Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

posso fare offerte anche dal vivo

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
justin1965
GUEST

PostInserito: lun 30 maggio 2022 3:39 am    Oggetto del messaggio: posso fare offerte anche dal vivo Rispondi citando

Ciao,
Ho impostato gixen faccio un'offerta su eBay, ma posso anche fare un'offerta dal vivo su eBay all'ultimo secondo, per ogni evenienza gixen non riesce. Grazie
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 30 maggio 2022 4:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Puoi anche fare offerte manualmente, tuttavia se fai un'offerta pari all'importo impostato in Gixen o superiore e ci arrivi prima di Gixen, di fatto impedisci a Gixen di fare anche quella offerta.

Nessun problema, dal momento che la tua offerta è stata fatta, ma potresti avere l'impressione che Gixen abbia fallito, quando in realtà è stata solo la tua azione a impedirgli di svolgere il compito che gli avevi assegnato.

Ebay consente a un account di fare offerte solo una volta per un determinato importo e mai al di sotto di un importo già accettato da quell'offerente.

Non capisco perché pensi che Gixen abbia così tante probabilità di fallire da farti pensare di fare il lavoro da solo?
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.