Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Cavolo, ne ho vinto uno, ne ho perso uno

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Ginaluna928
GUEST

PostInserito: gio 29 aprile 2021 8:26 am    Oggetto del messaggio: Cavolo, ne ho vinto uno, ne ho perso uno Rispondi citando

Sono stato battuto in altre aste nel tentativo di farlo snipe manualmente e non ha avuto molto successo, quindi ho deciso di provarlo. Ho vinto un'asta con un'offerta finale inferiore a quella che avrei offerto (bello) e ho perso l'altra perché semplicemente non avevo fatto un'offerta abbastanza alta (oh, beh).

Mi sono iscritto, ma non sono sicuro a cosa mi sono iscritto. Pensavo solo che avrei potuto dare una mano. Qualcuno potrebbe spiegare il mirror cosa o inserirlo nelle FAQ per i veri idioti come me? e spiegare i tempi in termini di entrambi?

Come faccio a trovare il file mirror cosa?

Tuttavia, penso che il servizio mi piaccia Sorriso
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 29 aprile 2021 9:51 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il vantaggio principale di a Mirror l'abbonamento è ancora maggiore affidabilità.

Con esso hai due server, in posizioni diverse, che provano a farlo snipe per te, quindi se uno non riesce a fare un'offerta, l'altro lo farà comunque per te.

Per quanto riguarda i tempi, puoi decidere quando i server faranno l'offerta per te, misurata in secondi prima della fine dell'asta.

Puoi vedere cosa Mirror ha programmato e lo stato dei risultati per ciascuno snipe sul canale Mirror scheda dopo aver effettuato l'accesso qui.
Ginaluna928
GUEST

PostInserito: ven 30 apr 2021 7:04 am    Oggetto del messaggio: Cavolo... Rispondi citando

Bene, ho vinto un'altra asta che non mi sarei mai aspettato di vincere, quindi questa cosa deve funzionare!

Grazie per la tua risposta, Cupido. Ora capisco un po' meglio il modo in cui funziona Gixen. Continuerò a leggere le tue risposte incisive e concise.

Sto cominciando ad amare questa cosa.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.