| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
EHT GUEST
|
Inserito: mercoledì 27 ottobre 2021 2:56 Oggetto del messaggio: Aiuta a comprendere l'ordine delle date di offerta in questa inserzione. |
|
|
Rioggetto: 363588359771
Sto cercando di capire la cronologia delle offerte di questo perché c'è un'offerta con una data precedente alle mie offerte ma a un importo superiore alle mie offerte. Nonostante questo, sono stato il miglior offerente (manualmente) fino all'ultimo giorno. Ho vinto usando Gixen ma l'ordine delle offerte qui non ha senso per me. Cosa mi sfugge?
Com'è possibile che ci sia stata un'offerta più alta della mia offerta manuale che è stata effettuata in precedenza ma che non è stata visualizzata fino all'ultimo giorno? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 28 ott 2021 2:50 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ebay visualizza le offerte in ordine di importo offerto, non in ordine cronologico.
Ciò significa che l'offerta di GBP 8.78 è stata piazzata il giorno successivo all'inizio dell'asta. La tua offerta di GBP 3.19 del 23 ottobre è stata immediatamente superata da quella precedente e il prezzo dell'asta sarebbe stato visualizzato come GBP 3.39 (la tua offerta più un incremento di offerta), potresti non averlo notato, ma sono sicuro che lo fosse perchè l'unica altra spiegazione è che Ebay ha un difetto che non avevo mai visto prima e che nessun altro mi ha mai segnalato da nessuna parte.
Soltanto quando Gixen ha fatto la tua offerta finale all'asta, l'offerente originale è stato sostituito come miglior offerente e il prezzo dell'asta è salito al prezzo di vendita finale di 9.28 GBP. _________________ Mark |
|
|
 |
EHT GUEST
|
Inserito: gio 28 ottobre 2021 10:44 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Cupido ha scritto: | Ebay visualizza le offerte in ordine di importo offerto, non in ordine cronologico.
Ciò significa che l'offerta di GBP 8.78 è stata piazzata il giorno successivo all'inizio dell'asta. La tua offerta di GBP 3.19 del 23 ottobre è stata immediatamente superata da quella precedente e il prezzo dell'asta sarebbe stato visualizzato come GBP 3.39 (la tua offerta più un incremento di offerta), potresti non averlo notato, ma sono sicuro che lo fosse perchè l'unica altra spiegazione è che Ebay ha un difetto che non avevo mai visto prima e che nessun altro mi ha mai segnalato da nessuna parte.
Soltanto quando Gixen ha fatto la tua offerta finale all'asta, l'offerente originale è stato sostituito come miglior offerente e il prezzo dell'asta è salito al prezzo di vendita finale di 9.28 GBP. |
Grazie. Ciò che mi ha confuso è che nell'elenco mancano le offerte automatiche. Sembra quindi passare da �GBP 3.39 a �GBP 8.78 senza alcuna offerta intermedia e quindi senza motivo poiché entrambi provengono dallo stesso offerente. Non avevo capito che le offerte automatiche vengono semplicemente cancellate dall'elenco. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 29 ott 2021 3:46 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Puoi fare in modo che Ebay visualizzi i valori visualizzati sul sito come valori provvisori selezionando l'interruttore "Mostra offerte automatiche" nella pagina delle offerte.
Questi valori provvisori non sono, ovviamente, offerte separate, sono solo la parte dell'offerta che è stata visualizzata per vincere se in seguito non fossero state piazzate offerte più alte che avrebbero aumentato ulteriormente il prezzo dell'asta. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: ven 29 ott 2021 3:46 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |