Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Non riuscito Snipe Quando Snipe L'offerta vincente è stata di $ 50 in più

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
ghirlanda
GUEST

PostInserito: mercoledì 20 ottobre 2021 4:23 am    Oggetto del messaggio: Impossibile Snipe Quando Snipe L'offerta vincente è stata di $ 50 in più Rispondi citando

Avevo un snipe avrebbe dovuto attivarsi ieri sera, ma non è successo, anche se il mio snipe era di $56.48 in più rispetto all'offerta vincente. Il ragionamento di Gixen era "OFFERTA SOTTO IL PREZZO RICHIESTO" e poi mi ha dato il link "Perché ho perso questa asta?".

L'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno ha fatto un'offerta più alta della mia snipe da un secondo account e lo ha ritirato in modo che il suo account principale potesse vincere l'asta con un ottimo affare. Credo di aver visto un post sul forum a riguardo...

Se quanto sopra è il caso più probabile, c'è un modo per aggiungere un messaggio a Gixen che al momento del snipe il prezzo d'asta attuale era superiore al snipe. In questo modo possiamo vedere che ciò accade.

My snipesono impostati su quattro (4) secondi. Dovrei impostarlo più in basso?
ghirlanda
GUEST

PostInserito: mercoledì 20 ottobre 2021 4:25 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Numero dell'articolo eBay in questione: 203652530293
ghirlanda
GUEST

PostInserito: mercoledì 20 ottobre 2021 4:29 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ok, ho iniziato a guardare l'oggetto più da vicino e non mi ero reso conto che la cronologia delle offerte di un oggetto mostra offerte ritirate... quindi c'è un'offerta ritirata sull'oggetto 30 minuti dopo che è stata piazzata UN (1) secondo prima della fine dell'oggetto . Questa è una grave mancanza di margine di errore.

Quindi lo scenario che ho proposto è molto probabilmente quello che è successo. Il che è un peccato perché non sono sicuro che esista un modo per evitare una ritirata dell'offerta di un (1) secondo.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 20 ottobre 2021 9:38 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, è un chiaro caso di protezione dell'offerta.

In queste circostanze, Gixen tenta di fare un'offerta all'ultimo secondo, ma quando tra il ritiro e la fine dell'asta passa solo un secondo, sarà difficile anche per un sistema automatizzato riuscire a entrare in quello spazio così piccolo.

La pratica è contraria alle regole di Ebay quindi dovresti considerare di segnalarla sia a loro che al venditore.

Naturalmente, se la tua offerta fosse stata piazzata con successo all'ultimo secondo, non avresti comunque vinto, poiché anche l'offerta vincente era evidentemente più alta della tua. questo è fondamentale per il funzionamento di questo comportamento fraudolento, ma almeno avrebbe fatto sì che il vincitore dovesse pagare un po' di più per questo.
Gixen
Annunci

PostInserito: mercoledì 20 ottobre 2021 9:38 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.