| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sapientone GUEST
|
Inserito: ven 12 nov 2021 4:44 am Oggetto del messaggio: PayPal ricorrente nonostante il credito fino al 2024 |
|
|
Ho un piano di pagamento annuale ricorrente, ma passando da 1 anno a 2 anni e poi a 1 anno sono riuscito a ritrovarmi con un conto pagato fino al 2024, ma pagamenti ricorrenti annuali il 30 gennaio.
Esiste un modo per mantenere i miei prezzi (i vecchi $ 6 all'anno) ma impedire che i pagamenti riprendano fino al 2024, oppure il mio account verrà prolungato perennemente di oltre 2 anni?
Immagino che il problema sia che PayPal spinge i pagamenti anziché gixen prenderli solo quando serve?
In ogni caso, grazie per l'ottimo servizio! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 12 nov 2021 4:51 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Per il rimborso, e la conseguente riduzione del periodo di abbonamento, contattare direttamente Mario via email all'indirizzo di supporto fornito sul sito qui.
Si prega di includere sempre il proprio ID Gixen e una breve spiegazione della situazione e della soluzione desiderata. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: dom 14 nov 2021 7:22 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, contattami: possiamo risolvere il problema combinando rimborsi, rimborsi parziali o sospendendo i pagamenti dell'abbonamento.
L'unica cosa che non posso cambiare, purtroppo, sono le tempistiche dei pagamenti tramite PayPal. |
|
|
 |
|