Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

ASTA RISERVATA: INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PAESE RISERVATO

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
smilano
GUEST

PostInserito: gio 24 giugno 2021 6:16    Oggetto del messaggio: ASTA RISERVATA: PAESE INDIRIZZO DI SPEDIZIONE LIMITATO Rispondi citando

Ciao,
Ho questo problema:
Non posso fare offerte su articoli che non possono essere spediti al mio indirizzo principale, ma intendo spedirli a un indirizzo diverso in un paese diverso.
Quando provo a farlo, ricevo questo errore:
ASTA RISERVATA: INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PAESE RISERVATO

Il mio indirizzo principale è negli Stati Uniti e vorrei fare un'offerta per un articolo che si trova nel Regno Unito e che invierò lì all'indirizzo della mia famiglia.
Puoi risolvere questo problema?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 24 giugno 2021 7:55    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questo è qualcosa che puoi controllare da solo.

Se vuoi poter fare offerte su articoli che possono essere spediti solo a un indirizzo in un Paese diverso dal tuo indirizzo di consegna, devi impostare il tuo account Ebay in questo modo.

Se vuoi essere in grado di inviare cose a indirizzi diversi contemporaneamente, ti suggerisco di impostare diversi account Ebay per questi scopi diversi. Se vuoi usarli con Gixen contemporaneamente, dovrai anche impostare più account Gixen diversi.
smilano
GUEST

PostInserito: ven 25 giu 2021 12:07 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

OK,
Grazie
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.