Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Difficoltà a distinguere caratteri simili nella password

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
byundt
GUEST

PostInserito: gio 01 agosto 2024 5:09    Oggetto del messaggio: Difficoltà a distinguere caratteri simili nella password Rispondi citando

Dopo aver lasciato che il mio Mac generasse una password sufficientemente complessa, l'ho annotata per poterla inserire in caso di contestazione. Come previsto, sono stato contestato al mio primo tentativo di accesso utilizzando il browser web Safari su un Mac.

Dopo aver sbagliato la password una mezza dozzina di volte, l'ho copiata in Excel, ho cambiato il carattere con uno con grazie e ho ingrandito le dimensioni in modo che le mie lenti bifocali potessero vederla. Il mio problema era che avevo erroneamente inserito la L minuscola invece della I maiuscola prevista. Anche la cifra 1 avrebbe potuto creare confusione.

Un'altra coppia potenzialmente confusa sarebbe la cifra 0 e la lettera maiuscola O. E, a meno che la tua vista non sia acuta, potresti anche confondere una Q maiuscola.

Un carattere serif nella finestra di dialogo della password risolverebbe questo problema.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.