| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: ven 08 lug 2022 11:04 Oggetto del post: Video educativi Gixen |
|
|
Abbiamo realizzato alcuni video didattici su varie funzionalità di Gixen.
Alcuni riguardano le nozioni di base, come la creazione di un account, la pianificazione di a snipe, ecc., mentre altri trattano argomenti meno frequentemente utilizzati, come i componenti aggiuntivi del browser, l'uso di base e avanzato di vari tipi di gruppi Gixen, ecc.
Un video particolarmente importante riguarda la ri-autorizzazione di Gixen, un'operazione che deve essere eseguita ogni 18 mesi, o ogni volta che si cambia la password di eBay. Si prega di familiarizzare con questo processo, è importante.
Puoi accedere a tutti i video di Gixen qui: https://www.youtube.com/channel/UCJetbH_-7DNj5UcychrZ18Q/videos |
|
|
 |
Clevebay GUEST
|
Inserito: sab 09 luglio 2022 6:05 am Oggetto del messaggio: rinnovo automatico? |
|
|
| Come faccio a sapere se ho un abbonamento con rinnovo automatico. Ho effettuato l'accesso, ma non vedo alcuna scheda con informazioni sul tuo account. Posso vedere il mio snipes storia. |
|
|
 |
Navajoj GUEST
|
Inserito: sab 09 luglio 2022 7:48 am Oggetto del messaggio: Re: rinnovo automatico? |
|
|
| Clevebay ha scritto: | | Come faccio a sapere se ho un abbonamento con rinnovo automatico. Ho effettuato l'accesso, ma non vedo alcuna scheda con informazioni sul tuo account. Posso vedere il mio snipes storia. |
La mia domanda è esatta, grazie
Rispondi |
|
|
 |
CleveBay GUEST
|
Inserito: sab 09 lug 2022 3:14 Oggetto del messaggio: Rinnovo automatico |
|
|
| Ho ritrovato la mia vecchia email quando ho avviato per la prima volta un abbonamento a pagamento. Indica il rinnovo automatico con PayPal e indica la data in cui ti verrà addebitato |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 09 lug 2022 3:14 Oggetto del messaggio: Rinnovo automatico |
|
|
|
|
|
 |
Smallworld GUEST
|
Inserito: sab 09 lug 2022 5:44 Oggetto del messaggio: Video didattico sull'utilizzo dell'app Android |
|
|
Non ho visto nessun video sull'utilizzo di gixen app.
Può fare qualcos'altro oltre a visualizzare lo stato corrente?
Modificare un'offerta corrente sarebbe molto utile. |
|
|
 |
josie65 GUEST
|
Inserito: dom 10 luglio 2022 12:22 Oggetto del messaggio: Frustrazione |
|
|
Dopo aver ricevuto l'email, ho provato anch'io a controllare se avevo un abbonamento ricorrente, ma non sembrava possibile. Ho visto 'Your Gixen mirror l'abbonamento è valido fino a martedì 7 febbraio 2023'.
Pensavo che probabilmente avrei optato per un abbonamento annuale ricorrente, ma ho pensato che avrei potuto anche continuare con l'abbonamento di 2 anni, quindi l'ho fatto.
Sfortunatamente inizia subito, quindi ora sto pagando due abbonamenti. Mmmmmmm... non un buon risultato. |
|
|
 |
Collect987 GUEST
|
Inserito: dom 10 luglio 2022 12:41 Oggetto del messaggio: Video di aiuto - My Snipes |
|
|
Ciao Mario
il mio SnipeLa scheda s non funziona come nel video in Forefox. Non apre un elenco separato che mostra solo gli elementi che hanno già un file snipe. |
|
|
 |
|