Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

nessuna risposta alle e-mail e ai pagamenti in corso mirror s

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Pepe in grani72
GUEST

PostInserito: sab 06 nov 2021 6:43 am    Oggetto del messaggio: nessuna risposta alle e-mail e ai pagamenti in corso mirror s Rispondi citando

Ho difficoltà a ricevere una risposta, quindi ho appena aperto una controversia tramite Paypal poiché è previsto un addebito ricorrente per a mirror servizio che non ricevo. Per favore, puoi contattarmi o interrompere l'addebito ricorrente. Grazie
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: sab 06 nov 2021 7:56 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

I pagamenti ricorrenti possono essere annullati accedendo al tuo account Paypal.

Presumibilmente hai inviato un'e-mail all'indirizzo di supporto fornito nella pagina dei contatti?

Immagino che Mario riceva parecchie e-mail, quindi a volte può volerci un po' di tempo per leggerle tutte, e inevitabilmente ne mancheranno anche alcune.

Nella notifica di pagamento di PayPal dovrebbe esserci un riferimento all'ID Gixen a cui si riferisce. È esattamente lo stesso dell'account a cui stai effettuando l'accesso e a cui non è stato assegnato l'abbonamento?
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 07 nov 2021 6:53 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non ricordo di aver ricevuto alcuna email da te.

Le controversie risolvo quasi sempre emettendo un rimborso. Per favore mandami un'altra email.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Pepe in grani72
GUEST

PostInserito: dom 07 nov 2021 10:25 am    Oggetto del messaggio: mirror sottoscrizione Rispondi citando

Ciao, grazie mille ad entrambi per le vostre risposte. Ho ricevuto un rimborso da Paypal e l'abbonamento ricorrente è stato annullato. Sì, ho inviato un'e-mail all'indirizzo elencato nei contatti. Mario, inoltrerò le mie email precedenti al supporto, solo per riferimento. Apprezzo che tu sia impegnato e che gestisci un ottimo servizio soprattutto a un prezzo così ragionevole. grazie ancora Sorriso
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 07 nov 2021 10:25 am    Oggetto del messaggio: mirror sottoscrizione

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.