Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Richiesta di funzionalità - Offerta speciale di gruppo

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Lacigixen
GUEST

PostInserito: mercoledì 27 dicembre 2023 1:02    Oggetto del messaggio: Richiesta di funzionalità - Offerta speciale per gruppi Rispondi citando

Salve,
Mi trovo spesso in situazioni di offerte in cui lo stesso venditore ha più articoli di interesse, tuttavia in genere a causa dei costi di spedizione proibitivi per un singolo articolo: diciamo che se vinco un articolo la spedizione sarà di 17 USD, ma se vinco 4 articoli, combinati la spedizione sarà di 25 USD, ovvero solo 6.25 USD / articolo, un'enorme differenza e, in uno scenario reale, la spedizione aumenta in modo decrescente.
quindi quello che ho in mente è simile all'attuale offerta di contingenza, ma con alcuni extra, e stavo pensando a 2 varianti qui.

versione A: è possibile definire il numero di offerte perse, prima di tutte quelle pendenti snipele messaggi nel gruppo vengono annullate
per darti un esempio reale, supponiamo che il mio venditore abbia 5 articoli, con lo stesso costo di spedizione per articolo (questo è tipico per le action figure, ad esempio), perdo i primi 3 articoli e quindi conosco il costo di spedizione per articolo per i restanti 2 sarebbero più alti di quanto sarei disposto a spendere, quindi normalmente non vorrei fare offerte per i restanti 2 articoli.
questa è la versione che penso che molti acquirenti potrebbero utilizzare, soprattutto per gli scenari di articoli a basso costo e con costi di spedizione elevati dello stesso venditore.

versione B: puoi contrassegnare le offerte nel tuo gruppo, che saranno le tue offerte principali. e poi puoi anche definire quante offerte contrassegnate perse dovrebbero comportare l'annullamento di tutte in sospeso snipes nel gruppo.
questo scenario è ovviamente più raro di quanto descritto nella Versione A, ma personalmente potrei comunque farne buon uso, anche se non così spesso.

grazie per la tua considerazione.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.