Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Grazie! Ho appena vinto la mia prima asta usando Gixen.

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
LunaRocket
GUEST

PostInserito: gio 04 marzo 2021 7:23    Oggetto del post: Grazie! Ho appena vinto la mia prima asta usando Gixen. Rispondi citando

Grazie! Ho appena vinto la mia prima asta usando Gixen.

Ho osservato lo svolgersi dell'asta e ho rivisto l'importo massimo più volte. Ciò significa che la mia offerta finale era la più alta? Esiste un modo per stimare l'offerta più alta (nascosta)? Se qualcuno offrisse più di me, perderei l'asta, giusto?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 04 marzo 2021 12:06    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, su Ebay vince sempre l'offerta più alta accettata.

Fai attenzione a non rivedere il tuo snipe negli ultimi due minuti dell'asta in quanto ciò può comportare il snipe semplicemente cancellato senza che ci sia il tempo di lanciarne uno nuovo con la revisione snipe importo.

Quando perdi, di solito non è possibile conoscere l'importo dell'offerta più alta perché Ebay fa pagare al vincitore solo al massimo un incremento di offerta in più rispetto alla successiva offerta più alta.

Ultima modifica di Cupido il lunedì 08 marzo 2021 4:13; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
LunaRocket
GUEST

PostInserito: domenica 07 marzo 2021 6:50    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per la risposta, Marco! Ho seguito le istruzioni e la regola dei due minuti. Era comunque teso. Se offrissi un "trilione", finirei comunque per pagare solo l'incremento rispetto al secondo classificato, giusto?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 08 marzo 2021 4:13 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, lo faresti... tuttavia, prima o poi, due offerenti faranno lo stesso e uno di loro finirà per pagare qualcosa di simile.

Pertanto, il mio consiglio sarebbe sempre quello di impostare il file snipe importo a un prezzo superiore al quale ritieni che un vincitore pagherebbe troppo.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 08 marzo 2021 4:13 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.