| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: sab 04 gennaio 2020 1:29 Oggetto del messaggio: Alcuni approfondimenti da dicembre 2019 |
|
|
Raramente guardo cosa Gixen sta comprando per gli utenti. Di solito sono impegnato con tutti i tipi di problemi pratici che devo risolvere per gli utenti e per i quali semplicemente non ho tempo.
Questa volta, però, ho guardato cosa era successo il mese scorso e la prima cosa che mi sono chiesto è stata: qual è l'oggetto più costoso che Gixen ha vinto negli ultimi 30 giorni?
Ed è un'auto, una bella, vinta per circa $43,000. Niente di speciale, comunque. Ciò che è speciale è la cifra che il vincitore ha ottenuto per la sua offerta massima... ed è più di 5 volte superiore a questa offerta vincente. Non so se ho capito bene. Non so se questo è stato un vero affare per l'acquirente o se lui/lei desiderava troppo quell'auto. Ma mi congratulo comunque con questo utente e sono grato che abbia scelto Gixen per aiutarlo.
L'elemento record, tuttavia, è avvenuto nell'agosto del 2017 ed è stato per gli immobili nel Regno Unito. Vinto per poco più di 170,000 GBP dall'acquirente che aveva un'offerta massima superiore di circa il 30%. |
|
|
 |
Rickajo GUEST
|
Inserito: sab 04 gennaio 2020 11:18 Oggetto del messaggio: |
|
|
Wow.
E pensavo di essere un pezzo grosso a fare il cecchino su un mixer planetario che normalmente ha un prezzo al dettaglio di $ 249.99. lol
Rick
PS Sì, l'ho vinto per $ 102.50  |
|
|
 |
vbipi GUEST
|
Inserito: ven 16 set 2022 5:48 am Oggetto del messaggio: Dati dell'offerta |
|
|
Mario, c'è qualche possibilità che tu possa condividere i dati su alcune delle categorie vinte? Ad esempio, per me potrebbero interessare macchine fotografiche, obiettivi per fotocamere e laptop. So di poter rivedere i dati venduti su eBay, ma volevo fare un riferimento incrociato che bene Snipe bid rispetto ai dati pubblici di eBay per preferenza personale (sto cercando di avviare un'attività di fotografia con un budget molto limitato) e per informazione, solo per giocare con i numeri/dati e condividerli con la comunità di Gixen. Poiché personalmente credo che tutti eccelliamo quando lavoriamo insieme e condividiamo informazioni. BTW grazie per lo strumento fantastico e per tutto il grande lavoro che fai.
Cordiali saluti,
vbipi (vbipigixen) |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
|
|
 |
Gixen Annunci