| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
BlueSaint GUEST
|
Pubblicato: mar 27 luglio 2021 12:58 am Oggetto del messaggio: Impressioni del nuovo sito web |
|
|
Ho appena ricevuto l'email riguardante l'anteprima del nuovo sito web di Gixen.
Impressione iniziale: SPAVENTOSO: era ENORME, ogni elenco occupava circa 3 cm di profondità, quindi ci voleva molto tempo per scorrere verso il basso e un layout completamente diverso.
TUTTAVIA…… Mi sono reso conto che per impostazione predefinita Safari mostrava il nuovo sito Web con un ingrandimento del 125%, il che si traduce in quel "nuovo look". Ritorna alla visualizzazione al 100% e sembra a posto, più o meno uguale al "vecchio aspetto" ma, come menzionato nell'e-mail, un aspetto più moderno, nuovi caratteri, ecc. Sembra più carino, quindi un pollice in su da parte mia. (Alla fine!)
Quindi gente, se, come a me, all'inizio sembra strano, basta controllare le impostazioni del browser e ridurre un po' l'ingrandimento.
Spero che il mio avviso eviterà decine di messaggi scioccati simili 😉 |
|
|
 |
steve606 GUEST
|
Pubblicato: mar 27 luglio 2021 5:03 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Adoro il nuovo design "reattivo", sembra fantastico. |
|
|
 |
ozrob GUEST
|
Inserito: mercoledì 28 luglio 2021 2:05 Oggetto del messaggio: nuovo sito |
|
|
sciocchezze.
non riesco nemmeno a pubblicare una recensione adeguata del sito... viene bloccato |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mercoledì 28 luglio 2021 3:40 Oggetto del messaggio: |
|
|
Alcune parole chiave vengono bloccate per evitare troppe pubblicità spam.
Le recensioni non vengono bloccate perché sono critiche. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 28 luglio 2021 3:40 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
manningventures GUEST
|
Inserito: lun 09 ago 2021 2:43 pm Oggetto del messaggio: aggiornamento del sito |
|
|
Adoro il nuovo look! Molto professionale ed è facile da navigare e le funzionalità sono facili da usare. E, soprattutto, questo snipeIl nostro servizio è super efficace. L'ho utilizzato per molti elenchi di aste negli ultimi mesi e ora ho vinto più di 100 aste. Continuate così! I miei sinceri ringraziamenti per il vostro servizio di cecchino! Nick  |
|
|
 |
teamcoind GUEST
|
Inserito: lun 16 ago 2021 4:14 pm Oggetto del messaggio: nuovo sito |
|
|
Odio il nuovo look. Il sito web ora si carica più lentamente.
Perché cambiare in peggio? |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: mercoledì 18 agosto 2021 4:52 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Puoi comunque utilizzare il vecchio sito se non ti piace quello nuovo.
È disponibile a https://www.gixen.com/legacy/index.php |
|
|
 |
Giulio GUEST
|
Inserito: lun 23 ago 2021 11:19 pm Oggetto del messaggio: Molti miglioramenti, ma bug nella versione desktop |
|
|
| Nuovi caratteri e stili sembrano più aggiornati, tuttavia, nella versione mobile snipesi caricano immediatamente, nella versione desktop devi guardare lo schermo vuoto fino all'elenco dei snipes è completamente caricato. Non era così nella precedente versione desktop. |
|
|
 |
Giulio GUEST
|
Inserito: lun 23 ago 2021 11:21 pm Oggetto del messaggio: suggerimento |
|
|
| Inoltre potrebbe esserci un pulsante che elimina tutto il "giallo" snipes, dove l'offerta è inferiore al prezzo richiesto.😊 |
|
|
 |
|