Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

permettimi di aggiungere offerte in massa dall'elenco della home page

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
sirecreek
GUEST

PostInserito: gio 29 febbraio 2024 4:04    Oggetto del messaggio: consentitemi di aggiungere offerte in massa dall'elenco della home page Rispondi citando

Ciao! Bellissimo strumento, lo uso tantissimo! Mi farebbe risparmiare una notevole quantità di tempo se dopo aver importato la mia WL potessi modificare tutte quelle offerte da 0 a qualcos'altro senza fare clic su Modifica più di 100 volte. Pagherò direttamente per l'aggiunta di questa funzionalità, hai la mia e-mail...
GUEST

PostInviato: mar 22 ottobre 2024 8:21    Oggetto del post: Re: vorrei aggiungere offerte in massa dall'elenco della home page Rispondi citando

Citazione:
Ciao! Bellissimo strumento, lo uso tantissimo! Mi farebbe risparmiare una notevole quantità di tempo se dopo aver importato la mia WL potessi modificare tutte quelle offerte da 0 a qualcos'altro senza fare clic su Modifica più di 100 volte. Pagherò direttamente per l'aggiunta di questa funzionalità, hai la mia e-mail...

Appoggio la richiesta. C'è qualche possibilità che prima o poi potremo avere quella funzionalità?
Ciabatte
GUEST

PostInserito: ven 29 nov 2024 7:19    Oggetto del post: Re: vorrei aggiungere offerte in massa dall'elenco della home page Rispondi citando

Citazione:

Sono d'accordo anch'io. Ci farebbe risparmiare un sacco di tempo.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.