| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
jollyjojo GUEST
|
Inserito: sab 08 gen 2022 5:53 am Oggetto del messaggio: Ottimo sito! Buon servizio! |
|
|
| Adoro questo sito È così semplice e immediato da usare e così affidabile. Mi sono iscritto al mirror abbonamento una volta confermato che funziona come dovrebbe. Cosa non c'è da amare in questo? Giorni felici! |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: sab 29 gennaio 2022 1:55 Oggetto del messaggio: Re: Ottimo sito! Buon servizio! |
|
|
| jollyjojo ha scritto: | | Adoro questo sito È così semplice e immediato da usare e così affidabile. Mi sono iscritto al mirror abbonamento una volta confermato che funziona come dovrebbe. Cosa non c'è da amare in questo? Giorni felici! | Buono, nessun servizio! L'internet è più efficace! Tre volte ho lavorato, quindi non riesco a farlo! Non c'è niente di male che costa solo $ 6.5! L'eccellente sistema di riparazione GIXEN è stato sviluppato in modo corretto тором ни слова не было о том, что сервис платный! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 29 gennaio 2022 2:04 Oggetto del messaggio: |
|
|
È ancora possibile utilizzare il sito gratuitamente snipesì, a patto che non sia necessario vincere più di 4 aste al mese.
Al momento in cui scriviamo in prima pagina si legge che:
Utenti con in sospeso snipes:
6,703
In attesa snipes:
43,630
quindi, visto che molti sembrano aver capito come funziona, non è poi così difficile, vero?
Se hai qualcosa di specifico che non riesci a capire come utilizzare, posta una domanda (preferibilmente in inglese) nell'area Supporto di questo forum di discussione. _________________ Mark |
|
|
 |
|