| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
asgardianboy GUEST
|
Inserito: mercoledì 03 luglio 2024 2:46 Oggetto del messaggio: Proposta per una nuova funzionalità - Fai un'offerta a un orario programmato. |
|
|
Questa è una proposta per una nuova funzionalità.
Mi piacerebbe avere la possibilità di fare un'offerta per alcune inserzioni su eBay dopo qualche evento (time lapse o perdita di un'asta). Ciò potrebbe essere ancora più utile se sono coinvolti fusi orari diversi (vuoi che le cose vadano avanti il prima possibile e non vuoi aspettare il giorno successivo per svegliarti e fare l'offerta: l'offerta sarebbe già stata fatta mentre dormi, forse accettato, forse pagato automaticamente tramite ad esempio Paypal, forse anche spedito via, e sarebbe molto bello).
Gixen automatizza le offerte. Potrebbe automatizzare anche l'offerta?
Per favore, LMK. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: dom 07 luglio 2024 3:08 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Potrebbe, ma ecco il problema. Quasi nessuno ne ha bisogno e confonderebbe gli utenti esistenti. In passato ho aggiunto alcune funzionalità avanzate dopo tali richieste e notevoli sforzi, ma nessuno le utilizza. |
|
|
 |
percetto GUEST
|
Inviato: mercoledì 25 settembre 2024 8:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Per me sarebbe molto utile e sarei disposto a pagare un extra per averlo.
La maggior parte degli articoli che acquisto hanno la funzione \"miglior offerta\" abilitata.
Ma devi andare avanti e indietro con il venditore, e questo è molto scomodo. Vorrei poter aumentare dal 60% all'80% del prezzo e ottenere l'offerta più bassa possibile.
Poter posticipare un'offerta finché l'articolo non è in vendita da un paio di giorni potrebbe essere utile, perché solitamente un venditore non accetta le offerte immediatamente. |
|
|
 |
|