| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sci231 GUEST
|
Inserito: sab 20 nov 2021 6:34 am Oggetto del post: \"annuncio privato\" di Gixen? |
|
|
Ho perso un'offerta su un articolo e ho guardato la cronologia delle offerte. Ogni offerta tranne la mia tramite Gixen è "private listing - identità degli offerenti protette".
Comunque, sono solo curioso del motivo per cui tutte le altre offerte sono state etichettate come "protette", tranne la mia tramite Gixen. E possiamo chiedere a Gixen di manipolare eBay per fare lo stesso per noi?
Numero articolo eBay: 224693470473 |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 20 nov 2021 8:20 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Stai vedendo la tua offerta nella pagina delle offerte perché hai effettuato l'accesso al tuo account Ebay, se esci scoprirai che tutte le offerte sono etichettate allo stesso modo.
Allo stesso modo, poiché ho effettuato l'accesso al mio account, non riesco a capire quale sia la tua offerta, sono tutte etichettate come "elenco privato - identità dell'offerente protetta".
Ebay funziona sempre così, non ha nulla a che fare con il modo in cui è stata fatta l'offerta. _________________ Mark |
|
|
 |
sci231 GUEST
|
Inserito: dom 21 nov 2021 4:53 Oggetto del post: \\\"annuncio privato\\\" di Gixen? |
|
|
| Bene, dagli elenchi delle offerte che ho visto, il "nome" dell'offerente è composto dal primo e dall'ultimo carattere del signonID separati da 3 asterischi, tutti come collegamento alla cronologia delle offerte. Quel testo di "elenco privato" sembra essere una cosa rara. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 22 nov 2021 6:18 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, le offerte di altre persone sulle inserzioni normali vengono fornite in questo modo, se hai effettuato l'accesso al tuo account puoi sempre vedere le tue offerte su un'inserzione, non importa se è privata o meno.
Se Ebay non lo facesse in questo modo non lo sapresti mai, a posteriori. quali offerte erano le tue. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 22 nov 2021 6:18 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |