Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Ora legale, PR6 e altro

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 07 novembre 2007 8:10    Oggetto del messaggio: ora legale, PR6 e altro Rispondi citando

Bene, questo è stato il primo passaggio all'ora legale che è andato liscio. Non l'ho nemmeno notato. In effetti, ora mi è evidente che gli switch precedenti erano problematici principalmente perché ne avevo frainteso alcuni aspetti.

L'ultima esportazione di pagerank (grazie nochkin per questa informazione) mostra che Gixen ha ottenuto il PR 6 da Google. Wow, che cambiamento, ora rischio di diventare un amante di Google, dopo tutti i guai che ho avuto con loro. Se solo non fossero così grandi e potenti (e temuti).

Nonostante il PR 6, Asta Sniper è ancora il primo nella pagina dei risultati per "ebay sniper", anche se hanno solo PR 5. Mi chiedo quale sia il motivo... Nome e nome di dominio convenienti? Tag del titolo migliore? O una base di utenti più ampia che lo consiglia con "pollice in su" sulla barra degli strumenti di Google? Chi lo sa... Ma non posso essere insoddisfatto di tutto finora, e sono abbastanza ottimista sul fatto che Gixen sarà il primo (e il più grande) molto presto. Il secondo posto è fantastico dopo tutto.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Juangrande

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 07 novembre 2007 9:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Con noi sei il primo posto, Mario! Molto Felice

Se non sai dove stai andando, finirai da qualche altra parte.
---Yoghi Berra
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.