quasi come se noi utenti ci impegnassimo, testandolo per vedere se è valido.

Questo ti permetterà anche di convincere le persone a usare il tuo programma man mano che si abituano alla routine. Possono volerci giorni o addirittura settimane per diventare bravi in ​​un programma (ovvero per sviluppare la memoria muscolare). Quindi, una volta che si abituano alla routine, non vorranno più cambiare programma a causa della dura curva di apprendimento.

E per renderli ancora più dipendenti, fateli pagare per altre piccole cose che costano 10 sterline l'una. Dovranno inserire la loro carta di credito, che è la prima grande battaglia. Ecco perché oggigiorno i videogiochi generano miliardi tramite acquisti in-game, piuttosto che pagando direttamente per il programma. Le persone hanno esigenze e desideri diversi, e le dimensioni del loro portafoglio sono diverse.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 26 ottobre 2025 3:49 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Credo di aver utilizzato Gixen per la prima volta nel 2006, è ancora qui e credo che la maggior parte delle persone lo considererebbe un prodotto consolidato.

Mario l'ha sviluppato per tutto questo tempo, mi sorprenderei se qualcuno mettesse mai in dubbio le sue capacità in questo campo.

Iscrizione a un Mirror L'abbonamento aiuta a supportare la piattaforma a lungo termine, soprattutto se si tratta di un pagamento ricorrente. Fornisce inoltre agli utenti l'accesso non solo a un numero illimitato di contenuti snipema anche a molte altre utili funzionalità.
AwryGoofy
GUEST

PostInserito: gio 30 ott 2025 11:46 am    Oggetto del post: La mia filosofia sul capitalismo e sul comunismo. Entrambi fanno schifo. Rispondi citando

Citazione:
Credo di aver utilizzato Gixen per la prima volta nel 2006, è ancora qui e credo che la maggior parte delle persone lo considererebbe un prodotto consolidato.

Mario l'ha sviluppato per tutto questo tempo, mi sorprenderei se qualcuno mettesse mai in dubbio le sue capacità in questo campo.

Iscrizione a un Mirror L'abbonamento aiuta a supportare la piattaforma a lungo termine, soprattutto se si tratta di un pagamento ricorrente. Fornisce inoltre agli utenti l'accesso non solo a un numero illimitato di contenuti snipema anche a molte altre utili funzionalità.

Mi dispiace se è uscito in questo modo, ma credo che tu abbia frainteso il significato e il tenore del mio post. Non stavo mettendo in dubbio le capacità di Mario. Lo stavo elogiando per tutto il duro lavoro svolto finora, e vorrei che venisse ricompensato per questo. Credo fermamente che il modello di business del settore della programmazione debba cambiare.

Ho scritto a Mario via email a riguardo, ma penso che dovrebbe riconsiderare l'idea di addebitare 13 dollari in anticipo. Perché? Beh, le persone che usano questo servizio tendono a... estremamente attenti al prezzo. Così tanto che i 13 dollari sono un grosso ostacolo mentale. Come faccio a saperlo? Perché sono uno di loro! Le persone finiranno per pagare migliaia di dollari in più se la transazione è impostata in modo da pagare in rate più piccole. Lo sanno, ma lo fanno comunque. Ecco perché i software di gioco si sono spostati verso gli acquisti in-game e stanno guadagnando molto di più. So che 13 dollari non sono niente, ma non riesco a convincermi a pagarli. Quindi, opterò per pagare qualche dollaro in più a ogni transazione, anche se so che alla fine saranno molti di più. Sì, è completamente illogico, ma è così che funziona il cervello umano!

Mario potrebbe anche dire che i 13 dollari iniziali sono un credito e che i consumatori li riceveranno indietro se non li usano. Questo metodo è comunque mentalmente migliore per persone come me.

Tuttavia, penso che il metodo migliore sia addebitare in percentuale. Se Mario si sente in colpa per aver addebitato troppo, imposta lo 5%, che è la metà di EZ.Snipers (l'1% è il minimo, credo). Mario finirà per guadagnare molto di più. Se una persona vince offerte da 10,000 dollari, Mario guadagna 50 dollari.

Se Mario ha un problema con questo e pensa che sia decisamente troppo, può dichiarare che addebiterà solo lo 5% fino a raggiungere i 13 dollari (o qualsiasi altro importo desideri). Tutto il resto è gratis. Questa è comunque una soluzione migliore.

Spero che la gente qui non si arrabbi con me perché se Mario apporta queste modifiche, finiranno per pagare di più, ma non mi interessa se si arrabbiano. Penso che nella nostra società, tutti dovrebbero pagare il loro fiera condividere?Né più, né meno.

In questo momento, detesto il modo in cui certe pratiche monopolistiche spingono le persone a pagare troppo. Si può sostenere che questo sia capitalismo, ma io ribatterei che il capitalismo non è necessariamente corretto.

D'altro canto, non mi piacciono le organizzazioni non profit perché penso che tutti dovrebbero essere pagati per il proprio lavoro. Detesto l'idea stessa delle organizzazioni non profit perché è troppo comunista. Credo che il capitalismo sia necessario per spingere le persone a lavorare. L'economia ideale è un mix ottimale di competizione e cooperazione.
Gixen
Annunci

PostInserito: gio 30 ott 2025 11:46 am    Oggetto del post: La mia filosofia sul capitalismo e sul comunismo. Entrambi fanno schifo.

AwryGoofy
GUEST

PostInserito: gio 30 ott 2025 11:49 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

A proposito, il limite di 4 potrebbe essere troppo efficace. È davvero una seccatura, quindi la gente passerà immediatamente a un'altra opzione software. Non è solo una comodità di poco conto.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 03 nov 2025 3:15    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
A proposito, il limite di 4 potrebbe essere troppo efficace. È davvero una seccatura, quindi la gente passerà immediatamente a un'altra opzione software. Non è solo una comodità di poco conto.

Sono un po' confuso dal tuo ragionamento... Dovrei addebitare in anticipo, senza un'opzione gratuita, e la gente pagherà, ma con il limite di 4 vincite snipee andranno avanti quando lo colpiranno.

Temo che queste siano solo congetture da parte tua. I fatti dimostrano il contrario, e il buon senso, in realtà. Gli utenti non passano ad altri software quando vincono 4 aste utilizzando Gixen. A quel punto, la maggior parte, in realtà, si abbona. Il 76% degli utenti che hanno programmato offerte in un dato momento lo fa. mirror abbonati. È un rapporto incredibilmente alto.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
AwryGoofy
GUEST

PostInserito: mar 04 nov 2025 12:23    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Sono un po' confuso dal tuo ragionamento

Il problema è che gli esseri umani non sono necessariamente logici. Ecco perché esistono i dipartimenti marketing! Siamo robot organici che seguono una rigida programmazione del DNA. Quindi, anche se la nostra coscienza (il pensiero del Sistema 2) potrebbe ritenere che una certa linea d'azione sia stupida, la seguiremo comunque perché non abbiamo scelta. Ad esempio, considerate la rabbia al volante. Vi sembra mai logica?

Citazione:
Gli utenti non passano ad altri software quando vincono 4 aste utilizzando Gixen.

L'ho spiegato male. No, non intendevo dire che le persone se ne vanno quando raggiungono le 4 aste. Intendevo dire che daranno una possibilità a Gixen. Ma quando avranno bisogno di piazzare Scopri di più più di 4 offerte all'asta (o meno se hanno già vinto offerte per il mese), dovranno utilizzare un secondo eBay sniper per qualsiasi offerta superiore a 4 che hanno. Tuttavia, utilizzando 2 eBay snipers è fastidioso. Quindi, a questo punto, pagheranno per Gixen o useranno un altro sniper.

Citazione:
Il 76% degli utenti che hanno programmato offerte in un dato momento sono mirror abbonati. È un rapporto incredibilmente alto.

In realtà, la tua statistica rafforza il mio punto! Come hai appena ammesso, la maggior parte delle persone che hanno programmato le offerte sono mirror Clienti. Chi programma le offerte non vuole usare Gixen gratuitamente. Perché? Perché, come ho detto prima, è troppo fastidioso usarlo con quel vincolo di 4 offerte mensili. Decideranno di iscriversi a Gixen o di andare altrove.

Le uniche persone che rimarranno e useranno Gixen gratuitamente saranno gli utenti occasionali di eBay che non fanno molte offerte. E non guadagnerai nulla con loro. Inoltre, come hai ammesso, non rappresentano molte persone. Non rappresentano molte persone perché si rivolgono altrove.

Ricordo di aver letto un post in cui si affermava che altre aziende di software hanno un intero team e finiscono per ingaggiare utenti che sono multipli di Gixen. Beh, questo è uno dei motivi. Quando cercano un account eBay snipeprogramma r, è facile registrarsi con un servizio come ezsniper. Non devi anticipare nulla, quindi è più facile mentalmente. Questo è esattamente il motivo per cui i software di gioco stanno facendo soldi con gli acquisti in-game. È facile mentalmente pagare un dollaro qua e là. Per Candy Crush, alcune persone spendono 40,000 dollari all'anno. Sono tutti acquisti da un dollaro!

In secondo luogo, come ho detto prima, perché mai dovresti voler distribuire il tuo programma gratuitamente? Non ha senso! Sì, hai ragione. Ti faccio i miei complimenti. Tuttavia, ci hai messo tanto impegno e sei disposto a far sì che le persone ne traggano beneficio, anche se queste persone hanno più che abbastanza soldi? Il freeware è, mi dispiace, l'ideale più stupido. Non è ben ponderato.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 05 novembre 2025 1:33 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:

Ricordo di aver letto un post in cui si affermava che altre aziende di software hanno un intero team e finiscono per ingaggiare utenti che sono multipli di Gixen.

Gixen è di gran lunga il servizio di sniping più grande in termini sia di numero di utenti che di volume di acquisti. Nessun altro servizio si avvicina minimamente.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
AwryGoofy
GUEST

PostInserito: ven 07 nov 2025 4:12 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
mario ha scritto:
Citazione:
AwryGoofy ha scritto:
Ricordo di aver letto un post in cui si affermava che altre aziende di software hanno un intero team e finiscono per ingaggiare utenti che sono multipli di Gixen.

Gixen è di gran lunga il servizio di sniping più grande in termini sia di numero di utenti che di volume di acquisti. Nessun altro servizio si avvicina minimamente.

Non lo so perché non sono a conoscenza di queste informazioni. Ma il punto è che stai sottovalutando il tuo lavoro. Dovresti guadagnare abbastanza da poter assumere un team e migliorare il software.

Nella nostra società odierna, la disuguaglianza di ricchezza è ai massimi storici. Ci sono miliardari che spremono le masse. Chiedono più soldi del dovuto. Perché? Perché il capitalismo non solo dice che va bene, ma dice che è un bene. Non lo è.

D'altra parte, ci sono persone che applicano tariffe troppo basse e quindi non possono fare la differenza. L'analogia non è esattamente la stessa, ma pensa a come in Sud America non tutti paghino le tasse. Beh, alcuni dicono che se credi che tutti debbano pagare la loro giusta quota, perché non lo fai anche tu? Beh, se paghi la tua giusta quota, come si risolveranno le cose? Infatti, se paghi la tua giusta quota, sarà più facile per altri evadere le tasse perché il governo sarà ancora meno disposto a risolvere la situazione. Il modo migliore per risolvere la situazione è... non è un pagare le tasse. Finché la legge non cambierà e tutti non pagheranno la loro giusta quota, anche tu dovresti rifiutarti di pagare le tasse.

Allo stesso modo, il modo migliore per fare la differenza/avere un impatto è far pagare di più il tuo software. Miglioralo. Poi usa i proventi per promuovere il cambiamento nella nostra società. Elon Musk ha usato la sua ricchezza per consolidarla e accrescerla. Invece, perseguitalo.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.