Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Quanto manca adesso?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Cluckfuster
GUEST

PostInserito: lun 07 giugno 2021 11:40 am    Oggetto del messaggio: Quanto manca adesso? Rispondi citando

Oh povero me...

"questo snipe potrebbe essere entrato troppo tardi a Gixen e potrebbe non essere stato eseguito..."

Di quanti consigli preventivi ha bisogno Gixen?

Gli ho già dato dieci ore...

imgur.com/a/3qdmx6S

Forse Gixen DOVREBBERO essere eseguito!

Credo che il mio abbonamento includa la "prova insensata" mirror servizio...
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 08 giu 2021 7:39 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'asta è terminata il 7 giugno 2021 alle 8:16:16 BST, 24 minuti prima dell'inizio di questa discussione.

Snipedevono essere inseriti almeno 2 minuti prima della fine dell'asta.
Cluckfuster
GUEST

PostInserito: gio 10 giugno 2021 10:04    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Migliori snipe è stato creato DIECI ORE prima della fine dell'elenco.

Ti sei persa quella parte del mio post?

Cavolo... il supporto tecnico qui è fantastico, davvero... Occhi fuori orbita
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 10 giugno 2021 11:11    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Temo che il problema, come affermato, non sia credibile.

Se puoi fornire un'asta, quello è ancora attivo, per il quale è possibile ottenere questo messaggio di errore quando si tenta di aggiungere un nuovo file snipe o modificandone uno esistente, allora sarà possibile indagare.

A quanto pare, Gixen ha fatto ciò per cui è stato progettato, ovvero farti sapere quando entri in un snipe troppo tardi.

È possibile che stavi utilizzando la funzione "ricarica" ​​del tuo browser? Se è così, non è consigliabile, perché significa "fai di nuovo l'ultima cosa che ho fatto" e ciò potrebbe significare più richieste di fare qualcosa che hai già completato. Il metodo consigliato per ottenere gli aggiornamenti è utilizzare il pulsante "Aggiorna" sopra il tuo snipes.
Gixen
Annunci

PostInserito: gio 10 giugno 2021 11:11    Oggetto del messaggio:

mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 10 giugno 2021 6:32    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ecco cosa vedo.

Migliori snipe è stato originariamente inserito 5 ore prima della fine dell'asta, con un'offerta massima di 19.88. L'inserzione si è conclusa con l'offerta vincente delle 19.00. La tua offerta non è stata accettata da eBay a causa delle regole di incremento dell'offerta.

L'elenco è stato quindi cancellato 497 secondi dopo la sua chiusura ed è stato reinserito nuovamente 26 secondi dopo. A quel punto non aveva senso inserirlo nuovamente.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.